E l e v e n

7.5K 441 87
                                    

"Il tuo discorso mi ha fatto eccitare ancora di più Jungkook" sussurrò Taehyung che fece girare il più piccolo verso il tavolo.

Jungkook faceva pressione sul bordo mentre il demone da dietro, teneva il suo corpo incollato al suo. Il biondo sorridendo maliziosamente spingeva sempre di più il bacino verso il sedere del minore che era rosso dall'imbarazzo e si mordeva il labbro inferiore; non solo teneva il suo corpo così attaccato a quello del minore ma gli succhiava la pelle del collo sussurrando cose volgari. Ormai la poca castità che a Jungkook era rimasta nel carattere era andata completamente a farsi fottere, il moro cominciava seriamente a volere il membro del demone dentro di lui.
Più il demonio faceva pressione e più il minore si sentiva pervaso dalla lussuria che Taehyung gli ispirava. I sussurri del diavolo gli entravano nella testa mentre lui chiudeva gli occhi in preda ai brividi. Quella atmosfera di semi-buio rendeva ogni cosa quasi surreale ed estremamente libidinosa per Jungkook.

"Piegati" comandò poi in modo esageratamente sensuale alle orecchie del moro. Il più piccolo esitò solo per un secondo e subito si piegò sul tavolo appoggiando la testa sulla superficie fredda del legno con la quale era costruito. Il demone si fermò a guardare ciò che aveva davanti all'erezione che cresceva nei pantaloni e si leccò le labbra.

"Sembri una puttanella quando sei così ubbidiente sai?" disse Taehyung accarezzandogli i fianchi e il bordo del pantalone. Jungkook cominciò a sospirare profondamente muovendosi a scatti quando il demone, con le sue lunghe dita fredde, gli provocava evidenti brividi.

"Aspettavo questo momento da quando ti sono apparso, sei stato più difficile del previsto" e con uno scatto gli abbassò i pantaloni e i boxer. Jungkook fremette mezzo nudo, in quella posizione proprio dinnanzi al suo adorato demone.
"Perchè non dici nulla? Il tuo discorso mi ha anche sorpreso e adesso non hai il coraggio di dire nulla?" dicendo così prese a palpare le natiche del minore che inarcava le sopracciglia e mugulava leggermente per l'imbarazzo. "Mmh smettila di mugulare soltanto" e il demone cominciò a sfiorare l'apertura del minore.

"I-io farò quello che mi dici d-di fare" disse il moro con un tono di desiderio. Il demone amava una tale sottomissione tanto che la sua erezione divenne enorme.
"Con questi tuoi modi mi stai facendo arrapare troppo Jungkook" e il demone gli strinse le natiche violentemente per farsi spazio tra esse.

"Ahia~" disse il minore con gli occhi chiusi.
"Pensi che questo farà male invece?" disse il demone attaccandosi subito dopo al buchetto di Jungkook che prese a gemere appena sentì il muscolo caldo del demonio inumidirgli una parte così intima. Inarcava sempre di più la schiena per ricevere sempre maggiore contatto e Taehyung ogni tanto si staccava per baciargli sensualmente le zone circostanti. Jungkook si sentiva così caldo e il suo membro penzolante continuava a pulsare per l'eccitazione che provava. "Taehyung ti prego...m-mi piace~" disse lussurioso sospirando per il piacere.

"Immagino che tu voglia molto di più o sbaglio?" chiese in modo autoritario mentre con le dita si preparava a penetrarlo.
"S-si" disse il minore esitando un attimo.
"Non devi esitare, moccioso" gli diede un forte schiaffo sulla natica destra e Jungkook gemette per il dolore provando nel frattempo comunque tanto piacere. All'improvviso, mentre Taehyung tastava il buchetto roseo del più piccolo, infilò due dita nel suo orifizio provocandogli un dolore non indifferente.
Jungkook proprio non sembrava lui con gli atteggiamenti che stava avendo. Continuava a gemere, anche se soffrendo, come se quella fosse la cosa più bella che potesse ricevere, il piacere che Taehyung gli provocava lo faceva sembrare davvero insaziabile.
"Ti piace eh, brutto pervertito" disse Taehyung che sforbiciava le dita nelle sue pareti mentre si beava dei lamenti della sua prelibata preda.
"Ahh~ si!" Jungkook alzava e poggiava ad ogni mugulio la testa sul tavolo.
Per il diavolo quello era uno spettacolo fin troppo erotico da continuare con quella lentezza; non vedeva l'ora di scontare tutta la lussuria che in quei giorni dovette trattenere e che avrebbe voluto sfogare su Jungkook. Estrasse le dita e Jungkook reagì con un leggero mugulio.
Il demone si alzò e con le mani continuò ad accarezzare i fianchi del più piccolo che respirava profondamente.

"Ti è rimasto il segno della mia mano sulla natica" disse per sfotterlo Taehyung che prese a massaggiarla in modo per niente dolce.

"Taehyung..."

"Che cosa c'è?"

Il minore non disse niente continuando a mostrare segni di imbarazzo.

"Hai voglia di qualcosa che ci renda ancora più intimi?" rispose il demonio scandendo le parole. A quella domanda Jungkook si sentì pervaso da una felicità immensa e il biondo si sbottonò i pantaloni con un sorriso malizioso stampato in volto. Fece finalmente uscire dal pantalone il suo enorme membro eretto. Jungkook senza girarsi, quasi si accorse di quello che stava per succedere; respirava un po' affannato e il cuore gli martellava freneticamente nel petto.
"Non devi essere imbarazzato Jungkook. Quello che fai con me deve essere per te uno sfogo, con l'imbarazzo non riuscirai a godere come dovresti. Te l'ho già detto che io amo il piacere e per questo io e te faremo tante cose insieme; cose belle sporche. Quindi devi pensare soltanto alle sensazioni che provi, hai capito?" chiese Taehyung con un tono amorevole.
Jungkook semplicemente non si capacitava di come il demone riuscisse a fare certi discorsi eccitato com'era, in procinto di fare del sesso.
"Grazie Taehyung" ringraziò il minore con un tono quasi innocente.
"Sei così carino quando con tutti sembri un ragazzo forte, ribelle e stronzo e poi con me sembri una pecorella" disse il biondo con un sorriso cominciando a strusciare la sua erezione tra le natiche del più piccolo.
"Con gli altri n-non posso sembrare d-debole" rispose Jungkook faticando nel parlare a causa dei movimenti eccitanti che Taehyung compieva.
"Tu sei delizioso Jungkook" il biondo passionalmente baciando la schiena del suo sottomesso.
L'erezione di entrambi faceva male per la sensualità con cui stavano facendo un atto del genere.
Taehyung portò le mani al suo membro e lo avvicinò al buchetto di Jungkook. Quando poggiò la punta sull'apertura bagnata: "Mi senti?" con un tono provocante.

"Si, ti sento Taehyung"










---
Spazio Autrice

Annyeong♡
Siamo arrivati ad una parte importante della storia~
A volte ho paura di renderla meno interessante o noiosa quindi mi piacerebbe che mi diceste cosa ne pensate in modo sincero. Please ne ho bisogno•°
Spero seriamente che vi abbia appassionato e non abbiate perso la voglia di leggerla😷

Scusate per eventuali errori; se volete lasciate un voto/commento☆

°• 𝔧𝔧𝔨'𝔰 𝔡𝔢𝔳𝔦𝔩 𝔬𝔟𝔰𝔢𝔰𝔰𝔦𝔬𝔫.  // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora