il tutto

2.3K 59 44
                                    


Il Tutto

Molte persone che si definiscono “Satanisti”, cosa molto marcata nella Chiesa di Satana, credo di essere già degli “Dei”. Alcune persone addirittura arrivano a dire che l’umanità stessa è “Dio”.

Bene, “Dio”, quindi per quale motivo l’umanità è così nel caos? Conoscete ESATTAMENTE il vostro futuro? Che cosa succederà domani o fra un anno? Potete predire accuratamente il futuro delle persone amate? Avete DA SOLI il potere di determinare il vostro destino? Potete guarirvi da soli? Potete fermare il vostro invecchiamento o non sentire più dolore? Potete muovere o far levitare oggetti fisici o voi stessi?

Grazie a Padre Satana, noi abbiamo tutto ciò dentro di noi, ossia la capacità di ottenere la Divinità, ma quante persone sanno VERAMENTE come? Sono richieste disciplina e dedizione molto forti, ogni giorno.

Sfortunatamente l’umanità non ha una guida in questo senso. La maggior parte degli umani, grazie al cristianesimo ed alle altre religioni “della via della mano destra” sono al primo gradino. Pochi hanno conoscenza e potere REALI per determinare il loro destino da soli. Una volta che si è presa una decisione, o si è intrapresa un’azione, non si ha alcun controllo sul risultato. Possiamo spesso scegliere le nostre azioni, ma non i risultati di esse. Siamo anche alla mercè delle azioni e reazioni degli altri, dei governi, degli eventi naturali, del nostro essere fisico, e così via.

La maggior parte delle persone non ha mai potenziato il proprio terzo occhio, il chakra della corona, ed altri centri psichici per vedere e sperimentare il regno astrale e gli esseri che esistono in esso. C’è molto che non sperimentiamo attraverso i nostri cinque sensi che influenza direttamente le nostre vite ed il mondo intorno a noi.

In quanto Astrologa professionale, psichica e lettrice di Tarocchi da oltre 25 anni, ho MOLTA familiarità con questo “destino”. Un ateo cammina su una strada molto solitaria; l’ho fatto per 15 anni. Sebbene praticassi l'allenamento della mente e tentassi di influenzare i fatti da sola, i risultati erano spesso inferiori a quello che mi aspettavo. Il destino spesso interveniva in un modo o nell’altro. Un amico, pratico anche lui di occulto, mi parlò un giorno “bene, perché accade che facciamo centro oppure manchiamo il bersaglio?” Nessuna spiegazione “non lo sappiamo”. Anche lui era ateo. La vita era senza senso e imprevedibile. Futilità e depressione erano sempre i nostri argomenti principali. Certo, ho combattuto e ferito alcuni dei miei nemici con la forza di volontà ed il controllo mentale da soli, ma questo non ha fatto nulla per migliorare la mia vita, tranne darmi un piacere passeggero nel sapere che hanno avuto quello che si meritavano.

Non so quante volte sentiamo dire la parola “forza”. Ci sono molte diverse “forze”. La luce è una forza, composta da particelle sottili chiamate fotoni. Poi ci sono i raggi x, i raggi gamma, gli infrarossi, e così via. Un terremoto o un vulcano, un tornado, generano una quantità tremenda di “forza”. Poi c’è la “forza vitale”, la bioelettricità, anch’essa è una “forza”. Queste “forze” non pensano, sentono, hanno emozioni, o prendono decisioni da sole. Una “forza” è impersonale. Nessuna “forza” è un essere vivente separato con raziocinio, emozioni, capacità decisionali, né agisce in varie maniere secondo sua propria coscienza. Qualunque idiota con un minimo di abilità extra-sensoriali sa che Satana e i Demoni non sono “forze” ma esseri reali.

E qui mi siedo. Due giorni fa, il mio figlio maggiore è venuto da me molto preoccupato . Aveva perso il suo lavoro oltre due mesi prima (il capo che lo ha licenziato sta REALMENTE pagando per questo, Grazie, Padre Satana!! E’ in debito di migliaia di dollari e sta prendendo solo la metà del suo stipendio ufficiale). Era mattina presto, circa le 7. Senza bisogno di dirlo, mi sono molto preoccupata, mi sono inginocchiata sul mio altare che ho fatto per Padre Satana; ero ancora nei miei vestiti di tutti i giorni. Ho chiesto aiuto ed ho detto che credevo avrebbe risolto a modo suo. Mio figlio adesso ha diverse migliaia di dollari in mano, più che abbastanza per pagare tutte le bollette appieno. Tutto ottenuto legalmente, e senza doverlo rimborsare.

Il primo libro religioso che ho letto era la Bibbia Satanica. L’ho fatto a causa dell’estremo nervosismo che i cristiani mi hanno causato. In che modo posso andarmene da questi idioti totalmente sconsiderati e che mi importunano?? Ero ancora atea. Una sera su internet, visitando un sito Satanico, ho letto “accendete una candela, sedetevi, e chiedetevi: il Satanismo fa per me?”. Ero atea, non ho acceso una candela, l’ho solo detto nella mia mente. Le cose cominciarono a cambiare per il meglio. In quel periodo di tempo, Satana ha lavorato per stabilire una relazione forte e leale con me. Satana NON E’ “solo una forza”. E’ un essere molto compassionevole, ben disposto, benevolente e che vuole bene a coloro che sono dedicati a lui.

Satana mi ha mostrato l’amore. Egli è l’unico che io abbia trovato di cui possa totalmente fidarmi. Ho visto i suoi miracoli. Mi ha calmato quando ero agitata, mi ha rassicurato. Ho sentito il suo bellissimo amore. Un giorno tornai a casa congelata. Niente di nuovo. Andando a dormire, normalmente mi sarei gradualmente scaldata. Lui mise tutta intorno a me un’aura calda, dalla testa ai piedi, e come andai a dormire sentii questo calore ed amore. Ho avuto tante, esperienze, troppe per menzionarle tutte qui.

Satana è un essere, letteralmente, NON è una “forza”. Ci sono molti esseri altamente evoluti nell’universo, sono a noi noti come gli “Dei”.

Sotto la guida di Geova, la conoscenza degli antichi Dei ed i metodi che l’umanità possiede per ottenere la parità con gli Dei, furono distrutti. Sono state bruciate molte biblioteche antiche, milioni di rotoli e papiri, tavolette e libri. La chiesa cristiana ha lavorato senza sosta per sotterrare la verità, attraverso l'indottrinamento intenso ed anche ricorrendo alla tortura ed al massacro di massa, quando il proselitismo e la coercizione fallivano. L’umanità è lontanissima dalla Divinità. Queste religioni ci hanno impedito di evolvere nel campo delle capacità mentali. La maggior parte degli extra-terrestri sono alti adepti e ci tengono in pugno.

Pochissime persone hanno la capacità di manipolare i loro dintorni con i poteri della mente. La razza umana ha uno svantaggio enorme che ci rende incapaci contro altri esseri ed entità che sono altamente evoluti e adepti nell’uso del loro cervello.

Queste capacità possono essere ottenute solo dalla guida di Satana e dei suoi Demoni che sono gli Dei originali. Noi tutti abbiamo molta strada da fare.

Quello che mi fa veramente arrabbiare è come molta gente tratta il nostro Dio, Satana. Abbiamo il più forte, più bello, amorevole, generoso Dio che ci sia.

I cristiani creano bellissime chiese, cattedrali, cantano inni bellissimi, i Musulmani si prostrano per Allah 5 volte al giorno, i Buddisti costruiscono templi bellissimi ed elaborati, adorano e usano incensi. Cosa fanno questi “dei” ? Il “dio” cristiano sparge letame su tutti i suoi fedeli, come fa Mr. “Allah”. Buddah non fa nulla.

Quello che accade con Padre Satana è che molti persone psichicamente incompetenti dicono “E’ solo una forza”. Abbiamo molto poco rispetto e facciamo pochi rituali di ringraziamento o di adorazione. Sempre noi stessi, noi! Voglio questo! Voglio quello! Le persone ricevono cose che chiedono a Satana e non si fermano mai per dire grazie. Scioccamente chiedono e comandano. Questi insegnamenti vengono dai grimori dei vecchi autori Giudeo/Cristiani che ci sono stati per secoli, invocando l’abuso e l’approccio estremamente irrispettoso di Satana ed i suoi Demoni.

Alcuni stupidi arrivano fino a voler “evocare” Lucifero. Alcuni ignoranti di nessuna o quasi importanza, cercano di evocarlo come un servo per sistemare una spiacevole vita amorosa. Questo estremo irrispetto è continuato per secoli. Come il personaggio nel film “La Nona Porta” disse “Orge di carne che invecchia, condotte nel Nome del Maestro”.

Su una videocassetta di un rituale di Anton LaVey, una donna strofina i suoi genitali su un’icona religiosa. Nessuno che si definisce un/a Satanista dovrebbe esternare complessi sessuali. Tenete semmai le orge per dopo.

Satana apparve a un giornalista nel 1960 e disse che non gli piaceva il modo in cui egli veniva adorato. Proseguì per menzionare “un folle alla sua base con delle ombre al seguito”. Disse che aveva già vinto la guerra per la terra. Ci sono cose che devono cambiare nella maniera in cui le persone si rapportano a lui. Lui e i Demoni sono stati sottoposti a così tanti insulti e trattamento senza rispetto per secoli. “Oh, è solo una forza”.

Riguardo alle persone che credono di essere già degli “Dei” e fanno poco e nulla per potenziare se stessi, cercate di eseguire la magia come un ateo totale, da soli. Trovo così ipocrita come i cosiddetti “Satanisti” che rifiutano di riconoscere Satana come un essere reale lo chiamino, insieme ai Principi Incoronati dell’Inferno, nei loro rituali.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now