magia parte 18(informazioni)

46 0 0
                                    

Reagire

Una delle ragioni principali per cui noi ripuliamo le nostre aure è quella di eliminare tutte le energie negative che incontriamo ogni giorno. Molte di esse provengono dalle altre persone che si trovano nelle nostre immediate vicinanze. Il posto di lavoro può essere particolarmente problematico, o per molti lo è la casa. Le persone negative includono quelli che si lamentano sempre ma non fanno nulla per migliorare le loro situazioni, quelli che offendono gli altri per sentirsi meglio o per sviare l’attenzione dalla loro personale inutilità, quelli che insultano gli altri per ogni cosa che fanno, quelli che usano la loro rabbia e la loro frustrazione per abusare degli altri, e la lista continua all’infinito.

I Satanisti non subiscono abusi.

C’è una meditazione molto semplice per chi subisce gli effetti delle energie negative altrui:

Pulite la vostra aura e i chakra, poiché non volete intrappolare in voi energie negative.
Espandete la vostra coscienza fino alla vostra aura, *sentitela*.
Rilassatevi e concentratevi sull’aura.
Visualizzate la vostra aura come se fosse un contorno ed una barriera protettiva. Il contorno dovrebbe essere brillante come il Sole perché la luce bianca riflette ogni cosa.
Affermate “La mia aura riflette con forza e totalmente l’energia negativa di ___[nome della persona che offende]___ in ogni maniera e la rimanda direttamente a lui/lei”.

Questa meditazione si dovrebbe fare con una precisa intenzione e si dovrebbe poi ripetere quando venite in contatto con lo stupido che vi offende. Visualizzate e sentite la vostra aura, come sopra, e ripetete l’affermazione un paio di volte ed osservate la negatività dello stupido mentre lo distrugge.

Nessun Satanista dovrebbe mai confrontarsi con gli abusi, o subirne. La persona media assorbe le energie negative e soffre a causa di queste dopo che la negatività si è accumulata. La persona che offende di solito beneficia del fatto di inviare ostilità o negatività agli altri e spesso se ne approfitta. Le persone che inconsapevolmente assorbono l’energia possono soffrire ogni cosa dalla depressione alla malattia, e venire catturati in un vortice di energia negativa, che nel frattempo dà allo stupido che offende uno sfogo per sua negatività. La meditazione qui sopra mette un freno a questo, ma ricordate che deve essere frequentemente rinforzata.

Inoltre, visualizzate l’energia negativa che la persona che offende vi sta inviando, di colore grigio, e dirigetela dritta nella sua aura, mirando ad essa. Ricordate di pulire la vostra aura dopo averlo fatto.

La Magia Nera

Le persone nelle loro vite fanno cose sia a favore che contro le altre persone, perchè sanno che possono sia conviverci che cavarsela. Molto di questo si deve al fatto che l’umanità si trova ad un livello spirituale estremamente basso, poiché la conoscenza è stata forzosamente rimossa e distrutta dalla Chiesa Cristiana. Raramente viene fatta giustizia in modo serio, e la maggior parte delle persone vengono indottrinate a perdurare ogni genere di ingiustizia ed abuso sugli altri. Se ognuno fosse spiritualmente potente, si rifletterebbe molto di più prima di interagire con gli altri. La società e la razza umana dovrebbero evolvere insieme ad un livello superiore.

Esistono delle leggi naturali. Una di esse è che una specie o un individuo che sono incapaci di lottare e difendersi dagli altri che vogliano seriamente fargli del male, cesseranno di esistere. Molte specie di piante e animali si estinguono perché sono incapaci di difendersi da sole. I nostri corpi lottano continuamente contro gli invasori, nella forma di batteri, virus, e germi. Se le nostre cellule smettessero di lottare e di uccidere invasori letali, ci ammaleremmo rapidamente fino alla morte. Questo è un dato di fatto ed è una legge naturale.

Sono necessari sia l’etica che un certo codice di comportamento per la civiltà, affichè essa continui ad esistere, ed il self-control è importante. A volte si può avere una giornata difficile e certe cose si fanno in maniera non intenzionale. Tuttavia, se qualcuno è realmente intenzionato a farvi del male o privarvi della giustizia, voi siete obbligati a difendervi. I Satanisti non sono vittime.

