Esposizione della Corruzione Spirituale: La Bibbia & L'Alchimia

250 5 0
                                    


Il vero Satanismo si basa sulle antiche religioni che precedono di centinaia e migliaia di anni il Giudaismo, il Cristianesimo e l’Islam. I colori tradizionalmente usati nel Satanismo, il rosso e il nero, si rifanno all’Antico Egitto e sono un simbolo della trasformazione spirituale. Le antiche religioni erano basate sul completamento del lavoro del nostro Creatore Satana: ossia la trasformazione dell’anima umana in quella di un Dio, e l’ottenimento di un potere simile a quello degli Dei insieme all’immortalità. Il Regno di Satana gli fu rubato.

La Bibbia Giudeo/Cristiana è composta di materiale rubato ed alterato, che è stato utilizzato per schiavizzare spiritualmente l’umanità. Tutte le leggende degli Dei sono allegorie, sono solo simboliche. Il Vaticano ed i suoi alleati hanno guadagnato benessere, potere e controllo obbligando la gente a credere che queste allegorie siano in realtà personaggi, e luoghi, reali.

Il completamento del lavoro che in alchimia è noto come “Grande Opera” [Magnum Opus] ha le sue basi in kundalini. Il serpente kundalini giace attorcigliato alla base della spina dorsale. Attraverso la meditazione, il serpente di fuoco risale. Questo fatto è conosciuto come “Evocare il Diavolo”. Ci sono 33 vertebre nella spina dorsale umana, e noi sentiamo spesso parlare di “Massoni del trentatreesimo livello”, oppure sentiamo dire che il Nazareno visse per 33 anni. Il serpente kundalini infatti risale attraverso le 33 vertebre della spina dorsale.

Anche i sette chakra sono molto importanti nell’Opera. Quando kundalini risale, deve passare attraverso ciascuno dei sette chakra. E’ per questo motivo che si mette così tanta enfasi sul numero 7 in molti testi spirituali antichi, ed anche questo è un punto che è stato pesantemente alterato nella bibbia Giudeo/Cristiana. I leader Cristiani hanno fuorviato i loro fedeli facendo loro credere che le leggende rubate e scritte nella Bibbia fossero vere. Attraverso questo inganno, il Vaticano e la Chiesa Cristiana hanno ottenuto potere e benessere incredibili. Questo potere non è soltanto materiale, ma anche spirituale. Tutta la conoscenza spirituale è stata rimossa sistematicamente attraverso L'Inquisizione. I capi che stanno al comando sono adepti alla magia nera e sono progrediti a livello di potere spirituale, mentre il resto dell’umanità soffre sotto il loro controllo.

Ci viene detto che molti dipinti antichi raffigurano il Nazareno, la “vergine Maria” e così via ma in realtà si tratta degli Dei Originali, come per esempio Marduk [Amon Ra] e Astaroth. Il Magnum Opus [Grande Opera] dovrebbe essere cominciato in primavera, quando il Sole è nel segno dell’Ariete, da questo fatto deriva l’uomo che sta in piedi con l’agnello. L’aureola rappresenta kundalini che è risalito e l’aura brillante del potere magico. La Chiesa Cattolica ha rubato tutto questo e l’ha fatto passare per il suo finto Nazareno. Si possono vedere i segni dell’Ariete nel Sigillo di Astaroth:

[Tutti i Sigilli dei Demoni sono raffigurazioni di importanti simboli alchemici].

Anche la storia della creazione nel libro della Genesi è un’altra allegoria: “Dio” creò l’universo in “sette giorni”, nel settimo giorno riposò’. Coloro che hanno abbastanza conoscenza, sanno che il serpente kundalini risale attraverso i 6 chakra e passa attraverso i tre “nodi” [la trinità], mentre per il settimo chakra non serve alcuno sforzo. In realtà “Paradiso” è soltanto una parola codice per indicare il settimo chakra. Tutti noi abbiamo sentito parlare del “Settimo Cielo”. “Dio” è una parola codice usata per indicare noi stessi ed anche “Dei” è una parola codice che indica i chakra in molti testi antichi. “Inferno” è una parola codice per indicare il chakra di base, ossia il “mondo degli inferi” dove giace kundalini addormentato, che è caldissimo.

L’albero nel “Giardino dell’Eden” della bibbia venne rubato da molte religioni diverse che precedono il Cristianesimo, e simbolizza la mappa dell’anima umana, dove il tronco dell’albero rappresenta la spina dorsale umana, i rami simboleggiano i 144.000 “nadi”. “Adamo ed Eva” sono dei simboli per l’Ida ed il Pingala, che si incontrano e divengono una cosa sola. Attraverso l’ascesa di kundalini, e la fusione di ida e pingala all’altezza del sesto chakra, si ottiene la gnosi ed i propri occhi spirituali vengono aperti. E’ questo il simbolo dell’antico Occhio Onniveggente Egizio [qui sotto].

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora