La Conoscenza

291 9 0
                                    


Le prove che l’umanità è stata vittima di una razza aliena per migliaia di anni, mascherata sotto il nome di “Geova”, sono evidenti.
Sfortunatamente, molte persone sono cieche verso questo fatto e la maggior parte del mondo è sotto il potente incantesimo del Cristianesimo, dell'Islam e del Giudaismo. Siamo avanzati a livello tecnologico e scientifico, ma a livello spirituale e magico siamo al punto zero perché la conoscenza del mondo degli spiriti è stata sistematicamente ed incessantemente repressa e controllata per secoli, in maniera da mantenere tali poteri nelle mani di pochi.

Le religioni nemiche hanno avuto successo nell’impedire all’umanità di svilupparsi ed evolvere spiritualmente. La nostra conoscenza e l'applicazione dei poteri della mente e della magia sono minime. Se una farfalla che esce dal bozzolo o un pulcino dall’uovo vengono aiutati malamente, subiranno dei danni permanenti. La coordinazione muscolare non viene usata come dovrebbe e questo impedisce alle creature di diventare forti e sane, toccandole in una fase critica.

Le religioni nemiche predicano sempre di “avere fede”. In altre parole: non fate nulla!! Non chiedete, abbiate solo “fede”. Padre Satana ci insegna a stare in piedi da soli, ed a diventare forti interrogandoci su tutto. Solo attraverso il dubbio possiamo imparare fatti reali.

La vera magia ed il Satanismo camminano a braccetto, la parola “witch” [strega] significa “wise one” [saggia]. Satana ci insegna come migliorarci spiritualmente e ci garantisce la conoscenza necessaria per usare questo potere. Siamo coscienti che gli umani possono lanciare una maledizione, ma pensate quanto può essere grande il potere di un Dio che lancia una maledizione, o molti Dei insieme, per esempio. Al contrario della tecnologia e del progresso, la razza umana è estremamente indietro per quanto riguarda il potere spirituale o della mente e l’uso della vera magia.

Le religioni nemiche hanno fatto un buon lavoro, visto che non evolviamo in questo campo, poiché condannano la stregoneria e hanno fatto sì che la maggior parte dell’umanità voltasse le spalle a chi invece vuole aiutarla: Padre Satana.

Predicando impotenza, sacrificio di se stessi, negazione, non fare NIENTE, essere una vittima, soffrire per i cosiddetti “peccati”, punire se stessi, e tutti questi insegnamenti suicidi, essi si sono condannati al loro destino da soli. La sopravvivenza di una specie dipende dalla sua capacità di DIFESA in sé e dalla CAPACITA’ DI REAGIRE EFFICACEMENTE E DISTRUGGERE I PROPRI NEMICI! La razza umana intera è completamente impotente se si parla di guerra psichica e spirituale.

Satana e gli Dei Originali hanno cercato di aiutarci. Solo attraverso Satana possiamo realmente avanzare nello spirito. Il Satanismo è la SOLA religione che non predica impotenza. Non si è mai abbastanza forti. Dimenticatevi di ciò che gli altri dicono al riguardo della forza interiore, la maggior parte condanna se stessi. Le persone deboli ci portano soltanto a fondo con loro se glielo permettiamo. Sia le religioni occidentali che orientali ormai vogliono distruggere lo spirito umano. Predicano il maledire se stessi, vergogna, pena, pentimento dei “peccati” ed altre ideologie distruttive, disegnate per uccidere e corrompere lo spirito umano. Seguendo queste false religioni, le persone si condannano da sole mentre Gabriele e i suoi schiavetti alieni ridono con odio dell’umanità, e rubano energia dalle loro anime.

La maggior parte dell’informazione disponibile sotto forma di “New Age”, è infestata di insegnamenti suicidi dello stesso tipo. La Wicca è una versione corrotta delle antiche religioni con lo stesso messaggio: siate una vittima e basta! Ogni tentativo di intraprendere un’iniziativa personale viene prevenuto da insegnamenti di “karma” , “la legge del tre”, “dieci volte”, ed altre sciocchezze che servono solo a spaventare e vengono usate per creare degli schiavi. Le persone che seguono e predicano questa spazzatura finiscono dritte nelle mani del nemico che lavora attraverso di loro per trovare nuove vittime che credono a queste pazzie.

La triste realtà è l’umanità stessa, tutta insieme, che si trova al punto di non sapere nulla del potenziamento spirituale e dell’uso della magia. Poiché sono secoli che non usiamo queste funzioni, non ci siamo più evoluti. Non possiamo difendere noi stessi nello spirito e questo è una cosa seria. Siamo stati indottrinati e convinti ad essere impotenti.

Le religioni nemiche hanno distrutto la spiritualità, trasformandola da un lato in qualcosa di orribile, e dall'altro in una barzelletta. Gli studiosi atei ridono dell’occulto, lasciando perdere un tema fondamentale dell’evoluzione umana. Queste religioni sono un primo passo verso l’ateismo. E’ questo che il nemico vuole. Gli atei possono essere facilmente manipolati usando poteri psichici, poiché loro non credono nel mondo astrale. In questo modo, il potere rimane saldamente nelle mani di pochi esseri umani che schiavizzano il resto del mondo. Si sa ma non si dice che il Vaticano ha fatto un patto con gli alieni grigi, che sono alieni nemici. Essi consegnano le anime dei Cattolici delusi in cambio di potere e benessere. I grigi usano le anime per estrarne energia.

Noi Satanisti siamo molto importanti, conosciamo tutta la verità, ma soltanto sapere non è sufficiente. Dobbiamo continuare ad imparare e ad applicare ciò che apprendiamo. Più facciamo, e più possiamo fare. Studiare, capire, applicare ciò che si impara alla maniera Satanica, senza paura. Il volo non è ancora finito. Le religioni nemiche sono il funerale ultimo dell’umanità e devono essere distrutte.

La maggior parte di noi conoscono una fondamentale legge naturale: il forte sopravvive al debole.
Tutta la tecnologia che abbiamo al mondo non ci salverà mai le chiappe, se non possiamo difenderci spiritualmente. Tutti gli aspetti della magia sono essenziali; sviluppare la mente e le proprie capacità. Maledire un altro umano è una cosa, ma provate a farlo contro un dio.
Le limitazioni non fanno parte del Satanismo.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now