L'Esorcismo di Emily Rose

1.3K 39 37
                                    

L'Esorcismo di Emily Rose

Questa è una lettera aperta al pubblico, principalmente quello Cristiano. Per poter conoscere la verità, dovete familiarizzare con entrambi gli estremi senza pregiudizio. La Chiesa Cristiana ha lavorato moltissimo per mantenere l’umanità spaventata per secoli e lontana da colui che è conosciuto come “il Diavolo”. La verità è che loro hanno moltissimo da nascondere, e questo comprende anche il luogo dove andranno le vostre anime. La verità è che queste Chiese hanno abusato dell’occulto per secoli ed è questa la base del loro potere e benessere. La vostra ignoranza spirituale dipende da questo. A causa della sistematica distruzione della conoscenza per secoli, le Chiese Cristiane hanno avuto la libertà di dettare a loro piacimento che cosa siano Satana e il Satanismo.

Il film “L’Esorcismo di Emily Rose” è un’altra tattica spaventosa della Chiesa Cattolica e la vera storia che sta dietro a tutto è un orribile esempio dell’abuso dei Rituali Cristiani, che è prevalente in maniera allarmante; allo stesso modo i recenti scandali sulla pedofilia, essi sono stati nascosti dai media, dato il controllo ed il potere della Chiesa. Le vittime di tale scelta sono i bambini ed i giovani. Viene detto che le ginocchia della ragazza vittima si sono fratturate “a causa delle 600 genuflessioni che ha fatto ossessivamente durante l’esorcismo.” La “genuflessione” cattolica fu rubata dagli Antichi Egizi.

Questo è evidente nei geroglifici: ogni cosa nella religione Cristiana è stato rubato e corrotto dalle religioni precedenti di centinaia e migliaia di anni da tutto il mondo.

Io sono un’Alta Sacerdotessa di Satana di JoS USA e sono molto vicina a colui che è conosciuto come “Satana”. So che Satana e i suoi Demoni sono esseri reali. Sono arrivata a conoscere Satana come il nostro Vero Dio Creatore e lo posso provare, se si prende il tempo di leggere e studiare il materiale che ho fornito.

I casi di “possessione” vengono sempre attribuiti a Satana. Esaminando più da vicino le prove, per noi che siamo vicini a Satana e siamo Satanisti da anni, possiamo affermare con convinzione che il cosiddetto “Diavolo” della Chiesa Cristiana non ha nulla a che fare con la “possessione” di qualunque tipo. Sta di fatto che, se si potesse pensare a mente fredda ed applicare una logica, diventa evidente chi realmente sta dietro a questo. Inoltre, questo film è pieno di messaggi subliminali per spaventare la gente.

Esaminiamo alcuni punti chiave del film:

La ragione della possessione nel film, era che “Dio” potesse far sapere al mondo “che abbiamo un lato spirituale”. Ok, che modo è questo di far sapere a tutti che hanno un lato spirituale?? Ogni cosa nella religione Cristiana è negativa: paura, terrore, mutilazione fisica, ignoranza, non sapere, cannibalismo [Gesù è il sacrificio umano vivente] e l’uomo pietrificato è lasciato impotente, senza conoscenza, e gli viene detto che “deve soffrire”.

Vorrei anche aggiungere che, secondo lo studio delle posizioni dei pianeti [sono un’astrologa professionista] la data di nascita di questa donna – che ora è morta – la poneva ad altissimo rischio di malattie mentali, paure irrazionali, con un Nettuno molto presente; la congiunzione di Saturno/Nettuno ed altri fattori astrologici hanno contribuito a questo. Anneliese Miche non aveva una personalità stabile e, premesso l’indottrinamento cattolico che ha ricevuto per tutta la sua vita, non sorprende che siano venuti a galla questi problemi.

Per coloro che non hanno familiarità con il Satanismo Spirituale, Satana ci mostra che abbiamo un lato spirituale attraverso la meditazione e la conoscenza, in maniera positiva. Questa è la vera spiritualità. Lo spiritualismo nel Cristianesimo è falso. Il Cristianesimo, in particolare la Chiesa, sono stati uno strumento per rimuovere tutta la conoscenza spirituale dalla popolazione e sostituirla con pratiche e leggende che sono state rubate, distorte, e censurate da altre religioni in tutto il mondo, che esistevano da secoli e millenni prima. Questo è un dato di fatto che con sufficienti ricerche viene provato. L’obiettivo è sempre stato quello di mantenere la conoscenza spirituale nelle mani di pochi che governano il mondo, mentre tutti pensano che loro siano Dio.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now