La Verità sulla "Preghiera Cristiana"

638 26 3
                                    


Sono certa che la maggior parte di voi ha sentito le notizie riguardo al ritrovamento di Elizabeth Smart nello Utah, che era stata rapita diversi mesi fa. La famiglia cristiana proclamò qualcosa sul “Signore” e citò alcune scritture bibliche davanti alla stampa, dopo il suo ritorno.

Il punto è che c’erano moltissimi Cristiani che pregavano per la ragazza senza sosta, nei mesi precedenti. Anche il peggiore degli idioti, che per mesi continua ad applicare una “preghiera” che si traduce in energia psichica, come parte di un gruppo che fa la stessa cosa, otterrà qualcosa. Così continuano e pregano “Il Signore”. Non si rendono conto che, alla fine, è stato solo il risultato di un loro sforzo.
Quando noi ci rivolgiamo a Satana, parliamo faccia a faccia ed egli ci ascolta. Non abbiamo bisogno di moltitudini di gente e di energia psichica per ricevere aiuto nel momento del bisogno o per ricevere delle risposte, né dobbiamo attendere mesi e mesi; anche anni in molti casi, o mai, per venire presi in considerazione.

Quanto sopra è ovvio. Ci sono voluti molti mesi di “preghiera” (energia psichica applicata e diretta) per queste persone per ottenere il loro scopo. Nella maggior parte dei casi, le preghiere Cristiane sono futili e quando ci sono gruppi di persone che applicano l’energia della propria mente per uno specifico scopo, ci può anche essere un successo. Gli sciocchi sono avviluppati in questo genere di cose.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora