Come Evocare gli Dei dell'Inferno

2.7K 30 11
                                    

La cosa più importante da fare è dimenticare ogni cosa che vi hanno insegnato sui Demoni dalle fonti che sono ostili al Satanismo.

Non c’è niente di peggio della disinformazione che regna nella maggior parte delle fonti disponibili e più popolari. Seguire le istruzioni scritte in molti grimori non solo è sbagliato, ma può essere pericoloso.

La mia esperienza con diversi Demoni è che sono molto orgogliosi ed essere rispettosi è molto importante.

Recentemente, diversi Alti Sacerdoti e Sacerdotesse hanno eseguito operazioni energetiche con molti diversi Demoni inclusi tutti i Demoni Gotici. Tutti e 72 i Demoni Gotici sono stati liberati, ed anche altri. Abbiamo ritrovato le vere identità della maggior parte di questi Demoni. Molti hanno usato diversi nomi per evitare di essere viziosamente abusati. Tali Demoni, diversamente dalle descrizioni che vengono date in molti vecchi grimori, non sono dei mostri. Sono bellissimi, popolari ed importanti Dei.

ASMODEO DISSE A SALOMONE:
“NON CHIEDERMI MOLTE COSE; PERCHE’ IL LORO REGNO SARA’ DISTRUTTO DOPO POCO TEMPO E LA LORO GLORIA NON DURERA’ CHE UNA STAGIONE, E SARA’ BREVE LA LORO TIRANNIA SU DI NOI”.

I Demoni sono immortali; una “stagione” non è altro che qualche migliaio di anni per loro. Il “Dio” Cristiano sta perdendo potere. Padre Satana ci ha fatto sapere che la nostra parte ha vinto. Vi abbiamo avvisato: usare i metodi spiritualmente abusivi riportati nei vecchi grimori non solo è sciocco, ma vi porterà inevitabilmente verso un disastro personale. I Demoni devono essere sempre approcciati con estrema onestà e rispetto. I giorni in cui si usavano nomi degli “Dei” nemici, i cerchi di pietra, le minacce ed altri metodi abusivi e distruttivi sono finiti. Non dite che non ve l’avevamo detto ...

Quando siamo nuovi, la maggior parte dei Demoni vogliono aiutarci. L’obiettivo del Satanismo è di diventare pari a un dio. Questo significa potenziare se stessi.
Man mano che progrediamo attraverso i nostri sforzi, diventiamo sempre più adepti. Dovremmo essere in grado di basarci solo sui nostri poteri invece che sui poteri degli altri che non siano noi stessi.

I Demoni sono il meglio quando è necessario impartire conoscenza e saggezza, in maniera che noi possiamo imparare ed avanzare usando i nostri poteri.

Man mano che progrediamo, dovremo essere competenti in tutti gli aspetti della magia ed essere in grado di influenzare gli altri ed i nostri immediati dintorni da soli, senza un aiuto esterno. Tuttavia, anche un adepto può trovarsi in circostanze dove i problemi sono superiori a lui stesso ed ha necessità dell’aiuto di un Demone.

Per quanto riguarda la guida spirituale, i Demoni sono qui per noi ad ogni livello: da chi è nuovo, a chi è già avanzato.

Secondo la mia personale esperienza, raccomando caldamente a chi è prende davvero sul serio il progresso spirituale, di stabilire una relazione forte e stretta con un Demone che vuole lavorare con voi e che vi guiderà lungo “la via della mano sinistra”. Può essere un’esperienza molto gratificante, a dir poco.

Come evocare :

Trattate sempre i Demoni con onestà e rispetto. Non comandate mai, non pretendete o cercate di sfruttarli in nessuna maniera.

I METODI CORRETTI PER EVOCARE UN DEMONE:

Conoscere il Demone che volete evocare. Su questo sito c’è una lista delle caratteristiche e delle conoscenze disponibili di molti Demoni. Tutti i Demoni Gotici sono amichevoli per gli umani, lo sappiamo per esperienza.
E’ importante avere uno scopo specifico; sappiate esattamente *perché* state evocando un particolare Demone.
Quando chiediamo assistenza a un Demone, è appropriato offrire qualcosa in cambio. Siate preparati a dare qualcosa in cambio. E’ qualcosa su cui sia voi che il Demone dovete prendere accordi. Ricordate che il valore di una parola, l'onestà, l'integrità e l'onore sono di estrema importanza per gli Dei Antichi. Non concordate MAI qualcosa che sapete non potrete fare.
Conoscere il metodo che volete usare per comunicare con il Demone.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora