35. Se ne sono andati davvero...

203 15 0
                                    

"Non innamorarti di nessun'altra, stai attento alle psicopatiche, mangia e riposati il giusto e non strafare durante i concerti...tanto poi lo vengo a sapere"; faccio le ultime raccomandazioni a Chanyeol, prima che si imbarchino per prendere l'aereo e mi lascino qui per un anno, mentre loro girano il mondo.

Si limita a poggiare la sua testa sulla mia spalla e ad ascoltare, annuendo ogni tanto, per farmi capire che mi sta seguendo.

Dopo un po' mi stufo di trattarlo come un bambino e mi appoggio a lui, ancora indecisa se rapirlo all'ultimo momento o lasciarlo andare.

Veniamo interrotti dai ragazzi, che vogliono salutarmi anche loro.

Raccomando Mamma Suho di prendersi cura dei nostri bambini e non perderli di vista nemmeno un secondo, dopodiché lo abbraccio.

Sembrano tutti tristi, quando mi abbracciano e si vedono costretti a dirmi 'Bye bye', ma quando arriva il turno di Luhan, ho già le lacrime agli occhi, quando si limita a guardarmi.

Mi stringe forte, prendendomi di sorpresa e le lacrime iniziano a bagnarmi le guance, "Ciao Luhan" dico tra i singhiozzi, non riuscendo più a smettere, "Ciao" ripeto, perché non so come comportarmi, non so se dire 'Addio' o 'Arrivederci', non so se tra un anno sarà ancora così, o sarà cambiata ogni cosa.

Sto piangendo, ma non cerco di trattenermi come le altre volte, adesso dò sfogo a tutto: a tutta l'ansia, la tristezza, la malinconia e la nostalgia; sì, mi mancano già, non si sono nemmeno allontanati da me, che subito sento un vuoto nel petto, dove ci dovrebbero stare loro.

Vedo che tutti hanno gli occhi lucidi (forse gli dispiace davvero lasciarmi qui) e questo mi fa sentire importante per loro, ma mi commuove tantissimo, allo stesso tempo.

Xiumin, Lay, Tao, D.O e Chen, sono stati dolcissimi e hanno preparato delle magliette con la scritta, "Se mi perdo, riportatemi a Jenni" e le hanno distribuite a tutti i membri, poi hanno dato a me la T-Shirt con "Io sono Jenni!".

È stata una sorpresa bellissima e divertente anche: quando mi hanno consegnato la mia, ero scettica, del tipo "Scusa, maaaa a cosa mi serve?", ma prima che potessi dire qualcosa, si sono aperti la felpa e hanno mostrato la loro opera.

Ho iniziato a ridere e piangere insieme e non si riusciva più a distinguere cosa stessi facendo e, in più (per loro piacere), abbracciandoli, ho inzuppato le loro magliette.

Con mia ENORME sbalordizione (si può dire? Mah, penso di no, vabbè), ho ricevuto un regalo anche da Kai e Sehun. Non appena si sono avvicinati, con questo pacco regalo in mano (che non ho idea di dove l'abbiano nascosto fino a quel momento), li ho guardati e ho detto, "Naaaaaah! Non ci credo! Nah, non ditemelo, ahahahah" e loro mi hanno letteralmente, messo il pacchetto in mano.

L'ho scartato davanti a loro, mentre aspettavano impazienti di vedere la mia faccia.

Non appena l'ho tenuto in mano, me ne sono innamorata: mi hanno regalato un cuscino, super morbidoso, a forma di cuore, con una foto di noi tre stampata sopra e la scritta "I Tre dell'Ave Maria" sul davanti e "Ti vorremo per sempre bene" sul dietro.

"Altre lacrime in arrivo" ho esclamato e mi sono buttata su di loro, circondandoli entrambi con le braccia (e soffocandoli, lo ammetto).

Loro sembravano in imbarazzo, ma poi hanno ceduto e hanno ricambiato, stringendomi forte.

Non appena ci siamo sciolti da quell'abbraccio, li ho guardati "Non siete poi così stronzi allora..." ho detto, facendoli sorridere un pochino, "Non ci conterei dolcezza" ha ribattuto Kai e mi ha dato un buffetto sulla guancia.

Mi accorgo solo ora, che siamo circondati dalle Fans e dai paparazzi (di nuovo), ma ormai il danno è fatto: apparirò come una piccola disperata, che piange come una bambina, quando deve salutare i suoi amici.

Quella magica SeoulWhere stories live. Discover now