La Verità sul Potere di Satana

3.6K 86 33
                                    


La Verità sul Potere di Satana

Non so quante volte ho sentito i Cristiani parlare del Nazareno o dei suoi angeli che scacciano Satana da un luogo o di “scacciare i Demoni”. La mia opinione è che i “Demoni” non sono realmente Demoni ma angeli che impersonano quello che i Cristiani credono sia un “Demone”. Perché? In questo modo fanno apparire Satana come se fosse sotto il controllo del Nazareno ed in molti casi spaventano coloro a cui manca la conoscenza. La paura viene usata come mezzo di controllo.

Stavo guardando il film “L’Esorcista”. Per coloro di voi che non sono familiari con questa storia del 1973, la trama riguarda una ragazzina di 12 anni che era posseduta dal Demone Mesopotamico “Pazuzu”. Questo film appositamente disegnato per spaventare il pubblico il più possibile, fu in cima alle classifiche per anni. Le notizie riportarono di persone vittime “che vomitavano oggetti” o che facevano altre cose senza senso.

Chiunque sa bene che le anime sono importanti per Satana; l’umanità è una sua creazione. Quando dedichiamo le nostre anime a Satana, diventiamo parte di un enorme vortice di energia a cui possiamo bussare per portare a termine i nostri desideri e scopi. Di tale energia aggiuntiva beneficia non solo l’umanità, ma anche Padre Satana e gli Dei Originali, e da a chiunque sia coinvolto un maggior potere. [La chiesa cristiana ha sfruttato le anime e le loro energie per secoli]. Ora, poiché sappiamo che le anime sono importanti per Satana, perché dovrebbe Lui o i suoi Demoni fare qualcosa per spaventare la gente e farla scappare, o far si che la gente lo eviti a tutti i costi?

Guardando a questo in maniera oggettiva si può vedere la verità, poiché esiste una ragione dietro praticamente a qualunque cosa. L’unico motivo qui è l’entità Geova che spaventa gli umani ignoranti e li tiene nella suo “banco di energia” formato da anime. Naturalmente, Satana e i suoi Demoni vengono come sempre maledetti. Poiché ai cristiani non è permesso praticare alcuna magia o diventare pratici nell’occulto, il finale è che Geova e i suoi hanno piena disponibilità di energia solo per loro, e possono usarla come preferiscono.

Per le persone che usano i metodi tradizionali per evocare gli spiriti come illustrato nei grimori più popolari, che usano i nomi di Geova e dei suoi angeli, come possono veramente sapere chi o cosa stanno contattando? Chiunque io abbia mai sentito che sia passato direttamente attraverso Satana per evocare rispettosamente un Demone ha avuto esperienze positive. Io so di averle avute.

I seguaci del Dio Cristiano e del folle Nazareno credono da sempre che questa entità abbia potere su Satana. In realtà, ciò non è vero.

Quando ero nuova al Satanismo [prima di aver eseguito il rituale di iniziazione], ero molto confusa. Una sera ero molto arrabbiata ed ho COMANDATO al falso e vuoto spirito di Geova di lasciare per sempre il mio corpo NEL NOME DI SATANA/LUCIFERO. Ho sentito una debole energia, che mi lasciava attraverso i miei piedi. Dopo, ho avvertito un intenso senso di pace interiore, e molta della confusione che avevo se ne era andata.
Quando avevo 12 anni, Satana venne da me in una Chiesa Cattolica, quando si stava svolgendo un importante sacramento Cristiano. Il “Dio” Cristiano era incapace di fermarlo. D’altra parte, scommetto che nessuno vedrebbe mai entità Cristiane durante una Messa Nera.

Un paio di anni fa, ho iniziato un amica in un parcheggio in città alle 4 di mattina, in quanto non aveva privacy a casa per fare un rituale religioso. Quando stavo leggendo le preghiere – mi disse dopo – vide un’apparizione nebulosa e bianca che era uno spirito nemico. Alcuni Demoni apparirono subito e lo scacciarono. Inoltre aggiungo che questi Demoni erano molto in basso nella scala della gerarchia Demoniaca. Sono quelli che appaiono con occhi rossi, tipo gargoyle, con ali flessibili. Questo ordine di Demoni normalmente esegue compiti di messaggero e protettore. Li ho visti pulire velocemente il percorso su cui Azazel si avvicinava all’area dove eravamo, in segno di rispetto. Non ci è voluto molto per vincere gli spiriti nemici, e dopo, la mia amica si sentì molto meglio.

Quando Satana incontrò il Nazareno nel deserto, NON LO FECE AL SUO PARI, MA DA SUPERIORE. Noi non adoriamo un essere uguale o inferiore a noi. Le offerte di Satana al Nazareno, proprio lì, indicano chiaramente che aveva molto potere che il Nazareno temeva. Lui parlò al Nazareno. La maggior parte dei cristiani hanno paura di satana. I Satanisti possono trattare in maniera blasfema Geova, il suo “spirito vuoto”, e il suo figlio pedofilo [*], ma pochi Cristiani invitano attivamente le ire di Satana. Molti sono così spaventati da noi – così tanto a causa della loro fede in un “Dio” codardo e impotente.
- Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich, JoS USA.

[*] Crediamo che il Nazareno fosse un personaggio fittizio, creato da vari miti e leggende che precedono il cristianesimo di centinaia o migliaia di anni. L’unico scopo di questa entità era quella di creare una distrazione. I seguaci ignari sono indotti a credere che “Gesù Salva” quando in realtà siamo noi che salviamo le nostre stesse anime. Gli esseri umani hanno il potere di guarire e di eseguire molti gesti spirituali che sono stati definiti “miracoli”. Il Nazareno è stato usato nei secoli per rimuovere tutto il potere e la conoscenza spirituali dall’umanità. Questo ha posto l’umanità intera alla mercè di un essere nemico avanzato, per essere sfruttata e vittimizzata. Un’anima debole non solo soffre di malattie fisiche, ma è anche spiritualmente una pedina nelle mani sia del destino che del nemico [Le entità Cristiane la loro famiglia].

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Donde viven las historias. Descúbrelo ahora