magia parte 3 (principianti )

161 1 0
                                    


Creare un Tempio Astrale

Fare uso regolare di un tempio astrale può incrementare l’efficacia della vostra magia ed ha molti altri usi. La proiezione astrale è l'ideale, ma non è necessaria. Uno stato di profonda meditazione e la visualizzazione sono il segreto. Dovreste costruire il vostro tempio durante un rituale in cui chiedete a Padre Satana di benedirlo. Meditate per tanto tempo quanto vi serve per costruire il vostro luogo. Questo dovrebbe essere fatto dopo l’invocazione in cui scrivete la richiesta a Satana di benedire e consacrare il vostro tempio.

Potrete costruire il vostro tempio in ogni maniera che desiderate. E’ un luogo vostro. Come prima cosa visualizzate l’esterno del tempio. Può essere una piramide o avere ogni altra forma che scegliate, e fatto di materiali di vostra scelta [dovrebbero essere resistenti]. Entrate attraverso la porta. Questa è la vostra zona. Create il vostro altare, il tappeto per terra di qualsiasi dimensione, forma o colore. Potete aggiungere ogni cosa che desiderate al vostro tempio. Torce di fuoco, Bafometti enormi, muri di velluto rosso, blu o nero, sedie con cuscini lungo il muro per incontrare i Demoni, bruciatori di incenso enormi di oro o argento – queste sono solo alcune idee di esempio.

Questo è il vostro luogo interiore, privato, dove siete liberi. Più visitate questo luogo, più potente esso diverrà.
Quando avete terminato il rituale, dovreste a questo punto praticare la magia sessuale entrando nel tempio astrale ed usando l’orgasmo per dirigere potente energia di luce [dovrebbe essere di colore blu elettrico] per riempire l’intero luogo. Questo può essere fatto più di una volta. Una volta finito, potete invitare il vostro Demone Guardiano a visitarlo, o qualunque altro Demone con cui avete un rapporto.

Utilizzi del vostro tempio astrale:

Rituali.Meditazione [ogni tipo di lavoro astrale].Comunicazione telepatica con altri esseri umani.Incontri con i Demoni.

Qui potete incontrare i Demoni. Dovreste prima conoscere il Demone che volete incontrare ed avere già un rapporto personale con lui/lei. Questo è un posto dove comunicare e porre domande.

Potete anche recarvi in quel luogo e concentrarvi su determinati problemi che riguardino le abilità psichiche, o la comunicazione telepatica. Per comunicare telepaticamente con un altro essere umano, andate nel vostro tempio quanto lui/lei sta dormendo e “desiderate” che la sua anima si trovi nel vostro tempio. Fatelo mediante la visualizzazione. Quando è presente, in caso vogliate influenzarlo/a, separate la sua anima estraendo il corpo di luce e parlate ad esso, dando comandi semplici, in tempo presente.

Se volete discutere qualcosa di importante, parlate come fareste se lui/lei fosse attualmente seduto/a davanti a voi. Potete anche dirgli che non si ricorderà questo incontro al risveglio, ma che obbedirà ai comandi

Incantesimo per Legare

Di cosa avete bisogno:

Materiale per fare un pupazzo.Un piccolo oggetto personale dell’individuo che volete legare [può essere inserito nel pupazzo].Un pezzo di materiale blu lungo abbastanza per fasciare il pupazzo come una mummia.Un chiodo e un albero per appendere il pupazzo.Potete usare delle erbe per riempire il pupazzo se l’oggetto non è abbastanza largo o non riempie del tutto il pupazzo. Aggiungere chiodi di garofano agirà per “legare la lingua”. Ricordate: le erbe non hanno alcun potere da sole, ma solo proprietà mediche. Per massimizzare il potere delle erbe, devono essere infuse tramite gli elementi. Vedere *Informazioni importanti sulle Erbe. Altre erbe da aggiungere possono anche essere:
Acrimonia
Assafetide
Betulla
Ginestra
Comfrey
Cipresso
Pianta del Drago
Issopo
Erba di S.Giovanni
Rue
Tabacco
Verbena
Verbasco

Tutte queste erbe sono governate dal pianeta Saturno. Saturno è il pianeta che serve per legare. Quando avete finito di riempire il pupazzo, marchiatelo in modo che rappresenti la persona che volete legare. Disegnate la faccia meglio che potete, la barba se c’è, gli occhiali; non deve essere perfetto per forza. Ora sigillate la bocca con ferma intenzione.

Mettete il pupazzo sul vostro altare e cominciate un rituale standard. Dopo aver invocato i Principi Incoronati dell’Inferno, toccate con il vostro athame la bocca del pupazzo e dite “Io presento ___[nome]___ affinchè venga legato. Quello che faccio a questa immagine lo faccio a ___[nome]___”. Prendete il pupazzo e cominciate ad avvolgere il materiale blu intorno al pupazzo cominciando dalla bocca, come una mummia, lasciando una gamba fuori così potrete appenderlo. Una volta finito, mettetelo ancora sull’altare e recitate quanto segue : “___[nome]___ è legato, non è in grado di dire nulla contro di me. ___[nome]___ è legato, non è in grado di agire contro di me. ___[nome]___ è legato, non è in grado di ferirmi in nessuna maniera. Ave Satanas.”

Chiudete il rituale e poi uscite, o se siete già all’aperto andate da un albero dove si possa inchiodare il pupazzo per il piede lasciato libero, e appendetelo a testa in giù come mostrato nell’immagine della carta del Tarocco dell'Appeso [questa parte del rituale, e come appendere il pupazzo, mi è stata spiegata da Azazel].

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora