Idiozia ed Abuso Spirituale

286 13 1
                                    

Tempo fa scrissi un sermone quando ero ancora una novellina. Sono accadute molte cose da allora; il sermone riguardava l’abuso degli spiriti.
I Demoni non sono più incatenati. Cinque Sacerdoti di Satana dedicati hanno eseguito operazioni energetiche sui Demoni collegando le loro anime alle loro, per un periodo di quattro mesi. I Demoni Gotici non sono mostri, come abbiamo potuto riscontrare, ma Dei molto importanti e popolari, la maggior parte dei quali sono Egizi Antichi. Chiunque sia abbastanza folle da richiamare un Demone usando i metodi abusivi che vengono insegnati nei grimori popolari, come la “Clavicola di Salomone”, avranno un brusco impatto con loro.

Si trova fin troppa spazzatura che riempie gli scaffali delle librerie, al riguardo delle pratiche magiche ed occulte. Molte cosiddette società esoteriche non sono altro che cristiani, che onorano e lavorano direttamente con gli angeli di Geova, usando simboli ebraici e praticando l’abuso degli spiriti.

In uno di questi libri che ho letto, si parlava dell’evocazione della Goezia. Nel prepararsi a ‘chiamare un Demone’ l’autore, che non è altro che uno stregone abusivo, descrive con cupa serietà tutti i rituali giornalieri privi di sensi, preghiere a “YVHV”, diete particolari, astinenza sessuale, bagni rituali e fumi di incenso. In aggiunta, questo sciocco individuo è terrorizzato dal Demone di cui ha intenzione di abusare.
Dopo che ripete diversi tentativi fino alla nausea, finalmente il Demone appare, spaventando a morte colui che abusa di lui ed il suo compare. “Pazzi!” ruggiva il Demone. Questo autore è così stupido e spiritualmente ignorante, da non accorgersi nemmeno che il Demone lo sta prendendo per i fondelli. L’autore spiritualmente abusivo trema all’interno del suo cerchio di pietra, insieme al suo compare.

Il libro prosegue con altri tentativi, usando coercizione, minacce e così via, in cui l’autore dice di aver ricevuto altre visite e di essere diventato abbastanza forte da chiedere un aiuto monetario. Il Demone risponde che “non può farlo” perché “non ha potere sull’economia in questa era ed in quel giorno”. Tutto ciò che l’autore ha ottenuto erano menzogne, parole vane e molta energia sprecata. L’autore dice che l’esperienza “lo ha svuotato” psichicamente, mentalmente e fisicamente. In effetti ha avuto ciò che si meritava!

Questi sciocchi non si fermano a per pensare che una volta morti non ci sarà nessun cerchio di pietra a proteggerli e quando la propria anima lascerà il corpo in maniera permanente, i Demoni di cui si sono presi gioco saranno lì ad aspettarli. L’energia di uno spirito umano è niente in confronto al potere di un Demone.
Lo so per esperienza, in quanto ho evocato sia Demoni che anime di umani deceduti.

Quando ci rivolgiamo a Satana con intenzioni chiare e in totale onestà, veniamo ricompensati con conoscenza e sapienza spirituali che molto pochi sono in grado di ricevere. I Demoni sono apparsi sul mio altare e mi hanno parlato diverse volte, e mi danno consigli di ogni tipo molto spesso. Vengono semplicemente da me. Non devo a volte nemmeno chiedere, SENZA DIMENTICARE IL DENARO! Non ricordo nemmeno quante volte ho trovato per caso del denaro. Non sono mai rimasta senza. E’ anche confortante per me sapere che ho dei reali spiriti amici, che si preoccupano per me. Sarò ben felice di incontrarli quando arriverà la mia morte. Tratto sempre i Demoni con estremo rispetto e cerco sempre di rendere loro qualcosa come segno di gratitudine.

Ho anche capito che una delle cose più importanti nel mio rapporto con Satana è l’onore. Satana odia chi mente, gli ipocriti, i codardi deboli e le persone la cui parola non vale niente. Satana è molto forte nelle promesse e, soprattutto, nell’onestà. Se fai una promessa a Padre Satana lui la prenderà per tale, mantenendo a sua volta quanto detto.

Sono rimasta anche sorpresa di avere amici Demoni che non ho mai incontrato o evocato, che offrivano il loro aiuto quando avevo dei problemi. Andras, conosciuto per uccidere coloro che cercano di evocarlo, mi è apparso offrendo il suo aiuto. La ragione era la mia rabbia nel constatare l’estremo irrispetto ed abuso spirituale che lui e gli altri Demoni hanno ricevuto per secoli da parte di idioti, come l’autore del libro citato più sopra.

In aggiunta agli abusi che i Demoni hanno sofferto per secoli [peggio di quanto ho detto], queste persone abusive hanno esteso i loro danni nei confronti di altri esseri come elementali, fate e folletti, ed altri esseri che esistono sul piano astrale. Gli stregoni abusivi sono odiati ovunque e, alla morte o alla prossima reincarnazione, pagheranno per questo.

Il Satanismo è l’unica vera via verso la spiritualità. In chiusura vorrei aggiungere che offerte strambe e sacrifici simbolici non sono per nulla necessari, TRANNE del buon incenso per profumare l’aria, le candele, un altare ed altri oggetti che mostrino rispetto. Faccio sempre un bagno prima di ogni rituale in segno di rispetto per Padre Satana e indosso una veste pulita.

I Demoni non hanno bisogno del “permesso di andare”. E’ un insulto così come i cerchi di pietra. Ricordate che siamo Satanisti ed i Demoni sono nostri amici.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now