La Verità sugli Alieni/Extraterrestri

678 16 0
                                    



Quando ero nuova, chiesi a Satana durante un rituale “chi siete voi?”, perchè non ne avevo idea. Credevo che fosse una specie di spirito, ma le voci nella mia mente e l’interazione con lui indicavano che era un essere reale. Molto presto dopo meno di 24 ore dopo al rituale, finii sul sito del Luciferian Liberation Front. Sapevo che era una risposta alla mia domanda.

Ho speso anni per studiare moltissimi soggetti occulti. Inoltre ho avuto molte esperienze ed ho imparato dalle esperienze degli altri, sia del Clero che non. Le prove di un alieno extra-terrestre sono evidenti. Nelle immagini Egizie e nei monoliti, le piramidi sono distanziate e dirette verso la costellazione di Orione e gli spazi tra le piramidi sono correlati alla distanza delle stelle nella cintura di Orione [1].

La Bibbia Giudeo/Cristiana è piena di EVIDENTE attività UFO. Molti individui delusi credono che il “Dio” cristiano sia una forza perfetta, oltre la comprensione di ogni essere umano. La verità è che la bibbia descrive RIPETUTAMENTE un essere geloso, adirato e contrariato – Yaweh/Geova, con emozioni non diverse da quelle umane, sebbene in confronto siano più negative. L’indifferenza verso la sofferenza indica crudeltà. L’entità aliena è cosciente delle emozioni umane di rabbia, odio e gelosia che sfociano in guerre, assassini, e genocidi che la maggior parte degli esseri umani cerca di evitare. Il concetto di “amore” qui non viene capito ed è mancante. Per l’entità cristiana, è più che altro una parola usata per il controllo, e nulla più. L’entità è ovviamente carente di ogni emozione sublime, non capisce il concetto di “amore”. Da un lato, l’entità reclama “amore” dai suoi seguaci, dall’altra, tramite l’offesa più sottile, questo “amore” può condannare una persona all’eterna tortura e alle fiamme in un “lago di fuoco”. Questo è molto alieno, per non dire altro. I libri del Vecchio testamento, specialmente la Genesi e l’Esodo, sono pieni di crimini contro l’umanità come il massacri che l’entità ha perpetrato anche contro i suoi per capriccio.

E’ un dato di fatto che chiunque abbia familiarità con UFO e alieni, sa che i grigi ed i rettiliani sono privi di emozioni. Inoltre, viene detto nella bibbia cristiana che quando Mosè chiese di vedere il volto di “Dio”, l’alieno rispose che nessuno poteva vederlo faccia a faccia. [Esodo 33 : 20-23]. Ovviamente, tale essere non assomiglia ad un essere umano.

Molti di noi hanno visto Satana. Non ha niente da nascondere. Satana e i suoi Demoni [così come alcuni degli “angeli” della Bibbia cristiana ed i suoi coorti] sono di una razza aliena chiamata i “Nordici”. Il libro “Illustrated Goetia” di Aleister Crowley pubblicato nel 2000 da DuQuette, Hyatt e Wilson, contiene numerose illustrazioni. L’illustrazione di “Lucifuge Rofocal” e “Vassago” mostra esseri con teste grosse a forma di bulbo. E’ ovviamente un ibrido con un grigio. E’ amichevole ed ha emozioni, ma come incrocio è unico. Valefor anche lui è un imbrido Grigio/Nordico. Ha una testa grossa, con pelle grigia; Clistheret che è femminile è identica. Non ho mai visto Vassago ma l’illustrazione nel libro supporta quanto molti di noi hanno visto.

I Nordici vengono spesso visti accompagnati da grigi. Questi sono i Nordici che solitamente sono ostili all’umanità. Azazel mi disse “sono abominevoli” [riferendosi ai grigi, quando ho chiesto di loro comunicando con lui tramite una Tavola Oujia].

Suggerisco a chi è scettico di leggere “The Day After Roswell” del Colonnello Philip J. Corso, Esercito USA, ritirato nel 1997. L’autore espone l’intera storia, con nomi, date, fatti e documentazione rilasciata durante l’atto di libera informazione. Era personalmente incaricato di file di Roswell sotto il dipartimento Ricerca e Sviluppo del Pentagono, sotto il diretto comando del Luogotenente Generale Arthur G. Trudeau ed era attivament coinvolto nel progetto HORIZON.

Corso illustra la realtà che stava dietro la “Guerra Fredda” dove USA e URSS ammassarono armi nucleari capaci di distruggere la Terra per oltre cinque volte. Se entrambe le parti lo avessero fatto, il risultato sarebbe stato un mutuo suicidio per l’intero pianeta. La verità è che entrambi i poteri erano ben coscienti della minaccia aliena, che in realtà è ostile e minaccia la vita di chiunque e di ogni cosa su questo pianeta. Questa è la ragione per cui i tentativi umani di stabilire un minimo contatto con queste entità sono finiti nel nulla. Sia gli USA che l’URSS lavorarono dietro le quinte per sviluppare una tecnologia difensiva, non per essere usata uno contro l’altro, ma in difesa della Terra da un possibile attacco alieno. Era anche la ragione principale della missione Apollo sulla luna nel 1969. La missione non era solo un'esplorazione spaziale. Il dipartimento della difesa era interessato a stabilire una base sulla Luna che avrebbe agito come un avamposto per la Terra. Il gran numero di satelliti che orbitano la Terra servono allo stesso scopo, per protezione.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now