Le vacanze Sataniche

355 7 2
                                    

NOTA: LE DATE ELENCATE QUI SONO ADATTE PER LE PERSONE NELL'EMISFERO NORD

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.


NOTA: LE DATE ELENCATE QUI SONO ADATTE PER LE PERSONE NELL'EMISFERO NORD. SE SIETE IN AUSTRALIA, SUD AFRICA, O A SUD DELL'EQUATORE CLICCATE QUI.

Le vacanze Sataniche sono basate sui cicli naturali. Ciò che conosciamo come “Satanismo” è la religione originale dell’umanità. Le vacanze elencate qui sotto precedono il Cristianesimo di centinaia e migliaia di anni. Poiché la chiesa non è riuscita a sterminare completamente chiunque, le festività originali sono state prese e cristianizzate nel tentativo di convertire quante più persone possibile.

La verità che sta dietro a tutte queste date particolari, è che i pianeti ed il mondo astrale sono allineati in una determinata maniera che esalta moltissimo alcune operazioni, viso il potere extra che non sarebbe possibile avere se venissero iniziate in altri momenti. Le antiche congreghe si incontravano regolarmente durante il ciclo di Luna piena e durante le date particolari elencate qui sotto, perchè le energie planetarie ed astrali erano molto potenti in questi momenti dell'anno. Per poter rimuovere sistematicamente ed a forza la conoscenza ed il potere spirituali dalle nostre genti, la Chiesa Cristiana ha rubato queste vacanze e le ha rimpiazzate con falsità senza senso. Per quasi ogni cosa c'è una verità ed una falsità, ed è possibile vedere l'evidente bugia del Cristianesimo nel fatto che in questo folle programma tutto è stato rubato dalle religioni originali, ed è stato rimpiazzato con personaggi impostori, e luoghi e rituali in cui non è rimasto nulla di spirituale. Un altro esempio è quello dei fondamentalisti cristiani che hanno lavorato per distruggere le ultime pratiche Pagane/Sataniche della Stagione di Yule e del Solstizio Invernale, per esempio rimuovendo Babbo Natale, l'Albero di Yule, ed altre prove che rivelano le vere origini di Yule, e sostituendolo con il nazareno e famiglia. Per effettuare ulteriori ricerche ed informarsi maggiormente, scrivete Testimoni di Geova in qualsiasi motore di ricerca internet come google ed aggiungete 'Vacanze Pagane'. Si trovano moltissime informazioni che provano oltre ogni ragionevole dubbio che queste vacanze NON HANNO NULLA A CHE FARE CON IL CRISTIANESIMO.

Il Nazareno fittizio non ha nulla a che vedere con il Natale. Il Natale coincide con il Solstizio invernale e con la stagione di Yule, il giorno più breve dell’anno. Il 25 Dicembre è la data di nascita del Dio Persiano Mitra, e la vacanza Romanica dei Saturnali. L’albero, le decorazioni, la panificazione, i doni NON hanno nulla a che fare con il Nazareno. Queste sono solo copiature dalle festività originali Pagane. L'Albero di Yule è un simbolo reale dell'anima umana, con il tronco che rappresenta la spina dorsale, i rami rappresentano i 144.000 nadi [percorsi del vril/chi/potere magico], e le luci che simboleggiano i nadi illuminati con l'Energia Satanica del Serpente. La stella in cima all'albero rappresenta il Serpente di Satana che è risalto.

“Pasqua” [“Easter in inglese] è stata rubata da Astaroth.Originariamente conosciuta come “Ashtar”, questa vacanza coincide con l’Equinozio Invernale del primo giorno di primavera [20 o 21 Marzo] in cui notte e giorno sono di eguale lunghezza. Era nota come “Eastre” per gli Anglosassoni. Come Dea della fertilità, Astaroth era associata alle uova ed ai conigli. I Cristiani rubarono questa festività e ne corruppero il significato. Altri nomi sono: Easter, Eastre, Eos, Eostre, Ester, Estrus, [Estrus è quando l’animale entra in calore, la stagione dell’accoppiamento] Oestrus, Oistros, and Ostara. Anche qui, il concetto di “agnello di dio” viene copiato dal segno Zodiacale dell’Ariete [un montone] che ricorre ogni primavera.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt