Satanismo Spirituale

431 19 0
                                    


I romanzi più diffusi, i film ed i media hanno più o meno la stessa conoscenza dei Cristiani riguardo a Satana ed al Satanismo. Uno dei concetti errati più diffusi è che, una volta che si prende un impegno con Satana, ci si può aspettare ogni tipo di regalo, diciamo come se fosse un viaggio a Dinseyland.

Le persone che credono questo avranno un brusco risveglio. Il Satanismo è l'elite delle religioni. Allo stesso modo delle Forze Speciali dell'esercito, noi siamo persone con capacità speciali, siamo quelli che sono temuti e rispettati da tutti. Lo scopo ultimo del Satanismo è diventare un Dio. Diversamente da tutte le altre religioni che reprimono lo spirito umano, il Satanismo libera e potenzia l'anima.

Dopo aver fatto il rituale di dedica dell'anima, Satana comincia ad investire su di noi. Scopriamo talenti e capacità creative che non sapevamo nemmeno di avere. Diventiamo molto più forti e fiduciosi mentre ci sforziamo di metterle all'opera, e mentre miglioriamo noi stessi.

Al contrario di quanto ha scritto Anton Lavey nella Bibbia Satanica, Satana non approva pigrizia, accidia, apatia (non curarsi di nulla), abuso di droga, e non essere motivati. Lavey stesso ha lavorato duramente. Questo non vuol dire che noi non siamo liberi di fare ciò che vogliamo nel nostro tempo libero, ma Satana si aspetta che noi facciamo qualcosa di noi stessi. Chiunque sia stato un Satanista per abbastanza tempo sa che far arrabbiare Satana con noi è come minimo spiacevole.

Satana è un Padre per i suoi figli. Viene da noi quando stiamo facendo qualcosa di distruttivo o deleterio per noi stessi. Ci motiva e ci guida per essere il meglio di noi stessi.

La forza interiore e la fiducia provengono dalla consapevolezza di essere in grado di difendersi e di non dover fare affidamento sugli altri. Essere un adepto a tutti gli aspetti della magia richiede tempo, sforzo e dedizione.

Non è cosa facile fare in modo di essere noi a controllare la nostra mente, e non la nostra mente a controllare noi. Le nostre menti sono state disegnate per minarci alla base. Questo è ovvio. Le nostre menti sono strutturare per mantenerci ignoranti e schiavi, impedendoci di diventare come gli Dei. I nostri pensieri in eccesso non strutturati si dissipano verso nulla, e quando entriamo in una nuova vita non abbiamo ricordi. L'educazione ed i talenti che avevamo una volta nelle vite precedenti sono persi e dobbiamo imparare tutto dall'inizio, ogni volta. Una mente non controllata può portare la persona verso eccessiva preoccupazione, stress, pensieri disturbanti e, nei casi peggiori, alla pazzia. Le persone deboli soffrono maggiormente nel lungo termine. Paure, insicurezze, ed emozioni non controllate sono libere di tormentarci giorno e notte.

Le persone che rifiutano di migliorare se stesse sono alla mercè del destino. Il destino può essere crudele e non perdonare. "Oggi NON è il primo giorno del resto della vostra vita". Ogni azione che avete intrapreso finora ha messo una base ed uno schema nella vostra vita. Questo non significa che sia permanente, perchè tutti possono cambiare, ma il cambiamento non avverrà se non attraverso ingenti sforzi.

A differenza di coloro che non sanno, noi abbiamo Padre Satana che ci dirige e ci guida. Padre Satana sa tutto di noi, dentro e fuori, e sa dove siamo diretti. Lui sa ogni cosa, e può salvarci dal fare molti errori gravi, ma le persone che non se ne curano e non fanno alcuno sforzo per migliorare se stessi si troveranno senza di lui.

Padre Satana c'è sempre per aiutare e guidare chi di noi fa degli sforzi per migliorare sè stesso.

I Satanisti sono incoraggiati a vivere la propria vita al massimo, per crescere e divenire e per potenziare noi stessi. Questa è la vera spiritualità, diversamente dalle altre religioni che distruggono l'anima spingendo i loro seguaci a non fare nulla e ad astenersi dalla vita. Il risultato è che non diventano nulla.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now