L'Islam

534 15 6
                                    




L’Islam è una derivazione del Cristianesimo. Questa religione ha portato solamente sofferenza, guerre e miseria alla popolazione umana. Esaminandolo più a fondo, ritroviamo sempre gli stessi personaggi alieni e nefasti. L’arcangelo “Gabriele”, apparve a Mohammed e inviò a lui i nuovi insegnamenti contro la vita sotto forma dell’Islam, disegnato appositamente per schiavizzare ulteriormente l’umanità e creare ulteriori conflitti e guerre.
Al contrario, gli angeli di Satana, ossia i Demoni, istruiscono ed aiutano l’umanità [se vengono trattati con rispetto]. “Li conoscerete attraverso le loro opere”.

Nei paesi islamici le donne vengono trattate peggio degli animali. Ricordo di aver visto una foto orrenda di una piccola donna in Yemen con una catena da camion intorno al braccio, che era stata catturata per il suo crimine che era stato quello di essere fuggita dal marito che abusava di lei.

Le donne Afgane devono coprire il loro intero corpo con delle vesti, e guardando attraverso una retina. Se accidentalmente scoprono della pelle, vengono picchiate dagli uomini Islamici.
Le donne Islamiche devono camminare sempre dietro e distanti da loro marito. Solo in tempo di guerra è loro concesso di camminare davanti al marito in quanto davanti possono trovarsi campi minati.
Le donne islamiche mangiano gli avanzi delle pietanze dei mariti e di loro eventuali ospiti; vengono trattate peggio dei cani.

Non è difficile immaginare che queste persone siano così folli da uccidersi attraverso suicidi dinamitardi. Che razza di vita è questa? Trattare in maniera insignificante gli altri sotto il governo di un mostro assetato di sangue che chiamano “Allah”. Arrivano al punto di doversi far saltare in aria. Dov'è questo “Allah"??

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now