Crimini Occulti

422 19 5
                                    

Stamani sul telegiornale della CNN il giornalista ha riportato che alcuni allevatori di animali non offrono più gatti neri in adozione due settimane prima di Halloween poiché molti sono stati trovati morti dopo essere stati usati nei rituali sacrificali “Satanici”. Questo è un esempio di come i media sensazionalizzano tutto quello che possono. [*]

Ci sono molti ragazzini in giro che cercano Satana. A causa della soppressione di libri, media, e letteratura che portano conoscenza del Vero Satanismo, la gente si rifà solo a quello che trova disponibile. Anton Lavey ne parlò nel libro “Satan Speaks”. Si lamentava del fatto che non aveva avuto spazio alcuno al contrario dei Cristiani ai quali invece sono concessi spazi enormi per diffondere le loro bugie. Come risultato, alcune persone, specialmente i giovani, credono a quello che possono vedere e comprare.

La disinformazione sul Satanismo attuata da chi non ha una vera conoscenza o informazione, è diffusa e deliberatamente promossa dal nemico. Questi cristiani, o praticanti new age, sono i DIRETTI responsabili per i crimini occulti e dovrebbero essere gli unici portati davanti alla giustizia per menzogna, negligenza, e repressione contro la nostra religione e per la corruzione dei giovani.

Coloro di noi che sono vicini a Satana sanno bene quanto siano lucrose queste azioni. Non hanno nulla a che fare con il Satanismo vero. Lo stesso si può dire degli antichi grimori e dei loro insegnamenti folli sui Demoni. Conosciamo la differenza attraverso l'ESPERIENZA.

Poiché i media, gli editori ed i negozi di libri hanno soppresso il vero Satanismo, molte persone sono in balia di falsi insegnamenti che sono prontamente disponibili. Per coloro di noi che vogliono dare qualcosa in cambio a Satana, parlatene su internet. Funziona. Inserite il link. Istruite I giovani: sono il nostro futuro! Ragazzi e adolescenti che hanno una conoscenza possono influenzare gli altri. Bisogna alzare il volume. Per troppo tempo i cristiani ed i nemici di Satana hanno avuto carta bianca per poter parlare per Lui e rappresentare il Satanismo secondo i loro standard distorti, folli e perversi, e ne hanno approfittato nel farlo.

Molti libri nella sezione new age/occulto delle librerie promuovono bugie e disinformazione, sono economici e sempre disponibili. Un esempio lampante è la “Piccola Grande Enciclopedia degli Incantesimi e della Magia”. Per 9,95 dollari americani, questo libro entra nel dettagli di come “Fare un patto con il Diavolo” e come questo richieda di “bere il sangue di un ragazzino ucciso”, sacrifici umani, mutilazioni e torture sugli animali ed ogni altra cosa deplorevole. Sfortunatamente, libri come questo sono ovunque e la robaccia che scrivono dovrebbe essere pesantemente repressa. E’ qui dove la nostra religione ha subito un duro colpo: DALLE BUGIE. In ogni messa Cattolica, il prete dice “mangiate il mio corpo, bevete il mio sangue”. E’ da qui che deriva questo genere di disinformazione.

Il nemico possiede coloro che non hanno conoscenza, e naturalmente Satana viene accusato. Dobbiamo fermare tutto questo.

[*] Gli animali e i bambini sono sacri a Satana. Le persone che abusano di animali e bambini sono abominevoli per Lui. I gatti erano sacri e tenuti in altissima stima nell’Antico Egitto e molti Demoni sono simbolicamente detti apparire nella forma di un gatto.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now