La Morte, l'Inferno e l'Aldilà

452 8 1
                                    

E' comprensibile che molte persone siano spaventate quando si parla di "Inferno" come se fosse un posto di tortura e di dannazione eterna, e di tormento nel fuoco. Per quanto mi riguarda, da quando sono giunta a Satana, ho avuto lunghe esperienze sia lavorando con anime umane che sono morte ed erano in questa terra, sia osservando l'Inferno di Satana che è un posto sicuro per le anime che si trovano lì.

Questo è l'esatto contrario delle anime che seguono la luce quando lasciano il loro corpo fisico attraverso la morte; Satana è responsabile e protettivo. Satana invia sempre dei Demoni per scortare le Anime Sataniche fino all'Inferno. Questo serve ad assicurarsi che tali anime siano protette dalla "luce", che è del nemico. Oltre che a farmi lavorare con molti diversi Demoni, Satana mi ha fatto lavorare anche con spiriti umani. Sebbene il loro corpo fisico sia morto, essi sono molto vivi e a loro non piace essere definiti "morti". Sto parlando di persone che hanno un'importanza all'Inferno. La maggior parte degli spiriti che risiedevano all'Inferno sono stati reincarnati. Alcuni di loro si trovano ancora lì per specifiche ragioni. Posso dirvi che l'Inferno di Satana non è un posto pieno di fiamme e lava, ma un luogo sicuro per le anime che sono di Satana.

Esiste un altro luogo, ossia "l'Inferno" Cristiano, dove finiscono i cristiani che non ce la fanno. E' da qui che provengono le storie orribili ed è il luogo in cui gli angeli hanno portato alcune persone sfortunate perchè lo vedessero, dato che essi odiano la natura umana.

Questo luogo di tormento non è di Satana, ma è stato creato dal "Dio" Giudeo/Cristiano ed è suo. Le persone che sono legate a credenze ed energie Cristiane sono vulnerabili:
Matteo 25:41 Allora dirà anche a coloro della sinistra: Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato pel diavolo e per i suoi angeli!

La verità sulla luce che molte persone hanno visto al momento della morte, o con esperienze di premorte, può essere spiegata. Quanto cito qui di seguito è preso dal sito del Luciferian Liberation Front; l'articolo intitolato "Jesus of Borg" è piuttosto accurato sotto molti aspetti. Le anime umane vengono allevate da extra-terrestri avanzati allo scopo di ottenere energia. Queste anime vengono "giudicate" a seconda di quanto sono malleabili. Per qualsiasi potere della mente, l'energia deve conformarsi alla volontà dell'operatore affinchè l'operazione abbia successo. Qualsiasi resistenza rende l'anima inadatta. Molti credenti che sono ritenuti inadatti vengono gettati in tortura e dannazione.

Quote
"Quando analizziamo il cubo dei cieli vediamo che è costruito come una cellula vivente, con un proprio metabolismo ed un proprio sistema di circolazione dell'energia. Da ogni punto di vista, esso è una gigantesca batteria solare/generatore che permette all'UNO - la mente collettiva di D.I.O. - di essere in grado di nutrirsi dell'essenza vitale delle anime schiavizzate che sono mantenute all'interno dei "pilastri del tempio" ed inviano le loro energie a seconda della volontà dell'UNO. Quando un essere umano muore, la sua energia vitale, spirito o anima, viene scannerizzata dai Raccoglitori di Anime che pattugliano la dimensione che si trova tra lo spazio/tempo fisico e la dimensione più fine del subspazio; tali Raccoglitori proiettano un'immagine di fronte all'anima appena trapassata, che può essere un parente od un amico che hanno avuto [una nonna, una figura religiosa, etc.]. In questo modo il Raccoglitore di Anime è in grado di far abbassare le difese all'anima appena deceduta. Il Raccoglitore assume quindi il ruolo di guida e cerca di portare l'anima fino ai cancelli della Nave di Contenimento, poi lo spirito della persona morta viene nuovamente scannerizzato per determinare il grado di purezza dell'energia [e la sua mancanza di tratti di resistenza nel carattere] ed il suo potenziale di fornire nutrimento alla mente collettiva di D.I.O.. Questo potenziale si basa sul livello di assoggettamento a paura e dipendenza a cui lo spirito si trova, o di quanto sia stata efficace la programmazione religiosa su quell'anima durante la sua vita fisica. Questi spiriti, che hanno poca o nessuna volontà, sono stati programmati a sufficienza per servire D.I.O. durante le loro vite, ed hanno il potenziale di nutrimento più elevato."
Unquote

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora