42. Epilogo: è come se la mia vita iniziasse solo ora.

423 28 4
                                    

La bambina con gli occhi azzurri e i capelli nerissimi, corre felice nel prato di fronte a casa.
"Natalie, tesoro mio, attenta a non cadere!" la avverto, mentre sono sdraiata all'ombra della casa, insieme a Chanyeol.
Sono passati 3 anni, dal giorno in cui ho visto per l'ultima volta Christian, nel momento in cui veniva portato via da due poliziotti.
Da quel momento, le cose sono andate a gonfie vele sia per me, che per Harry, che per i ragazzi; a causa dell'abbandono di Lee Woo, dal suo ruolo di Socio Principale dell'agenzia, c'è stato l'obbligo di trovare un sostituto e sono stata scelta all'unanimità dagli altri.
Ora sono sullo stesso livello di Harry in quanto a lavoro ed è la cosa più bella (o quasi) che mi è successa: abbiamo davvero portato ai massimi livelli, la fama dell'agenzia, riuscendo a farla rientrare la le Tre più grandi del mondo.
Abbiamo aperto altre 2 Sedi in giro per il mondo, di cui una proprio in Italia e tutto sta andando maledettamente bene.

Un anno dopo l'accaduto, Chanyeol mi ha chiesto di sposarlo, trovando il mio isterico 'Sì' come risposta.
Ho dovuto togliere l'anello di Baekyhun dall'anulare sinistro, per lasciare lo spazio a quello di fidanzamento, ma ha trovato posto nell'altra mano e ora tutti sono contenti.
La proposta è stata magnifica: c'eravamo tutti, io e i ragazzi e siamo tornati al parco vicino alla pizzeria di Kang Woo, vi ricordate?
Mentre ci dirigevamo là, ho raccontato a Channy della sera in cui li avevo portati lì e avevo visto le stelle e lui è sembrato sorpreso.
Si era portato lo skateboard, così avremmo potuto fare due salti nelle apposite rampe che ci sono vicino al prato; insomma, abbiamo mangiato, parlato e riso fino alle lacrime, dopodiché ci siamo spostati verso le rampe.
Non ho capito subito quello che stavano facendo, ma ad un certo punto, si sono messi tutti in fila e hanno iniziato a cantare 'Miracles in December', come fosse una serenata.
Io ero già salita sulla mia tavola, pronta per scatenarmi, ma poi hanno iniziato, perciò ci sono rimasta sopra da ferma.
Poi, Chanyeol è uscito dal gruppo, avanzando sul suo skateboard, si è avvicinato a me ed è sceso; nonostante io fossi rialzata, non ero ancora più alta di lui, eravamo circa allo stesso livello, forse un po' più bassa.
Si è inginocchiato e ha tirato fuori una sfera dei Pokemon.
Io, lì per lì, ho pensato fosse uno scherzo, perciò mi sono messa a ridere, ma gli altri continuavano la loro canzone e lui era ancora in ginocchio, poi ha aperto la sfera e le lacrime hanno cominciato a rigarmi le guance.
In realtà la sfera era un cofanetto, dove ha tenuto l'anello.
"Jennifer Mathers, nonostante tu abbia avuto la vita più incasinata che abbia mai visto, voglio farne parte per sempre. Mi vuoi sposare?" ha chiesto e a quel punto mi sono messa a urlare sì dalla gioia.
Ha estratto il bellissimo anello dalla scatoletta, mi ha tolto quello di Baekky dal dito e ha infilato il suo.
Ci siamo abbracciati e non ci siamo staccati fino alla fine della canzone, quando i ragazzi mi hanno assaltata, circondandomi con le braccia e facendomi i complimenti.
"Era ora che trovasse qualcuna di seria" mi ha detto Kai, facendomi l'occhiolino, "Benvenuta in famiglia" hanno esclamato poi in coro, facendomi piangere ancora di più.
Dopo essermi calmata, ho guardato meglio l'anello: la fascia (ossia il cerchio) è d'oro bianco tutta ricoperta di piccoli diamantini, molto raffinato e semplice, al centro, sfoggia un'enorme diamante, a forma di cuore, tutto sfaccettato, come il ciondolo della mia collana, ma la cosa che mi piace di più non è questa; all'interno, nella parte che sta verso il palmo della mano, la fascia non è dritta, normale, bensì modellata!
Ci sono le nostre iniziali, divise da un cuoricino: C J, super luccicanti, grazie ai diamanti che le ricoprono.
Continuo a girare la mano, per osservare sia un lato, che l'altro e più lo guardo e più me ne innamoro.
Abbiamo trascorso quella che penso sia stata, la serata più bella della nostra vita.
Mi ricordo di aver preso dalla sua mano, il cofanetto a forma di sfera dei Pokemon e di averla guardata bene: all'interno, sopra il posto dedicato all'anello, c'era un biglietto con scritto 'I choose you!'.
Non vi dirò che le lacrime hanno iniziato a scorrere di nuovo...ma le lacrime hanno iniziato a scorrere di nuovo!

Il matrimonio è stata una grande, enorme festa, con un sacco di invitati.
Abbiamo deciso di dare la notizia ai media, subito dopo la proposta, così da non lasciare ai paparazzi, il gusto di fotografare l'anello e poi goderci sopra con articoli del tipo 'Allarme Anello: matrimonio in arrivo?' e cose del genere.
Tutta la Corea è letteralmente impazzita dopo l'annuncio: ormai si parlava solo di noi, della proposta e del futuro matrimonio.
Molti hanno pensato all'eventualità che io fossi incinta, ma abbiamo stroncato sul nascere quelle voci.
Ho confezionato l'abito da sposa con le mie mani; Harry si era addirittura proposto di farmi avere quello di Dior, quello famoso che ho indossato alla Settimana della moda di Parigi, ma ho rifiutato e mi sono messa al lavoro per riuscire a farmelo da me.
Beh, è in assoluto l'abito più bello che abbia mai confezionato: è ancora nel mio armadio. Certo, ingombra un pochino, ma ho un sacco di spazio qui.

Dopo le nozze, ci siamo trasferiti nella loro villa, ma doveva essere solo una cosa temporanea, invece, su gentilissima concessione della SM, ci hanno regalato la casa.
Ma proprio regalata!
All'inizio pensavo che ci fosse qualche secondo fine (quelli della SM non mi convincono), ma poi si sono rivelati sinceri, perciò siamo venuti a vivere qui.
Il mio appartamento, è diventata la Base degli EXO.
Qualche volta ci ritroviamo per festeggiare, chiacchierare o anche solo per vederci.
Nonostante Chanyeol sia stato occupato con la vita da marito, i ragazzi sono più vicini che mai: sono praticamente sempre a casa nostra e si fermano spessissimo a dormire (ci sono un triliardo di stanze qui e noi siamo solo in tre!).
Sono felicissima di questa cosa; i miei migliori amici non se ne sono andati e inizio a dubitare che lo faranno in futuro.

Oh, aspettate...ho detto tre?!
Sì, ecco...è esatto! E credo che abbiate capito il perché!
Un anno dopo ancora, è nata Park Natalie, nostra figlia.
Quando abbiamo scoperto che ero incinta e che era una femminuccia, mi ha proposto Chanyeol di chiamarla così e sono stata più che d'accordo.
Gli altri ragazzi la adorano e, nonostante abbia solo un anno, credo si sia già presa una bella cotta...
"Per chi?" vi chiederete; beh, ha preso dalla madre e si è innamorata di tutto il gruppo in un colpo solo.
Sì, mi assomiglia più di quanto immaginassi, almeno in quanto a gusti per gli uomini.
Ha preso anche i miei occhi azzurri, mentre i capelli sono nerissimi e liscissimi, come quelli del padre: è la combinazione perfetta.
Siccome non sono riuscita a trovare una madrina per lei, invece che una madrina e un padrino, ho scelto undici padrini: non potevo mica sceglierne solo uno!

"Amore, dai venite dentro" mi chiama la voce del mio dolce maritino, perciò prendo in braccio la mia piccolina e rientriamo in casa.
"Ehi ciao ragazzi! Non sapevo che sareste venuti oggi!" esclamo ì vedendo anche gli altri, seduti al tavolo in soggiorno.
"Wow! Continuo a pensare che il look da mamma ti doni Jenni!" mi risponde Luhan e io corro ad abbracciarlo, "Mi sei mancato" dico, "Ma se è da soli due giorni che non mi vedi!" ribatte lui ridendo.
"Ehi senti, non mi contraddire!" dichiaro fingendomi offesa e lui ricambia la stretta.
"Scusate, ma avrei una domanda davvero seria e intelligente..." ci interrompe Sehun, al che noi rivolgiamo la nostra attenzione a lui, "...perché Jenni è dannatamente sexy, anche se è una mamma?" chiede e tutti scoppiano a ridere, mentre io arrossisco dall'imbarazzo.
"È merito mio, ovviamente" interviene Chanyeol, cingendomi la vita con il braccio, "La tengo sempre in forma" dichiara e il mio rossore aumenta, "MA UFFA! SEMPRE CON QUESTI COMMENTI!" urleggio io, mentre gli altri si piegano in due davanti a questa scenetta.
La bambina nel frattempo, è andata a sedersi sulle gambe di Tao e lui la sta facendo giocare.
Non avrei mai, mai, mai detto che sarebbe finita così.
A dire il vero, non è per niente finita, ma ogni giorno, non smetto di amare il mio Skateboard, per avermi portato in quel quartiere e avermi fatto incontrare i miei idoli.
Sono ancora una loro Fan: dopotutto, loro sono ancora una Band e i loro singoli sono sempre più belli, ma quelli che prima erano solo i miei idoli, ora sono la mia Famiglia.
Abbiamo tutti, molti anni davanti a noi, in cui sono sicura succederà di tutto; magari avranno un altro Tour Mondiale e staranno via un altro anno, o smetteranno di fare musica (spero di no!), ma il fatto è che non ne siamo a conoscenza.
L'unica cosa che sappiamo per certo, è che resteremo uniti, esattamente come abbiamo fatto per tutti questi anni.
Per la prima volta nella mia vita, a 25 anni, posso dire di avere una famiglia e di certo non sarà uno stupido Tour a portarmela via.

Quella magica Seoulजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें