il collegamento di astaroth con l'oriente

139 0 0
                                    

I Cananiti la conoscevano come Astarte; i Sumeri come Inanna; i Babilonesi la conoscevano come Ishtar, e gli Assiri e gli Accadiani la conoscevano come Ashtart, Ashtoreth, Asherah, ed Astoreth. Agli Egizi era nota come Iside, Ashet ed Aset, ed ai Fenici come Tanit-Ashtart ed Ashtaroth. “Ashta” e le variazioni del suo nome in Sanscrito [una delle lingue più antiche] significano “otto”. Lo Yoga Jnana [Inana] è il “percorso della conoscenza”.

Il numero 8 – se viene girato lateralmente – diviene il simbolo dell’infinito e quindi d ell’immortalità.

La maggior parte di noi che è pratico di Yoga ha sentito parlare del Percorso degli "Otto Passi". Purtroppo, il Cristianesimo ha alterato moltissimo dopo che le dottrine orignarie furono distrutte. Il percorso degli Otto Passi non ha nulla a che fare con la condotta personale, o con la “moralità”.

“Io permetto a chiunque di seguire la sua natura, ma coloro che si opporranno a me se ne pentiranno amaramente.”
- Satana, dall’ Al-Jilwah

In realtà il percorso degli Otto Passi è soltanto l’osservazione e la pratica di quanto segue – cosa che amplifica in maniera eccellente i poteri della mente e dell’anima :

GlI Asana – Posizioni fsiche del corpo come nello Yoga Hatha, Yoga Kundalini, i Cinque Tibetani, e nel Tai Chi. Si deve lavorare per rafforzare il proprio corpo fisico attraverso lo stretching leggero, manipolazione della spina dorsale per facilitare la risalita in sicurezza del serpente. Il corpo fisico deve essere libero e flessibile, altrimenti l'energia può rimanere intrappolata. Quando si pratica costantemente la meditazione, si evocano enormi quantità di energia che deve essere sia propriamente indirizzata che, soprattutto, libera.
Pranayama – Esercizi di respirazione.
Dhyana – Meditazione.
I Mantra – Vibrazione di parole di potere per ottenere determinati scopi e/o potere personale.
Yantra – Meditazione sui Sigilli e su determinati simboli [che vengono usati insieme alla vibrazione di alcuni mantra affinchè siano efficaci al massimo]
Mudra – Sigilli particolari, come alcune posizioni delle mani, che attivano il vril [chi / potere magico]
Bandha – Bloccaggi di energia che stimolano e dirigono il serpente
Maithuna – Attività sessuale, sia con il partner che da soli. L’orgasmo è molto necessario sia per attivare che per amplificare la forza vitale. E' per questo che la Chiesa Cristiana ed il programma Musulmano, nel tentativo di rimuovere tutta la conoscenza ed il potere spirituali, condannano l'attività sessuale e mettono delle restrizioni ad essa.

Con la pratica di tutto quanto è stato elencato qui sopra, si potrà crescere ed amplificare in gran misura i propri poteri personali, oltre che ridurre il tempo necessario per giungere ad ottenere la divinità.

Informazioni sulla Meditazione Merkaba della Quarta Dimensione

Azazel e Thoth hanno lavorato con me per rivedere questa meditazione che era basata sul “Mer Ka Ba”. Altri aggiornamenti mi sono stati dettati da Azazel (26/3 – 26/05/05). Ci sono molti autori della new age che descrivono ed insegnano il Mer Ka Ba. La versione new age è basata su un esagramma. La versione dell’esagramma è stata data ai fanatici della new age dagli angeli. Ciò che fa l’esagramma, è soltanto stabilire un campo energetico geometrico che corrisponde al pianeta Saturno, il pianeta del tempo; l’ottava inferiore di Saturno. L’attuale sistema del tempo, basato sui numeri 3 e 6, non è sincronizzato con le vibrazioni della terra e dell’universo, che sono naturalmente 13 e 12; i 13 mesi lunari. Pochi sanno che le meditazioni sull’esagramma sono una cospirazione e servono a dissuadere l’umanità. Questo ha a che fare con i numeri ed è molto complesso. Ogni numero dall'1 al 9 ed anche 11, 22, 33, 666, etc. ha il suo potere e la sua vibrazione. Tutta la vita riguarda i numeri.

La meditazione data su questo sito è basata sulla stella ad otto punte di Isis [Astaroth]. "Ashta" in Sanscrito [una delle lingue più antiche ed anche una lingua spirituale] significa "8". La posizione corretta per la Stella di Isis è ruotata di 22 gradi. A sinistra viene mostrata nella posizione dritta, ed è conosciuta come il “Sigillo della Bestia 666” [1]. La Stella d’Argento di Isis [girata di 22 gradi] si dice che sia stata indossata dai Cavalieri Templari su di una veste rossa. I numeri sono definitivamente Satanici, dato che il numero di Isis [Astaroth] è 8 ed il numero del pentagramma è 5; 8 + 5 = 13. Il numero di Enki è 40; un’altra combinazione è 5 x 8 = 40. Il 13 è anche basato sui tredici Mesi Lunari, che è l’anno naturale, e le 8 fasi lunari. E’ anche basato sull’Anno Satanico.Il suo simbolo Babilonese è conosciuto come “La Stella Disco di Ishtar”. Ciò che tale meditazione può fare è portare il vostro campo energetico ad un livello di vibrazione molto più alto. La geometria dell’energia ha effetti potenti. Una volta che la meditazione comincia, dovreste continuare a farla ogni giorno finchè i campi energetici divengono permanenti. Saprete che sono permanenti quando potrete sentire una pulsazione ogni volta che vi focalizzerete su di essi. Una volta permanenti, non dovrete più fare la meditazione ogni giorno.

La stella ad otto punte è molto antica e basata sull’ottaedro. L’ottaedro è un aspetto molto importante della natura ed è uno degli archetipi primari della creazione di ogni vita. E’ basato su 13 circoli i cui centri si connettono. E’ anche la base di importanti sistemi informativi nell’universo. All’interno di esso si trovano tutti i cinque Solidi Platonici, i “mattoni” della creazione. La stella ad otto punte è anche il simbolo della “iniziazione Shambhala”: l’iniziazione dei monaci Buddisti avanzati secondo la tradizione Kalachakra. Questa tradizione precede quello che la gente conosce come Buddismo di migliaia di anni ed è basata sulla religione Tibetana “Bon”, che venne data al Clero Tibetano da Marduk/Amon Ra. Al contrario dei pacifisti, o dalla religione Buddista odierna del sacrificio di se stessi, la religione Bon originale era una religione guerriera dove i discepoli venivano spinti a superare i limiti e a diventare come gli Dei. [2]

"Una volta che il candidato veniva spinto attraverso i sette cancelli e riceveva le sette iniziazioni [aprire i sette chakra], era possibile per lui essere ricevuto nella corte di Shambhala". [3]

Riferimenti:
[1] Genesis, The First Book of Revelations di David Wood, 1985
[2] The Black Sun di Peter Moon, 1997
[3] Cloak of the Illuminati di William Henry, 2003

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora