Helloween

276 13 0
                                    


Talvolta sono comparse notizie di madri isteriche che sbraitano su come uno dei loro figli adolescenti è stato coinvolto in qualche "gioco di ruolo" che ha portato ad "attività occulte" che poi li hanno portati verso il "Satanismo", ed alla fine si sono suicidati. Per quanto riguarda i libri di gioco di ruolo, spesso ciò che contengono è folle oltre ogni limite e non ha assolutamente NESSUNA relazione con il Satanismo, tranne che da un punto di vista cristiano che è contorto e folle. Questi ragazzi turbati, che sono troppo giovani per pensare in maniera critica, hanno subito il lavaggio del cervello con le follie cristiane ed erano in case molto disfunzionali, non hanno nessuno sfogo positivo e credono a queste bugie, prendendole alla lettera.

"Inferno: Il Sentiero della Mano Sinistra della Urla" di White Wolf è una delle peggiori diatribe in circolazione sul Satanismo che io abbia mai visto. Questo è uno dei tanti attacchi diretti, infamanti e negligenti verso la nostra religione, al punto che l'autore dovrebbe essere ritenuto responsabile davanti alla legge per aver scritto questa robaccia. Purtroppo, la colpa viene sempre data a Satana. Questi vermi che guadagnano soldi sulle loro infamanti bugie dovrebbero essere ritenuti responsabili delle loro azioni. Speriamo che un giorno accada.

Questo mi fa anche venire in mente un altro punto. Halloween è un momento di gioia dove adulti e bambini festeggiano, si mascherano, e si divertono molto. Questa è una cosa buona e si dovrebbe fare ogni anno, perchè è una cosa positiva. Ciò che NON è positivo è come la gente si maschera in maniera riprovevole, con le corna, prendendo in giro Padre Satana. ci sono così tanti personaggi fra cui scegliere, senza dover per forza prendersi gioco del Dio che noi adoriamo, riveriamo e riteniamo sacro.

Perchè non rovesciare le carte? Sappiamo che il nazareno non era uno scherzo, visto tutto il sangue e l'orrore, ed è realmente spaventoso.

Per cominciare, si può equipaggiare una croce di legno sottile, che ha una cavità all'interno, con una porticina dove mettere i dolcetti e le caramelle. Oltre che a servire come raccoglitore di caramelle, la croce può essere usta per difendersi dai ladruncoli che, per pigrizia, vorrebbero rapinare i ragazzini "dolcetto o scherzetto" delle loro caramelle legittimamente ricevute porta a porta. Si può mettere una corona di spine luminosa alimentata da una batteria, che lampeggia, con altre luci intorno alla testa di diversi colori. Un'altra batteria può alimentare un altoparlante, piccolo ma rumoroso, che spara musica da chiesa, ed ogni tanto dice "avete sentito ?" "lui soffre, voi ci guadagnate!" "siete stati salvati?" "Gesù vi ama" "questo è mio figlio di cui io vado fiero". In questo modo, la gente può sentire il nazareno che arriva e prende le caramelle porta a porta. Si può appendere una targhetta sulla schiena che dice "CALVARIO O DISASTRO!". Si possono mettere dei tubetti che spruzzano sangue finto nelle mani con cui schizzare le persone che rifiutano di inserire i dolcetti nella porticina della croce. Il sangue finto può anche simulare le stigmati. se volete essere originali includete una frusta.

I bambini non dovrebbero essere lasciati fuori dal divertimento. Ecco come può tornare utile un pupazzetto di Gesù, con la sua croce giocattolo, martello e chiodi, fori nelle mani e nei piedi dove i chiodi [giocattolo] possono essere inseriti, fornendo un mezzo per sviluppare la coordinazione motoria, e per rilasciare la frustrazione dopo che al bimbo è stato detto "no". Il pupazzo dovrebbe essere abbastanza flessibile per essere messo su un piedistallo dove venga "flagellato" per i suoi peccati contro l'umanità. [Piedistallo e frusta sono in dotazione]. La scritta INRI in cima alla croce può essere cambiata, per esempio "lui soffre tu ci guadagni" oppure "Pepsi-Cola" o "pedofilo su un bastoncino". Si possono anche includere diverse facce ed accessori. Si possono staccare e attaccare diverse teste.

Infine, la maggior parte dei libri di gioco di ruolo sono basati sull'occulto e sui poteri della mente. Gli angeli lavorano per impedire all'umanità di accedere ai poteri della mente o di conoscerli, e di solito lo fanno attraverso esperienze orribili che creano paura o cose peggiori. Gli angeli spingono le persone sensibili verso il suicidio, NON Satana o i suoi Demoni. Chi di noi ha preso un impegno con Satana è sotto la sua protezione, coloro che non sanno

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora