congregazioni sataniche

113 3 1
                                    


Cerimonia di Iniziazione per Congreghe Sataniche

Il rituale di iniziazione deve essere fatto per ogni nuovo membro. I nuovi membri devono essere scelti con attenzione, perchè devono avere le stesse intenzioni e predisposizione mentale della congrega e devono mettere gli interessi comuni davanti a tutto il resto. L'iniziazione è un legame che si forma con la congrega, come quello di una famiglia. Allo stesso modo del rituale di dedica a Satana, è un rituale permanente. Gli interessi ed obiettivi del candidato dovrebbero essere in armonia con la congrega e, cosa importantissima, la persona deve essere totalmente e completamente dedicata a Satana/Lucifero, ed a realizzare i suoi obiettivi. Tutti i candidati alla congrega DEVONO aver già fatto il rituale di dedica dell'anima prima di poter essere iniziati alla congrega stessa. Il/la Demone Patrono/a darà il via libera ai nuovi membri. Nessuno può e deve essere ammesso senza il benestare del Demone Patrono.

Il rito di iniziazione è una cerimonia. Si dovrebbe fare un rituale speciale che accompagni il rito. La maggior parte delle iniziazioni si fanno durante un Sabba, o un Esbat. Ogni congrega può fare delle variazioni personali per quanto riguarda l'iniziazione, ma questa è una linea guida generale :

L'iniziazione è un rito serio e le stupidaggini come le iniziazioni universitarie sono FUORI LUOGO.L'iniziazione deve aver luogo al culmine del rituale.In seguito, si può festeggiare.

Se il candidato conosce il suo Demone Guardiano, deve evocarlo ed invitarlo ad unirsi al rito.
Il candidato deve leggere a voce alta quanto segue, che sarà scritto su un foglio o una pergamena, quando si esegue la promessa. Dopo aver recitato l'impegno, deve firmare con il sangue il suo nome, davanti a tutto il gruppo. Poi si brucia il foglio in una ciotola come offerta a Satana/Lucifero.

Io ________________ [nome intero], di fronte all'onnipotente Satana/Lucifero, di fronte a _______________ [nome del Demone Patrono della congrega], di fronte a ______________ [nome del Demone Guardiano se conosciuto],
In presenza di tutti coloro qui riuniti, di mia spontanea e libera volontà, io giuro solennemente che manterrò segreta qualsiasi cosa giunga alle mie orecchie in questa congrega.
Io prometto di lavorare per l'avanzamento del Satanismo in ogni maniera che mi sia possibile.
Io comprendo di essere un guerriero di Satana ed un membro terreno dell'Esercito dell'Inferno; questa congrega è la mia unità.
Io prometto di utilizzare i miei poteri e le mie energie insieme a questo gruppo per distruggere selezionati nemici di Satana.
Io prometto di utilizzare i miei poteri in ogni sforzo di gruppo per qualsiasi membro di questa congrega che lo necessiti, sapendo che lo stesso sarà fatto per me, se necessario.
Giuro tutto questo sulla mia vita, da ora in avanti, e che possano i poteri che possiedo da ora in poi rivoltarsi contro di me se dovessi rompere questa solenne promessa.
Satana mio Signore, e tutti i Demoni e Poteri dell'Inferno,
possiate voi giudicarmi meritevole.
Ave Satanas
_____________ [firmate il vostro nome con il sangue].

Il foglio o la pergamena viene quindi bruciato nella ciotola ed il rito è concluso. Dopodichè si festeggia.

I Sabba Satanici e gli Esbat

I Sabba sono diversi dagli Esbat [incontri che si fanno durante il ciclo di Luna piena] per il fatto che essi sono anche delle festività. "Sabba" deriva dalla parola francese "s'ebattre", letteralmente "fare baldoria" o "folleggiare". Per informazioni sui Sabba Maggiori dell'anno, guardate le vacanze Sataniche.

A una Congrega Satanica serve quanto segue per funzionare :

Una zona sicura che servirà da Tempio dove la congrega può fare anche rumore, e non venga disturbata in alcuna maniera. La zona dovrebbe essere benedetta e consacrata dall' Alto/a Sacerdote/ssa. Si dovrebbe mettere dei Sigilli che possono anche essere dipinti sui muri, insieme ad immagini di Satana. Se questo non è possibile, qualsiasi luogo che sia sicuro e privato andrà benissimo. Il luogo dovrebbe venire consacrato e dedicato a Satana prima che si facciano degli incontri.
Oggetti rituali per la Congrega :
L'Alto/a Sacerdote/Sacedotessa può portare il suo athame oppure si possono usare oggetti che appartengono alla congrega come gruppo. Poi un Altare, un calice di gruppo, una campana, le candele, ed un bruciatore di incenso, preferibilmente appeso a una catena che possa bruciare incenso sciolto sopra dei carboni ardenti. Serve per consacrare il cerchio ed il tempio. Serve anche un libro per le preghiere e le parole di potere del gruppo. Possono essere scritte dalla persona più artistica della congrega. Tutte queste cose devono essere tenute al sicuro dove non possano essere in alcun modo toccate da persone esterne. L'insegna speciale del gruppo dovrebbe essere dipinta, incisa o disegnata su ognuno degli oggetti rituali.
[Guardate la nota in fondo alla pagina]
Gli strumenti musicali sono opzionali, ma consigliati. Gli strumenti tradizionali per una Congrega Satanica sono piccoli tamburi, tamburelli, flauti dolci, zufoli, flauti, sonagli. Questo serve per la danza ritmica in cerchio, o in fila come un serpente, che verrà fatta per incrementare il potere del gruppo inteso come unità. Questo sono le linee guida tradizionali. La musica si può anche suonare con uno stereo, come ad esempio il metal per accendere un po' le persone. Qualsiasi cosa che funzioni, e qualsiasi cosa che piaccia ai membri della congrega, va benissimo.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now