Sentirsi Confusi?

257 14 0
                                    


Occasionalmente, alcuni di noi avvertono un piccolo crollo psichico o provano confusione. La mia esperienza personale in questi problemi solitamente arriva da un’unica fonte: qualche stupido cristiano sta pregando per me. Mi ricordo di una volta quando sentii pensieri del nemico invadere la mia testa, che maledii subito. Quando spiegai di aver ceduto la mia anima stipulando un contratto con il sangue a Lucifero e che ero felice, il lieve disturbo psichico si fermò. Di solito, se ci si sintonizza su questo e capisce cos’è, il cristiano offensivo sarà evidenziato.

Tutti hanno pensato all’energia, anche i cristiani. Abitualmente sperimento le loro preghiere come un noia psichica o una seccatura, un invasione sgradita. Allo stesso modo dell'azione dei Cristiani per tentare, tramite ‘preghiera’, di forzare le loro odiose e offensive credenze su qualcuno che le rifiuta, ho trovato questo offensivamente rude e irrispettoso. Ad ogni modo, sapere che cos’è e da dove proviene solitamente risolve il problema.

I pensieri possiedono energia, indifferentemente da dove provengano. Questo può variare da persona a persona, a seconda dell’intensità e della forza dell’aura. Alcune persone nascono con un campo energetico forte, indipendentemente dalla loro religione. Questa è una delle ragioni per cui la Bibbia cristiana insegna ai propri seguaci ad ‘avere fede’. Molte volte, attraverso la preghiera di gruppo o l’estrema concentrazione, possono far in modo che le cose accadano, e quindi credono che sia stato il nazareno.

Satana non ha bisogno di preghiere di gruppo. Lui ascolta e ci risponde uno per uno.

Così tanto per citare gli insegnamenti cristiani ipocriti del "libero arbitrio".

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora