L'Enochiano: La Lingua degli Dei prima parte

333 1 0
                                    


La ragione per cui le Chiavi Enochiane sono state riviste sta nel fatto che Anton Lavey, che le ha incluse nella Bibbia Satanica, non le ha tradotte partendo dall’Enochiano. Lasciate così com'erano, sono molto blasfeme per Satana.

Queste Chiavi sono state completamente riviste, sia in Inglese/Italiano che in Enochiano. Sono estremamente potenti. Il Clero di JoS consiglia fortemente di aver eseguito il rituale di dedica dell'anima prima di recitarle, specialmente in Enochiano. L’Enochiano è una lingua molto antica, ed è la lingua originariamente usata dagli Dei. Sia i Demoni che gli angeli comprendono ed usano l’Enochiano.

Spiegazione delle Chiavi Enochiane

L'Enochiano

La maggior parte dei Satanisti conosce le Chiavi dalla Bibbia Satanica, scritta da Anton Szandor Lavey. Molti usano le chiavi sia nei rituali che nella preghiera. Anche se molti non lo sanno, Anton Lavey NON ha mai rivisto le chiavi in Enochiano, sebbene abbia cambiato le parole inglesi nella maggior parte di esse, ma non in tutte, per conformarsi al Satanismo.

Per esempio:
Asha, Baeovib, Gahoachma, Iabes, Iad, Iadpil, Iadapiel, Iadanahe, Iaida, Iaidon, Idoian, Idoigo, Ioiad, L, Mad, Mada, Oiad, Piad, Zilodarp, Zirenaiad e molti altri sono tutti nomi/alias di Geova/Yaweh. Questi nomi sono rimasti intatti nella Bibbia Satanica in Enochiano. Pertanto, anche se molti non lo sanno, recitando queste chiavi in Enochiano si prega il Dio Cristiano.

Ci sono anche alcune chiavi che Lavey non si è preoccupato di tradurre, le ha lasciate come sono in Enochiano. Per esempio:
La Quinta Chiave, pag. 186; alla fine "Il Nostro Dio e Maestro è il Tutt'Uno!". Questo è un alias di Geova "tutt'uno". Il numero di Satana è il DUE. Pagina 192, in fondo alla pagina:
"e lode al tuo Dio nella tua creazione". Questa frase è evidente. Essa non è mai stata cambiata rispetto alle chiamate originali o in Enochiano. Indovinate cosa dice? Di certo non include Satana Nostro Signore in alcuna maniera.

Pagina 204, l'Ottava Chiave è molto blasfema:
"il dragone affonda". Il dragone è un simbolo sacro di Satana e simboleggia il serpente kundalini che è in tutti noi.

Pag. 252, "il Dio dell'avanzata e della conquista" non è Satana, ma geova. Questo è ovvio anche nella bibbia cristiana, dove ha diretto personalmente i massacri di milioni di persone con la sua furia sanguinaria, dopo l'incontro con gli Ebrei nel deserto. Zilodarp è il suo nome in Enochiano e viene tradotto come "il dio dell'avanzata e della conquista".

Pag. 258, "il cui Dio è collera e rabbia". Chiunque abbia familiarità con il cristianesimo sa che il dio cristiano "collerico" che punisce e lancia maledizioni all'umanità eternamente.

Quasi tutte le chiavi in Enochiano sono state lasciate com'erano da Lavey.

Le chiavi Enochiane sono riprese dalle chiamate Enochiane originali. Queste 19 chiamate sono destinate a scatenare l’Apocalisse/Armageddon e ad assicurare la vittoria degli Dei alieni di Geova/Yaweh. Lasciate così come sono, non sono altro che preghiere a Geova e blasfemie irrispettose per il nostro Signore Satana. Le chiavi su questo sito sono state riviste e aggiustate per essere blasfeme verso Geova e pregare Satana ed assicurare LA SUA vittoria.

Le chiavi contengono parole di potere, specialmente se vengono recitate in Enochiano. Date le esperienze che molti di noi hanno avuto con esse, consigliamo fortemente che prima di utilizzarle si sia fatto il rituale di dedicadell'anima perché potrebbero essere pericolose per persone non iniziate.

Per aggiungere ancora ulteriori blasfemie contro Satana, il libro “The Goetia; The Lesser Key of Solomon the King; Clavicula Salomonis Regis; translated by Samuel Liddell and MacGregor Mathers; edited with an introduction by Aleister Crowley; illustrated second edition", 1995, pp 97- 124” [La Clavicola di Saolomone] contiene richieste a Yaweh/Geova ed agli angeli nemici affinchè minaccino e costringano i Demoni di Satana ad entrare dentro un triangolo usando un cerchio di pietra e tutti gli espedienti nemici, tutte quante tradotte in Enochiano. Tutti i nomi in Enochiano di Geova sono contenuti in esse. Tutti i nomi Enochiani di questo dio nemico e alieno, usati per abusare dei Demoni ed essere blasfemi a Satana, sono intatti nella Bibbia Satanica, che lo prega.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Donde viven las historias. Descúbrelo ahora