rituali

260 3 0
                                    

Ps. non parlerò dei  rituali standard e quello avanzato perché be ho già fatto un capitolo

Preghiera e Rituale di Ringraziamento

Ci sono molti momenti in cui veniamo benedetti da Satana. E’ molto importante dimostrare la nostra gratitudine e riconoscere questi doni che riceviamo. Il Rituale di Ringraziamento è una maniera di mostrare apprezzamento, ma la maniera migliore di farlo è di lavorare per i Poteri dell'Inferno. Quando siete nuovi, spesso i Poteri dell'Inferno lavoreranno per vostro conto e vi aiuteranno. L'intera base del Vero Satanismo è che Satana ci aiuta e ci dà la conoscenza necessaria per renderci indipendenti, e per aiutarci da soli. Ogni volta che una persona fa una richiesta ai Poteri dell'Inferno, attinge dalle loro energie. Il punto qui è che una persona dovrebbe usare le proprie energie, non appena è in grado di farlo.

Dare in cambio qualcosa e un/una Demone; se una persona non è ancora abbastanza potente a livello spirituale ed ha bisogno di assistenza da parte di un/una Demone, "qualcosa in cambio" in realtà significa lavorare per l'avanzamento del Satanismo. Per esempio lavorare contro i nemici di Satana, come descritto nella sezione dell'Esercito dell'Inferno - Cliccate Qui.

Lavorate per distruggere il nemico e fatelo efficacemente. Educate le persona alla verità, ma fatelo in sicurezza, ed essere in sicurezza è efficace. Questo si può fare online, dove potete raggiungere migliaia di persone. Per lavorare offline, potete mettere dei trattati anti-Cristiani nelle bibbie, nei libri Cristiani e nelle biblioteche e così via; ovunque possano essere visti e letti. Il nemico lascia trattati Cristiani in ogni luogo ed in maniera consistente. Siate discreti, lavorate silenziosamente e contro di loro. Il lavoro pratico è ciò di cui hanno bisogno da noi i Poteri dell'Inferno, non solo di parole - ossia parlare ma poi fare poco o nulla per dimostrare apprezzamento o gratitudine. Parlare è facile, sia che venga fatto in un rituale che in altre maniere. DIMOSTRATE il vostro apprezzamento dedicando tempo ed energie ogni volta, ed in ogni luogo, in cui potete distruggere il nemico e far avanzare il Satanismo.

Infine, una delle cose più importanti che potete dare ai Poteri dell'Inferno è la vostra energia. Se avete energia di scorta, chiedete a Satana di inviare un/una Demone per prendere l'energia e portarla dove i Poteri dell'Inferno ne hanno bisogno. Questo vale anche quando siete troppo carichi di energia. Stabilite una relazione con un/una Demone e chiamatelo/a in modo che prenda ogni energia in eccesso e la porti ai Poteri dell'Inferno. Questa è una cosa ancora più seria se avete una congrega. Il vostro Demone patrono può prendere qualsiasi energia in eccesso che sia rimasta e indirizzarla. Questo è un gesto di gratitudine molto importante.

Satana desidera i nostri sforzi ed il nostro lavoro, perchè siamo in guerra; non solo parole o discorsi senza significato. Tutti dovrebbero sapere cosa "dare in cambio a un Demone". Offrie i vostri servizi ed il vostro duro lavoro, NON cibo, bevande o altra spazzatura inutile. Lavorate dove riuscite, costruite i vostri poteri attraverso la meditazione consistente, e cercate di giungere all'indipendenza fino al punto in cui potete far manifestare nella realtà i vostri desideri. Se avete dei dubbi su come lavorare o su cosa fare, concentratevi su Satana e chiedeteglielo mentalmente. Siate aperti ed attenti, e riceverete dei segni.

Consacrazione e Potenziamento degli Oggetti Rituali

Gli oggetti dovrebbero essere consacrati nel Nome di Satana. Ancora una volta, per cortesia notate che questo vale per le persone nuove ed inesperte, in modo che possano familiarizzare con i concetti di base. Per le persone esperte ed avanzate c'è un link più in basso.

Il rituale di consacrazione deve essere eseguito durante la luna piena.

Se state potenziando un athame, avrete bisogno di un magnete.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Onde histórias criam vida. Descubra agora