Le Origini del Satanismo in Estremo Oriente

127 1 1
                                    



Dopo anni di ricerche sotto la guida del nostro Amatissimo Padre Satana, abbiamo scoperto le vere origini del Satanismo. Siamo giunti alla conclusione che, ben sapendo che Giudaismo, Cristianesimo ed Islam sono viscidi inganni senza precedenti per l'umanità, tutto ciò che questi programmi dicono riguardo alle origini dell’umanità in Medio Oriente è falso, ed è solo una maniera per confondere e deludere le persone che sono alla ricerca della verità. La conoscenza e gli insegnamenti giunsero in Antico Egitto ed in Mesopotamia provenendo dall’Estremo Oriente.

L’Estremo Oriente è anche il luogo da cui il Giudaismo ed il Cristianesimo hanno RUBATO le loro dottrine, dopo averle modificate e rimpiazzate con robaccia, allo scopo di rimuovere la vera conoscenza spirituale dalla popolazione; il loro percorso è costellato di massacri, torture, dannazione, e degenerazione spirituale dell’umanità. Servono bugie sempre più grandi per mantenere all’oscuro di tutti le fondamenta di questi programmi, serve la distruzione delle suppellettili storiche, e una tremenda corruzione.

Se ci si cimenta nella ricerca personale sulle discipline Orientali, è molto importante tenere a mente che, purtroppo, queste ultime sono state pesantemente inquinate con bugie e sciocchezze Cristiane, come del resto qualsiasi altra cosa. Il VERO scopo del Satanismo [la parola radice “SAT” di tutti i nomi e le variazioni di Satana significano VERITA’ in Sanscrito, che è uno dei più antichi linguaggi] è di far avanzare la nostra anima affinchè noi stessi possiamo diventare più potenti.
Le stupidaggini senza senso che inneggiano alla “moralità” o alla “condotta personale” dovrebbero essere ignorate. Queste cose, in realtà, non hanno nulla a che vedere con l’ottenimento dei propri poteri, i poteri della mente e dell’anima. La sapienza, e l’applicazione di tale sapienza, è l’unica chiave.

“Fino al tredicesimo secolo, le pratiche Yantra-Tantra erano molto diffuse in tutta l’India Orientale. Nel tredicesimo secolo, gli invasori musulmani distrussero le università ed i centri di apprendimento Yantra-Tantra e rovinarono migliaia di libri, di manoscritti e di icone. Le persone che praticavano l’arte dello Yantra-Tantra furono massacrate e quelli che riuscirono a salvare la propria vita fuggirono nell’India del Sud, o in paesi come il Nepal, il Tibet, Burma, Ceylon e Java. In tempi recenti, gli invasori Cinesi in Tibet distrussero ulteriormente i monasteri e la letteratura dello Yantra-Tantra.”
[Dal libro : Power of Mantra and Yantra – di P. Khurrana]

Come si può facilmente capire da queste parole, il Cristianesimo e l’Islam non sono altro che formidabili mezzi per distruggere tutta la vera spiritualità, e per rimpiazzarla con stupide bugie, falsità e corruzione. E’ stato distrutto moltissimo. Satana ci porta verso la verità, attraverso lo studio che facciamo personalmente, ed attraverso l’apertura delle nostre anime e della nostra mente.

IMPORTANTE! LA MAGGIOR PARTE DEGLI INSEGNAMENTI E DELLE DOTTRINE DELLE ANTICHE RELIGIONI SONO STATE CORROTTE. IGNORATELE. PER QUANTO RIGUARDA GLI ESERCIZI, COME AD ESEMPIO NELLO YOGA HATA E YOHA KUNDALINI, GLI ESERCIZI DI RESPIRAZIONE, LE ARTI MARZIALI. ETC. – ESSI SONO TUTT’ALTRA COSA E SONO MEZZI MOLTO EFFICACI PER RISVEGLIARE IL COSIDDETTO “POTERE MAGICO”, O VRIL, O CHI, ETC. E’ QUESTA L’ESSENZA DEL SATANISMO.

Le Radici e le Origini del Vero Satanismo

Dopo anni di ricerche, abbiamo capito che le origini risalgono all’Estremo Oriente. Quando si comincia la ricerca nel Satanismo, spesso si guarda all’Occultismo Occidentale. Esso è stato pesantemente corrotto, ed è infestato di robaccia Ebraica. Quasi ogni cosa nell’Occultismo Occidentale ha le sue radici in Estremo Oriente.

L’Occultismo Occidentale è pieno di lettere Ebraiche, numerologia, angeli ed altra roba del genere. I nostri Dei Originali, che ci diedero la conoscenza spirituale, vengono maledetti e trasformati in mostri nefasti. Quando invece si risale fino alle origini in Oriente, si vede che i nomi dei nostri Dei in lingua Sanscrita vengono riveriti, e che vengono mantenuti in altissima stima come si meritano realmente. Il nome “Satana”, che in Ebraico significa “nemico”, significa VERITA’ e DIO CREATORE in Sanscrito. Ovviamente, quelli che ci propinano tante menzogne, temono la VERITA’ come il loro mortale nemico.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now