Dispiaciuti per Cosa?

369 11 0
                                    


Un prete cattolico prese un ragazzino di 12 anni il cui padre si era suicidato, e lo portò a prendere un gelato. Colse l’occasione per portarlo con se. Tutto ciò che sentiamo dai cristiani sono sempre scuse, scuse ed ancora scuse. La loro bibbia dice “Li conoscerete attraverso i loro frutti”. Ma non è giunto nulla di buono dal Cristianesimo e dalla chiesa Cattolica.
Le cose che possono sembrare buone sono sempre falsate. Ogni cosa che ha a che fare con il cristianesimo è negativa e i cristiani non possono nasconderla.
Riguardo alla cosiddetta “carità” cristiana: la Croce Rossa, Le Nazioni Unite e i dipartimenti sociali, solo per fare alcuni nomi, hanno fatto molto, molto di più della chiesa Cattolica senza quel massiccio proselitismo o la richiesta dell’anima di qualcuno in cambio di mezzi di sopravvivenza di base.

Ascoltiamo storie orribili di come le persone si rivolgono al nazareno. Avviene sempre attraverso paura, rischio di morte, disperazione, o comunque ogni altro fattore negativo.
Ci sono state apparizioni della Madonna di Fatima a 3 bambini, predicendo sventure per loro. [*]. Le vittime delle apparizioni sono sempre persone deboli, ingenue e facilmente condizionabili che possano condizionare gli altri provocando un senso di pietà, come i bambini.

Satana giunse nella mia vita quando le cose andavano bene ed ero felice, e vanno bene tuttora. E’ stato sempre un sostegno, e lo è ancora, ed è una presenza positiva nella mia vita. Fino ad oggi non ho realmente nulla di negativo da dire al suo riguardo. Tutto ciò che fa è positivo, di aiuto, ed amorevole [**] . Lo stesso si può dire per i Demoni con cui ho stretto una relazione.

Tempo fa stavo camminando per strada, pensando all’inutilità della religione Cristiana. Chiunque conosca Padre Satana sa che ha anche senso dell'umorismo. Padre Satana disse nella mia mente, in maniera sarcastica, “Tutti devono sempre essere dispiaciuti”. Questo mi fece ridere. Il nazareno, che è una vittima di professione, si aspetta sempre che tutti siano dispiaciuti. In verità, sarebbe il nazareno a dover essere dispiaciuto.

Ci sono cose che ho fatto in vita, di cui mi pento, ma io sono dispiaciuta verso le persone a cui ho fatto torto, e *non* verso lo stupido nazareno e i suoi maledetti compari alieni! Ciò che ho fatto in quei momenti passati lo feci per mancanza di conoscenza. Non farei più cose del genere perché ora, so molto MEGLIO come stanno le cose.

Chi è responsabile dell’ignoranza dell’umanità ? Chi è responsabile di aver privato la razza umana della conoscenza quando invece Satana voleva che noi avessimo la nostra sapienza? Alla fine, chi è il vero responsabile di tutta questa miseria, sofferenza e criminalità? Non certo l’umanità. Quando ci pentiamo del passato e sappiamo che avremmo dovuto comportarci in maniera diversa, la ragione principale del nostro errore era la mancanza di conoscenza a quel tempo. Se l’avessimo avuta non sarebbe accaduto nulla di errato e le cose si sarebbero sistemate per tutte le persone coinvolte.

[*] Gli alieni che stanno dietro al programma Cristiano fanno parte della “The Intergalactic Fderation” [Federazione Intergalattica] – IGF. Il programma della IGF è la “non interferenza” ossia restare nascosti in attesa che l’umanità si distrugga da sola con armi nucleari o altri mezzi.
La visita della Vergine è tipica dell’IGF. Viene sempre fatta una profezia negativa mentre i sadici alieni stanno a guardare, senza muovere un dito per aiutare nessuno. Nella maggior parte dei casi vengono coinvolti dei bambini. Gli alieni grigi [greys] ed i Nordici nemici [angeli] hanno un odio insaziabile per l’umanità e lavorano tramite l’IGF.

Satana e gli Dei Originali vengono da Orione. L’IGF è in guerra con Orione. L’IGF si muove attraverso molte persone “new age” e mistici. Gli alieni della IGF non si preoccupano di aiutare i loro complici umani se hanno problemi, ed in più sono così sarcastici da dire loro in anticipo quali sventure li attenderanno. Agli umani dotati di un dono come Franz Bardon che aveva lavorato per la IGF veniva impedito di usare liberamente i propri poteri, anche se questo poteva voler dire salvare la propria vita o quella di persone amate. Dopo la loro morte, vengono assorbiti nella “luce”. La luce è chiamata anche “L’Uno” ed è un ammasso di anime umane, raccolte ed usate dagli alieni grigi. Sono circolate molti voci sul Vaticano che strinse un patto con i grigi – ossia benessere e potere in cambio di anime. Questo spiega il perché la chiesa Cattolica lavora senza sosta per reprimere la spiritualità umana ed il suo avanzamento, e non è altro che puro materialismo.

Satana e i suoi Demoni non danno cattive profezie. Se troverete un’entità che vi avvisa di qualcosa di disastroso che sta per accadere, potete star certi che non è Satana o un suo Demone.

Satana non sta lì a guardarci soffrire senza motivo. Mi ha salvato la vita più di una volta. Lui, lui stesso si è fatto avanti per me. Ogni volta che sono stata pesantemente attaccata dagli Angeli, Azazel apparve e li mandò via. Tutti noi hanno problemi: questa è la vita, ma quando i fatti diventano seri, Satana è sempre lì per i suoi fedeli. Nel 2004 ho avuto un anno astrologicamente disastroso fino al 2005. Nella notte del 30 Aprile 2004 Stana mi parlò lungamente durante un rituale. Ho spiegato le mie preoccupazioni per l’anno nuovo, lo aspettavo da anni e avrei dovuto forse morire in quell’anno secondo le mie previsioni. Mi informò che avrebbe gestito le energie dell’anno in arrivo e di non preoccuparmi. Disse che avrei avuto alcuni problemi ma di non scoraggiarmi. In effetti ho avuto piccoli problemi in rapporto alla grandezza delle mie posizioni planetarie negative, e, in fondo, l’anno fu quasi felice per me. E’ stato un miracolo. Gli sono grata, oltre ogni parola possibile.

[**] Questo sermone è stato scritto anni fa. Fino ad oggi Satana è sempre stato molto positivo, in ogni modo, verso di me. E’ l’essere più amorevole che abbia mai conosciuto.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora