F i v e

6.8K 489 77
                                    

"Papà, sono stanco di tutte le vostre prediche" disse sbuffando.

"Ascoltami bene Jungkook: con il tuo atteggiamento ti stai distruggendo da solo e io non posso assolutamente fare finta di nulla" disse il padre con tono calmo.

"È sempre sbagliato quello che faccio secondo voi. Siete appiccicosi e mi date fastidio!" Jungkook nervoso.

"È perchè sei immaturo e non sai assumerti le tue responsabilità. Non studi, fai tutto di testa tua e ti comporti male; per colpa tua questa casa è un inferno. Cosa dovrei fare con te?"

"Non è vero che non studio" disse Jungkook appena il padre concluse la frase.

"Smettila di prendermi in giro Jungkook!" disse il padre fulminandolo con lo sguardo.

"Lasciatemi vivere la mia vita!" disse arrabbiato il moro.

"Jungkook, noi facciamo tanti sacrifici per te, non puoi deluderci sempre" disse la madre triste.

"È tutto per colpa mia giusto? Ah...fantastico" disse con una risata nervosa il figlio. "Io vorrei essere una persona migliore ma purtroppo non lo sono. Secondo voi io sono felice di me stesso? Per niente, eppure non faccio nulla per cambiare. Dovete accettarlo, sono una delusione e sarò così per sempre" sbottò Jungkook.

"Quante stupidaggini dici Jungkook, ti culli sul fatto che ti senti un fallimento e non fai nulla perchè sei debole di carattere. Tu NON vuoi fare niente di niente, passi la vita nel mondo dei sogni" disse acido il padre.

"Non solo vi dico quello che provo ma mi rispondete sempre allo stesso modo perchè non vi interessa cosa dico, siete fissati solo su quello che volete che io sia. Preferisco starmene nel mio mondo immaginario o come cazzo lo chiamate, che vedere persone come voi" disse il moro alzando la voce rudemente.

"Sei uno scostumato Jungkook!" disse la madre con disprezzo. "Non sai neanche come si vive, questa è la verità" aggiunse.

"Ti sto chiedendo Jungkook, per un'ultima volta di provare a cambiare. Vorrei che tu al posto di rispondere come fai sempre, mi dicessi qualcosa che mi faccia vedere l'orgoglio che hai" disse il padre esasperato dopo un po' di silenzio.

"Perchè dovrei mentire solo per farti felice?" disse il minore deluso da cosa suo padre gli diceva.

"È per te che dico queste cose, vorrei che provassi" e i suoi genitori lo guardarono seri.

"Vabbene. Ci proverò. 'Ci proverò' non vi garantisce però che io cambi sicuramente, con questo se non vi dispiace vorrei andarmene da qui" disse quasi avvilito e se ne andò a passo svelto in camera sua scocciato, con lo sguardo dei genitori puntato addosso, sapendo benissimo che era una stupida promessa che non avrebbe mai mantenuto.

"Taehyung...vieni...per favore" quasi sussurrò Jungkook con la testa circondata dalle sue braccia sulla superficie della scrivania. "Sono solo...sempre" continuò a parlare con l'amarezza in bocca nel pronunciare quelle parole. Era arrivato al limite della sopportazione, non voleva più mentire e sentirsi un fallimento.

"Ci sono io per te" sussurrò con tono stranamente dolce Taehyung dietro di lui che poggiò la mano sulla sua testa. Jungkook alzò la testa immediatamente e fissò la cosa più bella che per lui potesse esistere. "A me vai benissimo come sei Jungkook" disse accarezzandogli la guancia il demone. Il minore si alzò e si mise tra le braccia della cosa che lo avrebbe distutto più di ogni altra cosa. Il contatto fisico questa volta lo fece sentire al sicuro ma ebbe sempre e comunque una sensazione di paura.
Quella volta Jungkook voleva conforto, non voleva sentirsi un errore. Tutto ciò sembrava quasi un patto con il diavolo per ricevere piacere non solo fisico ma anche psicologico e una volta ottenuto, Taehyung avrebbe preso la sua vita. In questa situazione Jungkook ci si era trovato senza neanche desiderarlo.
Il demone continuava ad accarezzare la sua preda. "Sai Jungkook, io sarò peggio dei tuoi genitori il giorno che avrò la tua anima" disse sussurrando il diavolo. "Non importa...per adesso voglio essere consolato" e strinse più forte quella figura, dannatamente bella e malvagia.








---

Spazio Autrice

Questo capitolo è un po' più corto degli altri, spero vi sia piaciuto•°

Se volete lasciate un voto/commento♡

°• 𝔧𝔧𝔨'𝔰 𝔡𝔢𝔳𝔦𝔩 𝔬𝔟𝔰𝔢𝔰𝔰𝔦𝔬𝔫.  // vĸooĸTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang