Capitolo 19

1.8K 79 160
                                    


⚠️arriva il cringe bimbi⚠️

Sono in macchina di Dylan con la testa appoggiata al finestrino mentre guardo fuori da esso...

le luci della città mi fanno brillare gli occhi, vedo le persone felici fuori dai locali mentre bevono e parlano insieme, vedo coppie tenersi la mano mentre passeggiano sotto le luci.

<<A che stai pensando?>> Mi domanda Dylan <<a quanto amo il mondo...>> rivelo continuando a guardare fuori.

<<puf, il mondo è uno schifo, non c'è nulla che vada in questo posto di merda>> dice con una mano sul volante mentre con l'altra si sistema i capelli.

Mi giro verso di lui e gli sorrido.

<<Sai non la penso così>> dico sorridendogli <<ah si... e allora sentiamo, cosa ti piace del mondo?>> Mi domanda.

Prendo un respiro profondo e faccio un sorriso felice <<amo vedere i bambini che giocano spensierati nei parchi con i loro amici, amo vedere le persone che non si conoscono sorridersi e salutarsi, amo quando un ragazzo apre la porta ad una ragazza, amo vedere le coppie felici tenersi per mano e camminare, amo quando sono sull'autobus e un ragazzo giovane lascia il posto ad una donna o ad un uomo più anziano, amo vedere le foglie cadere dagli alberi in autunno, amo girare per le città e vedere le persone serene e felici, amo vedere due donne o due uomini gay che si baciano in pubblico fottendosene dei pensieri degli altri, amo vedere le persone che aiutano ad attraversare la strada agli anziani, amo... ridere... DIO! Dylan non hai idea di quanto mi piaccia ridere! Amo ridere fino a non avere più fiato nei polmoni e-e amo il vento tra i capelli e cantare a squarciagola e... amo la libertà, sentirmi libera e felice>> dico ridendo felice pensando a tutte queste cose meravigliose.

Dylan ferma l'auto accostando.

Si gira verso di me di scatto e prende il mio volto tra le sue mani baciandomi appassionatamente.

Spalanco gli occhi per il bacio inaspettato ma poi mi sciolgo.

<<Perché lo hai fatto?>> Gli domando felice e confusa dal suo gesto inaspettato.

<<io-io non lo so... però avevo una voglia matta di farlo>> afferma sorridendo <<allora non fermarti>> dico io.

Si riavvicina lentamente al mio visto e mi bacia più dolcemente con più passione.

<<D-Dylan>> lo richiamo staccandomi <<mh>> dice aprendo lentamente gli occhi con le labbra ancora socchiuse <<dovremmo andare a casa>> affermo imbarazzata.

Credo di voler fare sesso con lui... ne sono sicura e sono pronta, mi fido di lui, anche se non mi ama è un grande amico e non mi pentirò della mia scelta anche se molto probabilmente non nascerà nulla...

Mi guarda un attimo confuso non capendo il motivo per cui voglio tornare a casa <<V-vuoi andare a casa tua?>> Mi domanda confuso <<cosa! No! Io... voglio che mi porti a casa... tua>> dico abbassando lo sguardo <<...ohhh... e cosa vorresti fare a casa mia?>> Mi domanda con un sorrisetto perverso sul volto alzanomi il mento con due dita.

Lo guardo negli occhi, deglutendo rumorosamente <<e-emh... potremmo dormire o-o guardare un film... o fare altro non so>> dico facendo spallucce imbarazzata.

<<voglio sentirtelo dire>> afferma <<che cosa?>> Domando facendo la finta tonta anche se so benissimo a cosa si riferisce.

<<Riley dillo>> dice guardando le mie labbra.

La figlia del mafioso |Dylan O'Brien|Where stories live. Discover now