Capitolo 24

1.6K 74 119
                                    

Dopo la giornata di ieri Tommy mi ha riaccompagnata a casa e mi sono subito precipitata a dormire, ero molto stanca.

Ci siamo divertiti un sacco, abbiamo assistito ad alcuni spettacoli di ragazzi SUPER FIGHI che si spogliavano davanti a noi, abbiamo bevuto, forse anche un po' troppo considerando che ridevo senza motivo come una scema ed inoltre se non ricordo male credo di aver limonato J... Boh vabbè tanto non era la prima volta quindi.

Sono le 9 mi precipito in cucina per fare colazione con solo degli short è una maglia lunga di mio fratello.

<<Giorno Amber>> dico un po' frastornata e con il mal di testa a causa del dopo sbronza <<Riley... vedo che ieri ti sei divertita>> dice ridacchiando.

<<non ridere ti prego... ho bisogno di un Bloody Mary>> affermo io toccandomi la testa super dolorante <<te lo faccio subito>> dice Amber cercando di non ridere.

Il Bloody Mary è un cocktail molto utile per il dopo sbronza, ti aiuta a riprenderti, lo facevo sempre a Marcus quando tornava a casa ubriaco.

Mi siedo sul tavolo della cucina e inizio a guardare insta mentre canticchio un po', aspettando che Amber finisca di fare il mio drink.

<<Tieni>> dice Amber dandomi il cocktail <<grazie mille>> dico iniziando a bere l'intruglio schifoso <<aaah! Blea>> dico schifata inghiottendone un po', l'ho sempre odiato come cocktail.

<<che cazzo è succo di pomodoro?>>  Domanda Noah sedendosi al tavolo seguito dai ragazzi, tra cui Dylan <<Bloody Mary... ieri ti sei divertita eh sorellina>> dice Marcus facendo un risatina e un occhiolino tattico.

<<si ci siamo divertiti>> dice Thomas massaggiandosi la testa.

Ha delle occhiaie che fanno paura <<non voglio mai più bere>> affermo con una mano sul mio stomaco <<disse quella che sta bevendo un Bloody Mary>> dice Jack ridendo.

Beh non ha tutti i torti alla fine c'è alcol anche qua dentro. Ma ti aiuta molto questo coso.

<<prima di tutto... oddio ma chi ha voglia di parlare>> dico gettando il capo sul tavolo.

<<me ne dai un po'?>> mi domanda Tommy <<tieni tanto a me fa schifo>> dico passandogli il bicchiere con ancora la testa sul tavolo.

<<dove siete stati?>> Domanda Dylan <<ad uno strip club>> dico io con disinvoltura ciancicando.

Alzo di scatto il capo e realizzo un attimo la cazzata che ho detto. Un forte giramento di testa mi invade, così chiudo gli occhi un secondo cercando di bloccarlo.

<<oookay... a vedere ragazzi immagino>> dice Jack alzano un sopracciglio.

Deglutisco rumorosamente guardando Tommy.

Che stronzata ho fatto, adesso se dico che siamo stati ad uno strip club per uomini penseranno tutti che Thomas sia gay... cosa vera ma non vuole che lo sappia nessuno.

<<No!... aaaa... sono bisex>> dico cercando di essere credibile <<sei bisex?!>> Domanda incredulo mio fratello <<ahhhh... si?>> affermo, anche se quel si sembrava più come una domanda che un'affermazione.

Vedo Dylan sbarrare gli occhi insieme ai ragazzi.

Mi soffermo sulla faccia di Tommy che mi ringrazia con lo sguardo <<bene ora devo andare ciao>> dico alzandomi in fretta e andando via a corsa.

Chiudo la porta di camera alle mie spalle <<cazzo! Nooooooo no no no no!>> Dico con le mani tra i capelli <<uffaaaa>> dico poi gettandomi sul letto a pancia in giù.

La figlia del mafioso |Dylan O'Brien|Where stories live. Discover now