verità sul sacrificio umano

325 10 1
                                    

Il cristianesimo da sempre accusa Satana e i Satanisti di ogni cosa che in realtà fanno loro stessi, e che pubblicizzano apertamente.
Il nazareno è soltanto un sacrificio di sangue umano, che viene ripetutamente celebrato durante ogni messa Cristiana.

La Chiesa Cattolica è devota alla sua missione di distruzione, e di rimozione di tutta la conoscenza spirituale, e si trascina dietro una storia di massacri e torture senza eguali. Mi riferisco all’Inquisizione, al Malleus Maleficarum conosciuto anche come “Il Martello delle Streghe”.

Gli esempi includono: i Cristiani provano che un essere umano, spellato vivo, può sopravvivere finchè la pelle viene rimossa fino al petto. Molte persone innocenti sono state lentamente portate alla morte, per prolungare la tortura. Questa lista potrebbe continuare all’infinito. Il dolore estremo e la sofferenza possono far dire qualunque cosa a chiunque. Sfortunatamente, molte “confessioni” furono ottenute sotto estrema tortura e fino ad oggi sono considerate valide ed usate dalla Chiesa Cattolica come un mezzo per spaventare la gente e rinforzare le loro bugie.

E’ stata rimossa moltissima conoscenza di natura spirituale, tagliando l’umanità fuori dalle sue origini. Questa conoscenza è stata rimpiazzata da falsi insegnamenti che incitano paura e funzionano perché la gente volti le spalle alla verità. Storie complesse di terrore e orrore, informazioni corrotte, diventarono la normalità perché furono deliberatamente diffuse al riguardo di ogni religione, all’infuori del Cristianesimo.

La memoria razziale e culturale è un dato di fatto. Chi cerca un’alternativa, trova poco o nulla di natura positiva al riguardo di Satana.
Tutto ciò che non rispecchia il concetto Giudeo/Cristiano di Satana, viene immediatamente soppresso nelle librerie principali e dai mass media. La disinformazione che riguarda il sacrificio di sangue, le mutilazioni di se stessi o degli altri, l'abuso di droga e la degenerazione di se stessi è, invece, facilmente e prontamente disponibile. Le persone che credono a queste sciocchezze, alla fine commettono spesso “crimini occulti”.
Il Cristianesimo è responsabile di tutti i “crimini occulti”, e NON Satana e i suoi Demoni!

Come si evince dall’Inquisizione, le torture erano così dure da forzare chiunque a dire qualsiasi cosa. Schiavitù, razzia, genocidio, cannibalismo, perversione sessuale: sono tutti un elemento portante della Bibbia Giudeo/Cristiana. Un accusatore di “streghe”, Benedict Carpzov, lesse la Bibbia cristiana “53 volte”. Ha anche scritto un manuale “Practica Rerum Criminalum” parlando dell'estrema tortura praticata verso i “sospetti”. E’ più che evidente da dove giungono tali folli idee. Gli antichi testi spirituali che gli Dei ci hanno dato, furono distrutti e rimpiazzati da idiozie senza senso, ossia spazzatura progettata appositamente per mantenere il potere psichico – e non solo – nelle mani di pochi scelti.

Per quanto riguarda il sacrificio, questo è soggettivo e dipende da tempo, creatività e sforzi personali. La gioia di servire Satana vale ogni singolo sforzo. Più facciamo per Padre Satana, più lui fa per noi. Le stigmati del sacrificio umano vanno completamente rimosse e dimenticate nel Satanismo.
Questo non fa nulla tranne rendere Satana indesiderabile, e perpetuare ancora lo stereotipo del Satanista folle e psicopatico, che è lontanissimo dalla realtà.
I crimini occulti NON fanno parte del Satanismo. Satana stesso parla dei pochi sciocchi che si comportano così come “lunatici” disapprovandoli duramente.

Il sacrificio umano non è parte del Satanismo.
(Erzulie-Freda-Dahomey)

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now