Capitolo 20

1.8K 76 177
                                    

Apro lentamente gli occhi e noto che Dylan non è accanto a me.

Mi rattristo un po' e faccio un respiro profondo.

Mi guardo un attimo attorno e poi realizzo... ho fatto sesso con Dylan, non me ne pento eh solo che è strano... insomma, non sono più vergine!

Mi siedo sul letto e prendo i miei slip da terra.

Li indosso e dopo inizio a cercare con lo sguardo la maglia. Dove cazzo è?!

Mi giro e sul comodino di Dylan vedo la sua, la prendo velocemente e la indosso... non penso gli dispiaccia. Credo...

Inizio ad annusarla, sa di lui, ha un odore così buono cavolo... sorrido e vedo la porta della camera aprirsi lentamente.

<<Oh Ei, sei sveglia>> dice sorridendomi.

Sorrido anch'io un po' in imbarazzo <<si... cos'è?>> Gli domando vedendolo con due tazze in mano.

<<ti ho preso il latte, ho visto che la mattina prendi sempre quello>> afferma passandomi la tazza <<grazie mille>> dico con un sorriso spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

<<è la mia maglia?>> Domanda indicandomi <<si, scusa, solo n->> <<sei bellissima>>dice interrompendomi.

Arrossisco per il complimento e distolgo lo sguardo dal suo <<cioè... ti sta bene, meglio che a me...>> dice sorridendo e un po' in imbarazzo.

Si mette seduto di fianco a me e appoggia la schiena contro la testata del letto, sorseggiando la sua bevanda.

<<è caffè?>> Domando <<si>> dice lui prendendo un sorso.

<<non ti piace il caffè?>> Mi domanda <<odio il caffè, lo bevo solo con il latte o con 2 chili di zucchero dentro>> dico ridendo seguita da lui.

<<il caffè è buonissimo come fa a non piacerti!>> Dice lui facendo una risatina <<non so... preferisco il latte>> affermo facendo spallucce.

Lui mi guarda con un sorriso da ebete.

Mi sta mettendo in imbarazzo.

<<Devo andare al bagno>> dico prima di poggiare la tazza sul codino.

Vedo Dylan fare un sorriso malvagio prima di prendere un sorso del suo caffè. Mh, boh vabbè...

Mi alzo e provo a fare il primo passo, ma improvvisamente le gambe mi cedono e mi fanno cadere <<oh! Merda!>> Dico sento Dylan scoppiare in una rumorosa risata.

<<non è divertente>> dico io <<ti aiuto io amo-AMICA! Amica! Si amica volevo dire amica!>> Dice alzandomi.

Stava per chiamarmi amore? Nooo... no Dylan non chiama le ragazze amore, forse stava sbagliando il mio nome.

Mi accompagna in bagno e io chiudo la porta iniziando a fare i miei bisogni.

POV DYLAN

Mi siedo sul bordo del letto con le mani nei capelli.

Stavo seriamente per chiamare Riley amore?! Non credo di sentirmi bene...

perché l'ho fatto? Cosa mi prende perché mi comporto in modo diverso con lei? Ma non è la cosa peggiore. Abbiamo fatto sesso stanotte e lei mi ha detto che si fida di me... di me? Perché?

<<Ei>> mi dice uscendo dal bagno con aria triste.

Balzo in piedi guardandola.

Sta davvero bene con la mia maglia.

La figlia del mafioso |Dylan O'Brien|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora