Capitolo 27

1.6K 73 253
                                    

POV RILEY

Sento suonare ripetutamente il campanello di casa così mi precipito ad aprire.

Vado di sotto e trovo Dylan aprire la porta al posto mio... J! Finalmente!

<<Ei Dyl>> lo saluta la mia amica <<Ei>> dice lui a bassa voce <<J!>> Grido andando vicino alla porta <<ciao Dylan>> dico facendogli un sorriso, che lui stranante non ricambia.

Sembra strano, ha una faccia orrenda.

<<Ti senti bene?>> Domando a lui <<si, e comunque a te cosa importa?!>> sbotta << adesso devo uscire ciao>> dice freddo uscendo e sbattendo la porta

<<ma che gli prende?>> Mi domanda J curiosa.

Beh come me d'altronde <<non lo so>> dico con un filo di voce osservando incantata la porta da dove lui è uscito poco fa, ma adesso non ho tempo di pensare a questo.

Scuoto la testa e riporto la mia attenzione su J davanti a me <<però so che tra 3 ore arriva Sam e io non sono per niente pronta! HO BISGNO DELLE TUE MANI MAGICHE J!>> Dico gridando già nel panico.

Ci prendiamo per mano e ci avviamo velocemente in camera mia per iniziare a prepararci... cioè a preparami.

POV DYLAN

Sono distrutto, incazzato, triste e... geloso... che palle odio ammetterlo.
Prendo l'auto e mi avvio verso un bar lì vicino, ho voglia di bere.

*telefono che squilla*

<<pronto>> dico <<allora?>> mi domanda Adam <<allora oggi ha un appuntamento con un coglione di nome Sam>> affermo

<<merda!>> dice <<l'ho persa Adam... ora si metterà con lui ed io sarò solo un ricordo>> dico in tono triste <<Ei Ei Ei amico, da quando ti arrendi così facilmente!>> dice.

<<da quando so come andranno le cose stasera con quel... Sam>> dico il suo nome in tono diguastato <<okay senti vediamoci al solito pub tra 5 minuti ne parliamo lì>> afferma <<perfetto tanto ci stavo andando>> dico riattaccando.

Perché deve essere tutto così complicato...

———

Arrivo al pub e scendo dalla macchina avviandomi all'interno...

Vedo Adam già seduto su uno sgabello e mi affretto a raggiungerlo.

<<Qualcosa di forte... molto forte>> dico al barista prima di rivolgere la mia attenzione verso Adam.

<<Sei così disperato?>> Mi domanda divertito <<no! Ho capito che non ho bisogno di Riley e che non me ne frega un cazzo di lei... è soltanto... attrazione fisica... tutto qua, quindi... la lascerò uscire con quel, Sam>> dico di nuovo il suo nome con tono disgustato.

<<e non sono affatto geloso, io mi scopo le ragazze non le devo sposare, e no! Non crescerò mai, mi piace la mia vita così com'è, solo sesso... niente amore>> dico finendo il mio discorso e mettendo in chiaro le cose con Adam.

La domanda però è, ci credo davvero? Beh... si(?) forse(?) ma chi cazzo voglio prendere in giro!

<<Okay bene... quindi Riley se n'è andata totalmente via dalla tua testa? Non ti importa più?>> Mi domanda lui sorseggiando la sua birra

<<no! Cioè si, solo perché voglio farmela>> dico io cercando di convincere più me stesso che Adam <<va bene okay... niente sentimenti certo... farò finta di crederti>> dice.

La figlia del mafioso |Dylan O'Brien|Where stories live. Discover now