Oggetti Rituali per Persone Nuove

318 4 0
                                    

Gli oggetti rituali rappresentano i 4 elementi: fuoco, terra, aria e acqua.

L'ATHAME, o "pugnale rituale", o "coltello rituale dal manico nero" viene usato per puntare ai 4 punti cardinali ed invocare i 4 Principi Incoronati dell'Inferno. E' usato per dirigere energia al nostro comando. E' associato all'elemento ARIA. Simbolizza l'energia maschile del rituale.

La CAMPANA è usata per segnalare l'inizio e la fine del rituale. Il suono della Campana pulisce l'aria nella preparazione al rituale. Viene suonata in apertura girando su sè stessi in senso antiorario ed alla fine girando in senso orario.

Il LIBRO DELLE OMBRE oppure LIBRO MAGICO o GRIMORIO è il vostro giornale privato su cui scrivere rituali e operazioni magiche, il loro risultato, quello che avete fatto, quando e come, e la comunicazione con gli spiriti e loro manifestazioni. E' un archivio privato che potete tenere ed a cui fare riferimento per tutte le vostre esperienze nel dettaglio.

La CIOTOLA per BRUCIARE dovrebbe essere fatta di acciaio o argento. E' dell'elemento del FUOCO ed è usata per bruciare carte che contengono preghiere o richieste scritte durante un rituale. Non è strettamente necessario avere un'altra ciotola, poichè essa può essere usata per bruciare pupazzi, oggetti personali, immagini o effigi di una persona odiata per l'uso nei rituali di magia distruttiva [Magia Nera].

La Magia dell'Immagine

La magia dell'immagine è stata usata per secoli.
L'idea di base è che, utilizzando alcuni oggetti che rappresentano la vittima, quello che viene fatto all'oggetto viene fatto alla vittima. Questa pratica risale all'Antico Egitto.

Per ottenere i migliori risultati, utilizzate un oggetto personale della vittima che abbia le sue vibrazioni emotive per costruire il pupazzo. Potete usare una foto, un piccolo accessorio di abbigliamento, le chiavi della macchina, piccoli effetti personali, capelli, fluidi sessuali, o anche della terra presa da una sua impronta. Ci sono infinite possibilità, fintanto che l'oggetto ha una stretta connessione con il nemico.

Anticamente, spesso i pupazzi venivano fatti di cera o argilla. La cera è difficile da lavorare. E' meglio costruire l'immagine in modo che sia solida e non morbida, se si prevede di infliggere dei danni seri. Il pupazzo dovrebbe essere costruito per essere trattato con violenza.

La cosa più importante è che nel lavoro venga incanalato il giusto livello di concentrazione e di odio. Infilare uno spillo in testa causerà follia. Nel cuore, con il giusto livello di concentrazione e di intensità, potrebbe causare la morte se fatto con sufficiente intensità e se l'aura dell'operatore è abbastanza forte. Sotterrare l'immagine sotto terra causerà il deterioramento della persona allo stesso modo in cui l'immagine si deteriora nel terreno.

Prendete qualunque cosa che avete ed usatela per la costruzione dell'immagine. Gli articoli di vestiario potrebbero dover essere ritagliati. Quello che avanza può servire per altri rituali.

Si può riempire una bambola con quello che avete. Cera, argilla, o materiali simili possono essere modellati con pezzi di oggetti personali della vittima. Mentre costruite questa immagine, cantate a voce alta o mentalmente il nome del nemico che rappresenta, fatelo più volte finchè avrete completato l'immagine. Questo mantra dovrebbe essere carico di odio.

Mentre cantate concentratevi intensamente sulle cose sbagliate che questa persona vi ha fatto e sulla rabbia che provate verso di lui.

Una volta finito, scrivete o incidete il nome del nemico su di esso. Se volte distruggerlo completamente, è meglio farlo durante la Luna calante. La Luna nei segni del Toro, dello Scorpione, del Capricorno e dei Pesci è un buon momento per questo tipo di magia. Potete fare un rituale completo, dove al culmine di esso presentate il pupazzo, leggete a voce alta o mentalmente le malvagità che il vostro nemico ha commesso contro di voi e la pena che volete infliggergli. Quando avete terminato di leggere, bruciate il foglio dove avete scritto la pena nella fiamma di una candela nera. Io utilizzo una ciotola dove ripongo le mie richieste dopo che le ho bruciate.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now