Programma di Addestramento Spirituale per Satanisti

280 5 1
                                    

Per quanto riguarda le tecniche - chi e come attaccare psichicamente - chiedete la guida di Satana e dei suoi Demoni. Vi porteranno ciò che vi serve sapere. Siate soltanto aperti.

Questo è un semplice programma che va per gradi che, se viene seguito in maniera consistente, produrrà risultati entro 6 mesi. Ricordate che il periodo di sei mesi è un passo importante verso l'alto ed è una preparazione per i livelli di abilità superiori. Quando potete concentrarvi completamente e con chiarezza per cinque minuti, avete raggiunto un buon livello di competenza. Potete lavorare anche più di quanto viene dato nelle lezioni, che è il minimo. Potete farlo quante volte volete a seconda della rapidità con cui volete avanzare, ma è molto importante attenersi al programma.

Suggerisco di tenere un libro nero o un diario e registrare i vostri punti di forza o di debolezza, qualsiasi esperienza importante o le vostre impressioni o qualcosa che sentite sia importante. Chiedetevi come avete sentito la meditazione, come vi siete sentiti dopo, il giorno dopo, qualsiasi problema che potreste avere nel fare le meditazioni, etc.

Primo Mese

Questa fase richiederà un mese di pratica giornaliera per essere completata e passare al livello successivo.

Giorni da 1 a 7 - Allenamento al Trance

Un trance profondo rende possibile l’accesso all'inconscio, in maniera da poterlo programmare come meglio si adatta a noi. La parte attiva del cervello, quella sinistra, blocca ogni tentativo di accedere alla parte passiva, quella destra, dove si trova l'inconscio. E’ come spegnere la luce in una stanza per aggiustare i cavi della corrente. La parte destra del cervello è dove possiamo programmare le nostre menti, per manifestare ciò che in realtà vogliamo.

Entrare in stato di trance richiede pratica. Ricordate, siamo tutti diversi, ed alcuni potrebbero trovarlo più semplice che altri. La cosa importante è essere persistenti e pazienti con voi stessi. Persistenza, e consistenza, qui sono ovunque.

Eseguire gli esercizi di respirazioneprima del trance è molto raccomandato, poiché questo calma in maniera naturale il sistema nervoso.

Sedete in maniera confortevole. Non sdraiatevi perché potreste addormentarvi.
Inspirate per un conto di 6 secondi, trattenete per un conto di 6, ed espirate per un conto di 6. Fate questo finchè siete completamente rilassati. Dovreste non sentire più il vostro stesso corpo.
Immaginate di scendere una scala, nell’oscurità. Non visualizzate una scala, ma immaginate solamente di sentire voi stessi mentre lo fate. Durante l’espirazione, sentite la sensazione di scendere uno o due scalini. Inspirando, sentite la sensazione di essere fermi sulla scaletta.
Ora, lasciate la scala, cadete all’indietro. Se vi sentite persi o disorientati, portate la vostra attenzione verso la parte frontale del vostro corpo. Questo effetto mentale di “caduta”, combinato con profondo rilassamento e calma mentale, vi porterà in stato di trance.

Ciò che serve è un effetto di “caduta” nella vostra mente. Questo modifica il livello di attività delle onde cerebrali, dal livello cosciente [Beta] verso il livello del sonno [Alfa] o il sonno profondo [Theta]. Una volta che il livello cerebrale raggiunge lo stato Alfa, entrerete in trance. Non appena sentite questa sensazione, fermate l’esercizio di caduta mentale. Se non vi piace la scaletta, immaginate di essere in un ascensore, sentitevi scendere espirando, e fermi inspirando. O immaginate di essere una piuma, sentitevi fluttuare già espirando, fermi inspirando. Serve un senso di caduta per abbassare il vostro livello di onde cerebrali.
Continuate l’esercizio finchè è necessario. Il tempo necessario per cadere in trance varierà secondo la vostra esperienza e con il relax e la calma mentale.

Il trance si percepisce così: ogni cosa diventa più silenziosa, sembra di essere in un posto molto più ampio. Il vostro corpo è attraversato da un lieve senso di ronzio. Tutto appare diverso. Come se qualcuno avesse messo una scatola di cartone sulla vostra testa, nell’oscurità, e potete sentire l’atmosfera cambiare. Come se tutto fosse leggermente sfocato e attutito. Ogni rumore forte, squillante, è molto fastidioso mentre siamo in trance.
Per uscire dal trance: concentratevi muovendo un dito, o i piedi. Una volta che potete farlo muovete le mani, le braccia, la testa scuotetele; riattivate il vostro corpo, alzatevi e camminate qualche minuto.

Curiosità  Sul Satanismo{completo}Where stories live. Discover now