F o u r t y - s i x

4.4K 319 124
                                    


Il tono di voce di Taehyung fece venire i brividi al minore.

"C'è una cosa molto divertente che i demoni possono fare..." cominciò a dire il demone avvicinandosi fin troppo al viso di Jungkook. "...non l'ho fatto con molti umani e mi ero promesso di non farlo più ma con te voglio fare un'eccezione" continuò con un enorme sorriso stampato in faccia e gli occhi che brillavano di un luccichio strano. Jungkook deglutì e si concentrò completamente su quello che gli veniva detto. "Ti voglio fare questo regalo perchè sei stato sempre ubbidiente con me" si allontanó all'improvviso voltandosi di spalle. Il minore rimase appoggiato al muro chiedendosi con insistenza quale mai potesse essere quel regalo.

"Tu lo sai che potresti provare il doppio del piacere che ti ho fatto provare io?" gli chiese alzando un sopracciglio per poi inumidirsi le labbra con la lingua. Jungkook schiuse la bocca per dire qualcosa ma le parole non gli uscirono sia perchè fremeva all'idea di godere ancora di più di come già aveva fatto sia perchè la profondità di quella voce lo intimoriva sempre.

"Allora, lo vuoi?" domandò il demonio guardandolo fisso negli occhi dopo un silenzio tombale.

"Io- s-si" rispose balbettando senza nemmeno pensarci. Da quel momento nessuno dei due disse una parola.

"Ho un po' freddo T-Taehyung" interruppe poi il silenzio Jungkook.

"Lo so moccioso" rispose il biondo scandendo le parole talmente vicino alla sua preda che a quest'ultimo vennero le farfalle allo stomaco. Era così strana l'atmosfera creatasi e Jungkook per un attimo pensò di essere completamente impazzito. Il maggiore gli mise una mano sugli occhi.

"Jungkook...i demoni possono clonarsi e creare illusioni"

Finito di parlare il demonio tolse la mano e il cuore del moro balzò nel vedere un secondo Taehyung. Sbattè le palpebre numerose volte per realizzare che quello che stava vedendo fosse realtà. Quel demone era la copia esatta di Taehyung con qualche piccolissima differenza che riguardava i vestiti. Jungkook, che provava un amore spropositato per il biondo, nel vederne due sentì come una scossa lungo la sua schiena dorsale.

"Sta' tranquillo" lo accarezzò dolcemente il diavolo rivolgendogli un tenero sorriso dopo che ebbe notato l'iniziale spavento. "Esiste allo scopo di farti provare piacere. Sono sempre io dopotutto" gli sussurrò poi all'orecchio mentre l'altro essere cominciava a sfiorargli tutto il corpo. Era una situazione insolita che era diventata esageratamente erotica in troppo poco tempo. "Non hai mai fatto un'orgia piccoletto?" gli chiese subito dopo Taehyung, che sapeva perfettamente quale fosse la risposta,  solo per stuzzicarlo mentre gli respirava sul collo; il suo sguardo famelico era tanto bello da togliere il fiato. Jungkook cominciò immediatamente a sentire caldo e socchiuse gli occhi per godersi quella sensazione nuova, un'emozione ancora più forte. Il cuore gli batteva rapido come una macchina da corsa e in men che non si dica gli ormoni presero il sopravvento su di lui. Entrambi i demoni lo trascinarono verso il letto toccandolo con una sensualità disarmante e Jungkook già sospirava per il piacere. Si sentiva preso da quelle grandi mani fredde, gli sfioravano i fianchi, lo accarezzavano e cominciarono lentamente a spogliarlo; tutti e tre erano in ginocchio sul letto, un demonio di fronte al moro e un altro dietro.

"T-Taehyung..." pronunciava il nome del diavolo il minore con un tono che sembrava impaziente, impaziente di gemere interrottamente e a lungo.

Quei due esseri identici rimasero a petto nudo come lo era rimasto anche Jungkook e quest'ultimo si lasciava prendere sempre di più da quel labirinto di emozioni che lo facevano stare bene. Il clone di Taehyung era arrivato a baciare il ventre del ragazzo scendendo pericolosamente verso la sua erezione ancora coperta dai boxer; con le labbra di fermava su quella protuberanza aumentando solo l'enorme voglia che Jungkook aveva di spingersi oltre e soddisfarsi. Quelle bellissime labbra che sfioravano il tessuto dei suoi boxer in maniera così erotica erano uno spettacolo che chiunque avrebbe adorato. Dunque chiudeva gli occhi mentre provava goduria e ogni volta che, a causa dei brividi, inarcava il bacino e sentiva aumentare la pressione che l'asta del biondo dietro di lui faceva contro il suo sedere, si mordeva il labbro pieno di brama. Si sentiva sempre più duro e il suo corpo caldo ne era la prima conseguenza. Amava il contatto che il petto di Taehyung aveva con la sua schiena e le sue labbra posate sulle spalle.

Era difficile contenersi quando di Taehyung ne era uno, figuriamoci due.

"So che non vedi l'ora..." gli disse con voce bassa il demone. "...adesso non ho più pazienza nemmeno io" aggiunse poi abbassandogli da dietro i boxer. Si liberò anche lui dei suoi pantaloni e nell'ascoltare i leggeri mugolii del moro, sorrise maliziosamente. Lo mantenne per le braccia e avvicinò il suo corpo a quello di Jungkook facendo così in modo che la sua erezione premesse tra le sue natiche. Sentendo il più piccolo fremere, mantenne il membro con la mano destra e poggiò il glande sul suo orifizio arrossato. Il clone intanto, non faceva altro che accescere la sua eccitazione toccandolo eroticamente. Taehyung spinse lentamente fino a riempire la cavità di Jungkook e gemette con voce roca sentendo il suo pene avvolto dal calore di quelle pareti. Socchiuse gli occhi mentre la sua preda piagnucolava con quel tono sempre assetato ed irresistibile.

Mentre il biondo cominciava a spingere, l'altro demone portò alla bocca l'asta del moro stuzzicando il più possibile la sua resistenza. Jungkook tentava di sfuggire da quel tocco che gli faceva vedere bianco ma si ritrovava solo più attaccato a Taehyung, che si muoveva con più frequenza, non migliorando di certo la situazione. Ogni volta che sentiva il suo membro sensibile entrare e uscire dalla bocca del demonio gli venivano quasi gli spasmi e aggiunto a ciò, i versi sommessi che produceva dimostravano quanto le spinte del maggiore lo facessero perdere in un mare di piacere. Se ne era reso conto velocemente che Taehyung aveva avuto ragione nel dire che avrebbe goduto molto di più.

Sentirsi lo sfogo lussurioso dei due diavoli, identici, una figura che amava esageratamente, lo face urlare dopo poco tempo. Nella stanza si potevano udire quei suoni così osceni, le natiche del minore che sbattevano velocemente e in modo violento contro il bacino del biondo, i suoi gemiti mischiati con quelli rochi dei due e sospiri pieni di libidine. Non ci volle molto prima che il suo tono diventasse più acuto e che non riuscisse più ad avere il minimo controllo del suo corpo. Il pene di Taehyung era arrivato a colpirgli la prostata e il clone succhiava la sua erezione pulsante fino a toccargli la gola.

"S-sto venend-!" disse alzando la voce mentre annaspava affannato. Contrasse le sopracciglia e sentì arrivare un fortissimo orgasmo. Cercò di fermare gli spasmi mentre Taehyung continuava a soddisfarsi. Quando anche il demone riversò il frutto del suo piacere, Jungkook si sdraiò completamente sfinito e ancora stordito dall'orgasmo. Il biondo gli mise di nuovo una mano sugli occhi e sorrise.

"Il mio c-cuore batte così forte Taehyung" parlò il moro dopo una manciata di secondi facendo profondi respiri. "S-sono felice che tu mi abbia fatto provare emozioni così forti...g-grazie" disse con le goti rosse a causa del sudore.

"Sei così carino" rispose l'altro togliendo la mano e fissandolo intesamente dall'alto, seduto.
"Non capisco come sia possibile che tu riesca a farmi intenerire" continuò.

"Io-"

"Shh" lo interruppe dolcemente il demone guardandolo quasi con premura. "Comunque non hai dormito molto e lo sai che cosa penso a riguardo. Voglio che tu dorma adesso, i mocciosi non possono non riposare"

"Ti vestirò io piccoletto" aggiunse poi divertito con un tono davvero. amorevole

Jungkook arrossì violentemente.









Spazio Autrice

Aaaa mi scuso per avervi fatto aspettare~~

Spero che il capitolo vi sia piaciuto come sempre (non so se esserne super soddisfatta ma vabs)💫
VI ASSICURO CHE È STATO DIFFICILE DESCRIVERE UNA THREESOME
🌚

( scusate per eventuali errori )

°• 𝔧𝔧𝔨'𝔰 𝔡𝔢𝔳𝔦𝔩 𝔬𝔟𝔰𝔢𝔰𝔰𝔦𝔬𝔫.  // vĸooĸWhere stories live. Discover now