Non ci Sono Mediatori nel Satanismo

259 12 0
                                    



Scrivo in risposta a un messaggio postato nel gruppo “Giovani per Satana”, che riguarda una persona che stava usando il Satanismo ed una falsa relazione con Satana per manipolare gli altri. Le vittime erano giovani e sprovvedute.

IL CLERO DI SATANA E’ QUI SOLO IN VESTE DI GUIDA E SUPPORTO. NESSUNO SI FRAPPONE FRA NOI E LA NOSTRA RELAZIONE PERSONALE CON SATANA, IN ALCUN MODO. NON CI SONO MEDIATORI NEL SATANISMO!

Tutto questo si riferisce ad una persona di scarsa intelligenza, ma con abilità manipolative più elevate della persona media. Le abilità nella manipolazione si possono ottenere se si è vissuti in prigione. L’ex-carcerato esce, e cerca dei giovani vulnerabili su cui rifarsi. Egli più che probabilmente fa uso di droghe, anche se meno dei suoi seguaci che rimangono sotto il suo controllo e che, con una simile guida personale e con i suoi consigli, se non sono già stati in prigione probabilmente ci finiranno. La droga fa parte del controllo. Charles Manson lo imparò in prigione e lo ha applicato a tutti i suoi seguaci. Prendeva piccole quantità di droghe mentre i suoi seguaci andavano fuori di testa. La maggior parte di essi oggi trascorrono i loro giorni in prigione.

E' stato postato anche un altro messaggio. Una ragazza è vergine e si sente a suo agio con questa situazione. I suoi amici si chiedevano quando “avrebbe perso la sua verginità per diventare una Satanista”.

IL PUNTO E’: RICORDATE CHE IL VERO SATANISMO RIGUARDA L’ESSERE SE STESSI ED ESSERE LIBERI. NON CI SI ASPETTA DA NESSUNO CHE FACCIA QUALCOSA DI PARTICOLARE, SE QUESTO NON GLI VA, O QUALUNQUE COSA CHE NON FACCIA PARTE DELLA SUA NATURA.

Esistono diversi libri che parlano della pratica della magia, di cui alcuni scritti da Aleister Crowley. Questi insegnamenti spiegano ai lettori di fare certe cose per “abbattere le barriere”. Queste sono stupidaggini paragonabili a camminare verso un camion per vedere come ci si sente dopo essere stati investiti [sempre se si sopravvive]. Io sono un adepto, e non ho mai dovuto ricorrere a nessuna di queste informazioni errate, che sono spazzatura. Né dovrebbe farlo nessun altro.

Ci sono molte maniere diverse di potenziarsi e di superare le limitazioni, sia fisiche che psichiche, senza dover ricorrere ad azioni lesive. Per esempio, l’addestramento nelle arti marziali avanzate dà un enorme quantità di energia. Questa, se appropriatamente diretta ed applicata, può portare a termine ogni tipo di compito. La maggior parte di coloro che praticano le arti marziali non ha la conoscenza di come applicare questo potere al di fuori del combattimenti. Noi Satanisti invece si.

La gente che sfrutta i bambini o dice di essere “con” il Demonio per manipolare gli altri, e per prelevarne le energie, è in realtà una persona molto debole. La SOLA iniziazione che serve è fra noi stessi e Satana. Nessun “Alto Sacerdote o Sacerdotessa” o nessun altro può avere controllo su un'altra persona. Il Clero Satanico offre guida e supporto – e basta. I membri del Clero sono persone che hanno ricevuto un dono e possono agire come mediatori per impartire conoscenza, MA SE SIETE IN DUBBIO, ANDATE DIRETTAMENTE DA SATANA STESSO. SE QUALCOSA NON VI SEMBRA GIUSTO, NON ACCETTATELO.

RICORDATE, COME SATANISTI, L’UNICO CHE HA AUTORITA’ E’ SATANA STESSO. NON RISPONDIAMO A NESSUN ESSERE UMANO.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now