Il "Male"

406 14 1
                                    


Ci sono persone che parlano tanto per parlare e vogliono atteggiarsi da “cattivi” e “malvagi”. Queste persone proclamano di proposito quanto Satana sia “malvagio”, sebbene non lo conoscano. Le idee di bene e male non sono altro che concetti culturali. Pochi comprendono il significato della parola “male” e sono semplicistici nel loro modo di pensare. Satana trascende “bene” e “male”.

Questi individui si conformano strettamente agli insegnamenti cristiani su Satana. In profondità essi sono cristiani, non Satanisti, poiché seguono gli insegnamenti del Cristianesimo. Vivono le loro vite in maniera rigida e legati solo ai loro tabù. Il vero Satanismo è libertà, non vivere secondo le restrizione di quello che *dovrebbe* essere “male”. Mancano di comprensione e di prospettiva. Quello che viene percepito come malvagio in una cultura può essere considerato favorevole in un’altra.

Il Satanismo è profonda spiritualità, che trascende i concetti umani di bene e male. Le persone che rimangono incagliate su Halloween, l’uomo nero, mostri e zombie non hanno nessuna conoscenza di Satana e del Satanismo.

Per essere liberi, si deve de-programmare la propria mente. Solo quando si potrà vedere la vita attraverso i propri occhi, si può ascendere ad un livello di comprensione più elevato. Troppe persone rimangono legate ai valori che la società ha programmato per loro, piuttosto che osservare i fatti con i loro occhi ed essere sé stessi.

Quando noi diamo le nostre anime a Satana [per coloro che scelgono di farlo] si apre una porta. Questo è un passo enorme oltre il conformarsi che viene importo dalla società. E’ qui ove trascendiamo il bianco e il nero di un pensare semplicistico, e cominciamo a vedere realmente con i nostri occhi.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now