Altro - La "Guerra Nei Cieli"

371 13 0
                                    



In passato ci fu una “guerra nei cieli” ossia nello spazio. Satana e gli Dei Antichi persero una battaglia in questa guerra perché erano in pochi. In mondi più avanzati, la guerra è spirituale e coinvolge l’uso di energia psichica e dell’anima. Satana e gli Dei Antichi vennero maledetti. Il nemico andò direttamente in Egitto, il centro della conoscenza spirituale e dell’apprendimento, e così operarono la distruzione di Atlantide, ed attaccarono le genti. Questo era un tentativo di distruggere le religioni dell’ordine antico. Le biblioteche furono bruciate ed i luoghi di conoscenza decimati, i templi, le scuole furono bruciati ed abbattuti con l’intenzione di distruggere ogni ricordo degli Dei Antichi. Sacerdoti e Sacerdotesse furono uccisi in massa. La Bibbia Giudeo/Cristiana comparve sulla scena dopo tutto questo. La Bibbia fu scritta per supportare un passato fittizio e fu infusa di un incredibile quantità di potere psichico in modo che fosse credibile.

Ci sono molte prove di attività UFO. Si trovano dipinti di alieni grigi [greys] in molti dei templi e delle piramidi Egizie.

Come con l’Islam, i seguaci del Nazareno non hanno fatto un lavoro perfetto nel distruggere il passato. Gabriele [che fu un visitatore alieno della Terra molto assiduo], portando un programma di distruzione dell’umanità, apparve a Maometto e dettò le leggi dell’Islam. Gabriele insegnò che ognuno dovrebbe essere convertito all’Islam. Questo sfociò in ulteriori bagni di sangue, violenze, guerre e miserie più grandi che con ogni guerra politica messa insieme. I Cristiani e gli Ebrei furono istruiti a resistere agli insegnamenti esterni e di essere coscienti dei falsi profeti. Questo servì a più di uno scopo per gli alieni nemici. Non solo condannò la gente tecnologicamente e spiritualmente, ma scatenò anche lo sterminio di massa ed lo spargimento di sangue, conseguenza delle guerre che ci sono, e si può star certi che tali guerre furono psichicamente influenzate dagli alieni che controllavano chi dovese sottostare ai loro falsi insegnamenti.

Qui ci sono ulteriori prove [in lingua inglese] dell’attività UFO come si vede negli antichi dipinti del Nazareno e dei suoi.

[Graffiti della Val Camonica del 10.000 a.C. circa.
Appaiono due esseri con tute protettive che maneggiano strani strumenti]

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now