magia parte 8(intermedio)

124 2 0
                                    

Tavole Quadrate Magico/Cabalistiche:
Come Usarle Correttamente

Per molti anni e per diversi motivi mi sono ritrovata ad usare le “Tavole Cabalistiche”, a volte chiamate “Quadrati Magici”. Affinchè questo si sappia, la verità è che furono inventate in Estremo Oriente, come quasi tutto nell’occulto.

Purtroppo a causa della massiccia distruzione della conoscenza spirituale la vera maniera di usarle è stata distrutta e corrotta. Questo è dovuto al fatto che ci sono diverse fonti, ognuna delle quali fornisce una spiegazione sommaria di questi potenti quadrati e di come usarli. L’occultismo occidentale, corrotto dalla robaccia Ebraica, spiega come prendere i numeri e convertirli [secondo la numerologia Ebraica] nella loro versione dei “sigilli”.

Altre fonti che provengono da libri dei mantra [di autori Orientali] spiegano come “disegnare la tavola planetaria su un foglio di carta e portarla con se”. Altre fonti, più o meno, rispecchiano questi due esempi. E’ ovvio che non è la maniera corretta di usarle.

Il 28/11/2010 i Demoni mi hanno dato la formula corretta per usare questi potenti quadrati. Prima di tutto, vengono chiamati “Quadrati Cabalistici”. Molti di voi già sanno che la VERA Cabala si riferisce all’uso di canti, suoni e vibrazioni per invocare determinate energie e/o produrre determinati risultati nel mondo materiale. Quindi, qualsiasi delle due spiegazioni che ho citato sopra è palesemente una sciocchezza che tenta di rimpiazzare la perdita della vera conoscenza spirituale. Studiando fonti Orientali ho capito che questi quadrati vengono inclusi nei libri che contengono dei mantra [i mantra sono parole di potere], MA non ci sono istruzioni pratiche su come effettivamente usarli. Viene spiegato di recitare alcuni mantra per un determinato numero di volte, o in certi giorni, e così via. In effetti è esattamente ciò che i Quadrati Magico/Cabalistici rivelano.

La Tavola Magico/Cabalistica rivela una determinata sequenza per recitare uno specifico mantra. Queste operazioni sono le più potenti che io abbia mai fatto, e non sono adatte alle persone inesperte nella meditazione. Possono generare una quantità enorme di energia, specialmente nel chakra che viene rappresentato dalla tavola quadrata in uso. Tutti i chakra dovrebbero già essere aperti, secondo le meditazioni di apertura contenute in questo sito. [**]

L’energia sembra diventare concreta, ed eccezionalmente forte, verso la metà dell’operazione. E’ importantissimo e necessario non saltare nessun giorno in questo lavoro, perchè questo lo rovinerà e dovrete ricominciare da capo. E’ anche molto importante che siate precisissimi nel numero di ripetizioni che sono date per ogni giorno.

Per esempio:
Se usiamo il Quadrato Cabalistico del Sole, si dovrà recitare il mantra del Sole per seicentosessantasei volte, perchè è questa la somma totale di tutti i numeri del Quadrato del Sole. Il mantra dovrebbe essere recitato/vibrato per un periodo di 36 giorni, ripetuto un certo numero di volte per giorno, perchè ci sono 36 quadratini nel Quadrato del Sole.

QUADRATO MAGICO/CABALISTICO DEL SOLE PER POTENZIARE I CHAKRA, RINFORZARE UN SOLE DEBILITATO, E PER AIUTARE NELLA SALUTE E NELL’AVANZAMENTO SPIRITUALE GLOBALE RELATIVO AL SOLE

QUADRATO MAGICO/CABALISTICO DEL SOLE PER POTENZIARE I CHAKRA, RINFORZARE UN SOLE DEBILITATO, E PER AIUTARE NELLA SALUTE E NELL’AVANZAMENTO SPIRITUALE GLOBALE RELATIVO AL SOLE

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.
Curiosità  Sul Satanismo{completo}Место, где живут истории. Откройте их для себя