Le operazioni di Magia Nera richiedono molta forza mentale ed abilità. Ai Wiccan ed alle persone della Via della Mano Destra manca questa conoscenza e quindi sono in grande svantaggio.

Più la nostra mente diventa forte, e più siamo potenti in ogni momento. La meditazione fatta regolarmente, il lavoro sui chakra, e la visualizzazione sono essenziali. Non c’è bisogno di ricorrere a dei rituali per effettuare una rappresaglia. Quando abbiamo una mente forte e concentrata, gli altri avvertiranno gli effetti di quando pensiamo intensamente a loro, o quando dirigiamo le nostre energie. Questo è importante da ricordare quando sono coinvolte persone amate e familiari. Tutti ogni tanto offendono gli altri, quindi se abbiamo una mente ed un’aura potenti, dobbiamo ricordarcelo e mantenere il controllo. La nostra rabbia può causare incidenti o sfortuna agli altri.

Riguardo a quelli che sono offensivi o che ci fanno del male intenzionalmente, soltanto concentrarvi su di loro e rilasciare la vostra rabbia, se avete una mente forte e ben allenata, di solito sarà sufficiente. Mi Sono successe delle cose per cui non ho dovuto nemmeno fare un rituale.

Magia Nera e Salute Mentale

La maggior parte di noi possiede una certa familiarità con la psichiatria, la psicologia, ed altri argomenti relativi alla salute mentale. I metodi che vengono usati sono standard. La maggior parte dei professionisti porta il paziente fino ad esprimere sentimenti repressi: rabbia, odio, risentimento ed emozioni correlate, inclusa la sessualità repressa ed i sentimenti sessuali. Rendersi conto di queste emozioni represse mette sotto una nuova luce le origini di complessi, nevrosi, compulsioni e ossessioni ed altri seri disturbi mentali. Molti disordini psichici hanno origine dalle emozioni represse. Alcuni di questi sfociano nella morte. Hanno un effetto molto negativo sull’anima e sul proprio essere spirituale.

I movimenti della New Age, della Wicca, e molte religioni orientali [come il Buddismo moderno, che è stato Giudeo/Cristianizzato] ed altre, evocano tutte la negazione dell’espressione delle cosiddette emozioni “di base”. Questo porta ad una scarsa salute mentale, o peggio. I preti Cattolici sono un esempio evidente della conseguenza della repressione sessuale. La repressione sessuale è forse la peggiore, perché lo stimolo sessuale è molto potente ed è direttamente legato alla forza vitale, non sparisce così come se niente fosse. Qualunque cosa venga repressa, prima o poi compare in maniera distorta e poco sana. Non stiamo parlando di dover diventare violenti, solo di rendersi conto dei propri sentimenti e di lasciarli emergere. Si dovrebbe sempre essere onesti con se stessi.

Negando rabbia, odio, gelosia ed altre emozioni cosiddette “negative”, si sta preparando la strada per futuri problemi più seri. Le persone che dicono di amare, amare ed amare ancora, e negano la loro rabbia ed il loro odio, assumono quell’espressione artificiosa alienata che è così diffusa fra i Cristiani nello stadio avanzato del Cristianesimo. All’interno, sono persone estremamente sbilanciate e sono delle mine vaganti innescate, che aspettano solo di esplodere, ritorcendo la loro rabbia nascosta contro gli altri o anche contro se stessi. Questo è estremamente poco sano. Inoltre, si scusano continuamente del loro eventuale comportamento di odio con il dio che adorano. Questo mette solide basi per serie malattie mentali.

Un altro insegnamento diffuso è la negazione del materialismo. La ragione di questo è che, in questa maniera, ricchezza, potere e benessere possono essere mantenute nelle mani di pochi – le stesse persone che sono al comando e che lavorano per rimuovere la conoscenza spirituale e la rimpiazzano con il Cristianesimo ed altre sciocchezze. I possedimenti materiali rendono la vita più godibile e sono un estensione di noi stessi. Ci dovrebbe essere un naturale e sano bilanciamento fra spiritualismo e materialismo. Mescolare il materiale con lo spirituale è la chiave per ottenere la divinità dell’anima.

Nessuno ha il diritto di imporre e dire agli altri come dovrebbero sentirsi riguardo qualcuno, o qualcosa. I rituali sono di solito un mezzo eccellente per esprimere le emozioni. Qualunque cosa che venga intenzionalmente e coscientemente repressa, causerà in seguito dei problemi.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now