T w e n t y

6K 361 45
                                    


"Taehyung ti prego, s-stammi il più vicino possibile" boccheggiava Jungook mentre stringeva a sè la schiena del demone che gli baciava il torso scoperto sul letto. Era così eccitante sentirsi sfiorare in quella maniera da Taehyung.

"Taehyung vuole farti vedere quanto può essere erotico" sussurrò sensualmente il demone mentre teneva lo sguardò fisso sul più piccolo, mettendosi poi seduto sul minore più precisamente sul suo rigonfiamento. Il biondo si tolse la maglia aderente che portava e la gettò rudemente sul pavimento; Jungkook più lo guardava e più gli si formava un grosso nodo in gola. Degludì quando il demone sbottonò il pantalone e cominciò ad accarezzare la sua enorme durezza da sopra la stoffa nera. Il moro adorava guardare quel corpo così perfetto e pensare che Taehyung fosse tutto per lui.

"Ti piace fare cose che ti manderanno all'inferno eh stronzetto?" gli chiese il diavolo che parlava quasi gemendo; muoveva la durezza su quella del minore mentre quest'ultimo sospirava pesantemente.
"Ohh~ adoro peccare" disse Jungkook con il viso in una smorfia di godimento.

Taehyung lo guardava mordendosi il labbro. "Questa settimana non facevi che lamentarti, sei proprio una puttanella" gli disse il biondo in tono autoritario.

"Non ce la facevo a stare senza di te~!" disse il minore guardandolo negli occhi.

"Mmh e perchè?" chiese il maggiore accigliato.

"Perchè...perchè sei il mio adorato diavolo" disse il più piccolo con le goti arrossate, imbarazzato.

"Ah si?" stranito l'altro. "Sono tuo? Da quando, moccioso?" lo osservò avvicinando il viso a quello del più piccolo che intanto sperava che Taehyung non si arrabbiasse. "Non abbiamo nessun vincolo che ci lega, con quale criterio dici queste cose?" continuò il più grande tenendogli il mento e facendogli alzare la testa fino a far scontrare i loro nasi.

"V-vincolo?" balbettò Jungkook rosso a causa della vicinanza con Taehyung e ovviamente della sua eccitazione.
"Non guardarmi in quel modo, lo sai che non puoi baciarmi" sussurrò cercando di sedurre il minore.
"U-una volta mi hai detto 'il tuo demonio'..." rispose Jungkook tentando di distrarsi dal pensare a quella pochissima distanza che c'era tra le loro labbra, distanza, in un modo che lo attraeva, che annullata gli avrebbe permesso di dare la sua anima a Taehyung.
"Quando l'ho detto la situazione non era la stessa di adesso" disse il biondo assottigliando gli occhi.

"Che cosa significa un vin-"

"Zitto Jungkook" ordinò tappandogli la bocca. Alzò il sedere dal bacino del moro e si alzò in piedi sul letto dicendo al minore di mettersi in ginocchio. "Sei troppo curioso su cose che non puoi sapere" parlò osservandolo dall'alto. "Meglio non rischiare che tu mi chieda ancora del vincolo giusto?" e si mise le mani nell'intimo. Jungkook andò a fuoco dalla vergogna. "So io come tapparti la bocca" e fece uscire il suo membro grande ed eretto dai pantaloni.

"Succhia" disse Taehyung prendendolo per i capelli e facendolo avvicinare.

"Mfmf" il moro che tentò di parlare con la bocca piena.

"Finiscila di parlare" e cominciò a spingere lentamente nella bocca di Jungkook che sentiva il cuore battergli troppo velocemente. "Mh sei così adorabile" parlò con tono basso Taehyung quando il più piccolo cominciò ad impegnarsi sul serio a dare piacere al maggiore. Jungkook era quel tipo di preda che il biondo raramente trovava, un tipo di preda veramente prezioso; nessuno come ci riusciva lui, faceva davvero sentire soddisfatto Taehyung che per un attimo rimase ammaliato dall'apparente innocenza del moro e quasi gli dispiaceva che un giorno avrebbe dovuto farlo fuori semplicemente come tutti gli altri. Un diavolo non aveva la capacità di provare affetto per un umano e ogni situazione che sembrava mostrare emozioni di quel tipo era solamente una strategia del demonio per rendere la vittima ancora più presa. Jungkook era così obbediente e affezzionato che un po' faceva tenerezza.
Il minore quindi, leccava eroticamente la lunghezza della persona che per lui rappresentava il paradiso del suo piacere proibito; sentiva di avere la bocca così piena e ogni leggera spinta il membro pulsante gli arrivava a toccare la gola. Taehyung ghignava quando si accorgeva che al più piccolo mancava quasi il respiro.

"Ti fa eccitare fare queste cose, eh Jungkook?" gli chiese libidinoso il biondo che gli accarezzava i morbidi capelli.

"Mmh" mugolò il moro con l'erezione dura che spingeva contro il pantalone.

Le spinte diventarono più veloci nella sua bocca e il demone si avvicinò a raggiungere l'apice. Altri movimenti e gemendo con voce bassa e roca, Taehyung rilasciò il suo seme nella cavità orale del minore che emetteva suoni sommessi. I due respiravano profondamente e non dicevano più nulla; Jungkook sembrava quasi stordito dal ritorno delle lussuriose emozioni che provava e Taehyung sembrava essere sempre più affamato.

"Jungkook...lo vuoi sapere?" fissandolo Taehyung.

"S-si...se posso"

"Io e te abbiamo già un patto che ci lega. Da ora in poi non ti lascerò più solo per più di un giorno" disse accentuando bene le parole il biondo.
Il moro spalancò gli occhi felicissimo nel sentire quelle parole.
"Quando abbiamo stretto un patto...?" chiese poi curioso.
"Secondo te quando moccioso?" chiese il maggiore con lo sguardo cupo.
"P-prima che te ne andassi?" disse Jungkook insicuro leggermente intimorito da quegli occhi. Taehyung si avvicinò al suo viso e gli lasciò un bacio veloce al lato delle labbra, solo per cambiare discorso.

"I tuoi genitori stanno per arrivare lo sai no? Ti conviene che sistemiamo il problemino che hai nei pantaloni"

Il cuore di Jungkook batteva troppo velocemente quando sentiva i sensuali sussurri del demone sulla sua pelle a così poca distanza. I suoi occhi si persero in quelli rossi dell'altro e ogni volta rimaneva sorpreso da come il biondo alternava momenti in cui era estremamente dolce ad altri in cui era assai autoritario e duro.

"Taehyung...all'inizio non pensavo fosse stato difficile trattenermi dal baciarti. E invece mi sbagliavo" fissandosi intensamente con il tempo che sembrava non passare più.



---
Spazio Autrice

Heylà~
Scusate per eventuali errori e come al solito spero vi sia piaciuto il capitolo♡

CAZZO WATTPAD MI HA FATTO SCLERARE PER PUBBLICARE STA PARTE È COGLIONE FORTE

°• 𝔧𝔧𝔨'𝔰 𝔡𝔢𝔳𝔦𝔩 𝔬𝔟𝔰𝔢𝔰𝔰𝔦𝔬𝔫.  // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora