familiari

638 27 1
                                    

Un familiare è un animale che arriva in dono da Satana ad uno dei suoi discepoli. Questo animale crea uno strettissimo ed amorevole legame con il suo proprietario. L’animale è diverso dagli altri in quanto è abitato da un Demone. Il legame è spesso così vicino che, se il padrone dovesse ammalarsi, anche l’animale spesso si sentirebbe malato anche lui. Cani, gatti, uccelli, roditori, e rettili possono essere dei familiari. Una strega può avere diversi familiari. Ci si potrebbe rendere conto di essere protetti e salvaguardati da Demoni utili che cercheranno il nostro benessere. Questi animali sono doni del Padre e dovrebbero essere trattati molto bene. Si diceva che le streghe avessero estrema cura dei loro familiari.

I familiari sono altamente protettivi. Possono aiutare nella magia come un partner. Le streghe che non hanno familiari possono inviare una chiamata psichica per attirare l’animale giusto. I familiari sono conosciuti per essere sensibili ai poteri psichici e sono partner benvenuti per accrescere il potere, per eseguire incantesimi, specchiare, contattare gli spiriti, ed altri lavori magici. Servono anche come radar psichici, reagendo visibilmente alla presenza di ogni energia sgradita o negativa. Il cane domestico di un Alto Sacerdote ringhiava digrignava i denti, con il pelo rizzato quando fu individuata la presenza di un angelo avvertendo il suo proprietario di questa presenza non voluta.

La protezione è a doppio senso. Il proprietario sarà anche lui psichicamente protettivo verso il suo familiare. Il legame qui è forte come quello di un padre e di un figlio. Al contrario di tutte le chiacchiere e le storie d’orrore raccontate del nemico, Satana tiene gli animali in grande considerazione e vuole che le sue persone li trattino con molto rispetto. Nell’ Al Jilwah, egli dice, “Le bestie della terra, gli uccelli dei cieli, ed i pesci del mare sono sotto il controllo della mia mano”.

Una delle ragioni della diffusione incontrollata della peste bubbonica (Morte Nera) in Europa nel quattordicesimo secolo fu che la chiesa cristiana dichiarò che i gatti erano del Diavolo e la gente li sterminò in massa. Questo fece si che la popolazione dei ratti esplodesse in numero ad un tasso allarmante, e le pulci dei ratti molto comuni diffusero la piaga.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now