Spostare la Colpa

207 10 0
                                    



Ora come ora, tutti hanno sentito parlare di Andrea Yates e di come abbia ucciso i suoi cinque figli. I notiziari sono pieni di riferimenti a come questa donna sostenga di "essere posseduta dal Diavolo". E' arrivata addirittura a dire che aveva 666 sul suo cuoio capelluto [cosa che ovviamente deriva dall'aver visto le serie di film "Omen - Il presagio"]. Ma ci sono anche molte notizie che dicono che la famiglia era pesantemente coinvolta con dei Cristiani fondamentalisti.

Ciò che la gente non realizza è che, osservando più a fondo la sua pazzia, alla radice, troviamo DI NUOVO il Cristianesimo. Gli insegnamenti Cristiani sono pieni di ogni tipo di spazzatura, "possessioni Demoniache" e tutto il resto che riguarda questa follia! Ancora una volta queste sono BUGIE. BUGIE che servono a tenere le persone lontane da Satana e terrorizzate di Lui e dei suoi Demoni; quando in realtà sono gli unici che vogliono aiutare l'umanità. La vera ragione per cui queste persone diventano così isteriche è la mancanza di potere e di conoscenza. Il Cristianesimo ha privato l'umanità di ogni potere e comprensione spirituali. E' sempre stato solo un mezzo per rimuovere la conoscenza. I manicomi sono pieni di Cristiani, molti dei quali credono di essere posseduti da Demoni. La malattia mentale è diffusa tra i Fodamentalisti Cristiani. I bambini che vengono cresciuti in case Cristiane vengono spesso indottrinati con la paura. Sin dalla tenera età, vengono martellati nel loro cervello concetti di dannazione eterna, malvagità, tortura, maledire sè stessi, disprezzare sè stessi, mostri, ed altre cose simili; questo crea complessi che durano tutta la vita e porta spesso alla pazzia.

E' il cristianesimo che deve essere incolpato dei crimini commessi a causa dei suoi folli insegnamenti. Il Cristianesimo predispone le persone a questa pazzia mentalmente, spiritualmente, fisicamente e psicologicamente. L'educazione non va di pari passo con questa folle religione perchè tutte le basi del Cristianesimo sono falsità. Ai Cristiani viene detto di non chiedere mai nulla perchè questo sarebbe "mancanza di fede" ed un "peccato". Ai Cristiani viene insegnato a non pensare, ma solo ad "avere fede". I Cristiani Fondamentalisti vengono messi contro ad ogni piacere fisico. Gli viene insegnato a condannare loro stessi per ogni espressione fisica, a reprimere la loro sessualità, e a soffrire per i loro "peccati". Psicologicamente la paura è un fattore sempre presente. Bassa stima di sè, mancanza di fiducia ed ogni altra cosa riprovevole vanno a braccetto con questi insegnamenti suicidi e predispongono alla pazzia. Spiritualmente i Cristiani sono deboli. La maggior parte di loro non ha mai sperimentato, nè capirà mai, la vera spiritualità.

Considerato tutto questo, sono delle mine vaganti. Provate a dire ad un cane di non alzare la zampa quando fa la pipì e punitelo come farebbero i Cristiani; provate a dire ad una tigre di non mangiare carne, ad una papera di non nuotare nell'acqua, a un serpente boa constrictor di non stritolare nessuno; questo mette le basi di una psicosi. L'umanità ha vissuto per secoli sotto queste regole che vanno contro la vita. Viene insegnato ad odiare sè stessi ed a vergognarsi di essere umani; di essere vivi.

Queste religioni predispongono tali persone a fare la stessa cosa quindi, come dei codardi, maledicono Satana invece di prendersi la responsabilità delle loro azioni. Satana non ha nulla a che fare con loro e con le loro azioni. Sono il prodotto della loro religione malata. Chi ha messo questi folli insegnamenti nella loro testa? Chi ha imposto standard alieni ed innaturali a queste persone per le loro vite? Satana non ha nulla a che fare con questi insegnamenti o leggi malate, ma ogni volta che uno di loro reagisce ad una vita di repressione verso la pazzia, viene incolpato Satana. GUARDATE ALLA FONTE !

Lo spostamento della colpa è molto evidente nella storia del "Faust" di Johann Wolfgang von Goethe. Faust vende la sua anima a Mefistofele. Osservando meglio, Mefistofele non ha fatto nulla di sbagliato. La Chiesa Cristiana era l'unica nella storia che puniva e condannava tutti; punire le persone per essere umane. Il "Dio" alieno Cristiano e la sua religione provano intenso odio verso l'umanità e qualsiasi cosa che sia umano. Alla fine della storia, Satana viene incolpato. Questo è molto tipico.

Padre Satana è l'unico che capisce l'umanità e ci accetta per come siamo. Non cerca di portarci ad essere ciò che non siamo. Le persone che seguono gli insegnamenti Cristiani del nemico alieno, condannano se stessi per il solo fatto di essere umani, sono una minaccia per se stessi e per la società, come dimostra in maniera evidente la tragedia di cui sopra.

Soltanto quando queste folli religioni aliene saranno completamente distrutte l'umanità potrà farcela.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora