F i f t y - o n e

3.8K 343 105
                                    


Jungkook, abbracciato al maggiore, non potè fare altro che restare in silenzio. Se ne era accorto da tempo e anche Taehyung glielo aveva confermato che la vita di un demone non era sicuramente facile; per questa ragione non gli venne di dire assolutamente nulla e limitarsi solo a stringere il corpo che tanto amava. Quell'abbraccio era qualcosa di diverso poichè lo aveva voluto il demone di sua spontanea volontà e non si trattava sicuramente di una finta. Con quell'abbraccio Jungkook fu contento di non aver pensato una singola volta di tirarsi indietro e dopo lunghe settimane passate in compagnia del diavolo, era triste solo del fatto che cadere nel sonno eterno gli avrebbe impedito di ricordare la creatura che aveva amato più di ogni cosa al mondo. Nonostante avesse la mente completamente occupata dai suoi soliti pensieri, in un momento simile tutto sembrava come offuscato e i suoi sensi si facevano controllare da emozioni davvero difficili da gestire.
Jungkook tirò un sospiro quando le mani del maggiore gli accarezzarono delicatamente la schiena. Chiuse gli occhi e  si posizionò meglio per poggiare la testa nell'incavo del suo collo.

"Sono davvero affamato Jungkook ma ho deciso per te potrò fare uno sforzo" disse Taehyung con un tono calmo e profondo. Il diavolo non voleva terminare tutto velocemente come aveva fatto con gli altri ma anzi, voleva allungare il tempo che rimaneva ai due lottando con la sua stessa natura. Lui voleva resistere, desiderava quasi che il momento in cui avrebbe preso la sua anima non sarebbe mai arrivato. Sentirsi in quella maniera per un essere come lui era dannatamente strano.
Più stringeva la sua preda, più gli veniva l'istinto di baciarlo violentemente, la sua fame aumentava e si mordeva il labbro quando sentiva il corpicino dell'altro così attaccato al suo; ma con la crescita di quelle sensazioni forti, Taehyung si malediceva volendo soltanto che Jungkook stesse bene ancora per un po'.
Jungkook mugolò teneramente e infilò le mani sotto la giacca del maggiore per togliergliela. Quando poterono guardarsi in viso, si sentì gli occhi azzurri del più grande che vogliosi lo fissavano con soddisfazione ma anche malinconia. "V-voglio farlo un'ultima volta T-Taehyung" quasi lo implorò con un tono instabile il moro, che aveva gli occhi umidi e le goti arrossate in preda a tutte quelle sensazioni incontrollabili che ogni secondo di più gli facevano volere il contatto delle loro labbra. "Io ti voglio c-così tanto..." continuo a dire fievolmente mentre il biondo si limitava solo a guardarlo con occhi che pur sembrando impassibili, erano palesemente dispiaciuti. Taehyung, che vedeva nel loro ultimo atto carnale lo sfogo di quella fastidiosa fame, lo posizionò meglio sul suo bacino e dai suoi movimenti rapidi si potè ben notare quanto fosse impaziente di provare piacere assieme a Jungkook, un'altra volta soltanto. Gli tolse la costosa giacca nera e si fermò numerose volte ad accarezzargli tutto il petto sospirando frequentemente. Si stavano solo spogliando e già i loro respiri erano troppo rumorosi. Jungkook non riusciva ad avere il controllo del suo corpo, i suoi ormoni erano indomabili e anche a causa del suo amore spropositato per Taehyung gli era impossibile contenersi; non avendo mai potuto dimostrare a qualcuno tali sentimenti, nel sentire il suo pantalone esplodere non poteva di certo sapere come gestire la cosa. Ogni cosa del demone era in grado di eccitarlo tanto che al solo pensiero di essere seduto su di lui deglutiva cercando di levargli gli indumenti di dosso il prima possibile.
Taehyung faceva la stessa cosa e quando arrivò all'ultimo bottone della camicia bianca del moro, sentì quest'ultimo fremere sotto il tocco delicato delle sue dita lunghe. Immediatamente, bramoso, si attaccò alla pelle scottante di Jungkook con uno sguardo che esprimeva una lussuria mischiata all'amarezza, la tristezza di doverlo prima o poi uccidere. Jungkook si abbandonò ai brividi che il biondo gli provocava soffermandosi attorno ai suoi capezzoli e aumentò progressivamente i suoi lamenti.

"Tu forse nemmeno immagini quanto io ci tenga a te" disse il demone mentre si spostava sul suo torso sospirando lussurioso.

"B-baciami adesso Taehyung, non p-posso resistere!" lo pregò piagnucolando Jungkook che non riusciva più a sopportare l'idea di non poter far sì che le loro labbra si unissero. Era un desiderio irrefrenabile e in quel contesto davvero potè rendersi conto di quanto fossero vere le parole che Taehyung gli aveva detto precedentemente. Il demonio gli sbottonò il pantalone quasi bruscamente, era accecato dalla fame e la sua condizione lo portava al punto di impazzire. Assottigliò gli occhi cercando ardemente di focalizzare la sua attenzione al corpo del più piccolo "No Jungkook, resisti" rispose poi con un tono di voce strano mentre si dava da fare per sfilargli gli ultimi indumenti. "Baciarci significa spezzare il nostro patto adesso" aggiunse dopo poco aggrottando un po' le sopracciglia. "Resisti..." disse poi il demone che sembrava stesse cercando di incoraggiarsi da solo.

"Non voglio che tu soffra la fame" disse il  moro sdraiato sul letto con gli occhi lucidi ormai privo di indumenti. Taehyung lo aveva fatto mettere in quella posizione giusto il tempo di spogliarlo e quando ebbe finito lo fece risedere sulle sue gambe in modo da far toccare la parte frontale dei loro bacini. "Io voglio invece che tu ne rimanga soddisfatto fino all'ultimo secondo" gli disse Taehyung guardandolo serio negli occhi. Al contatto delle loro erezioni, il livello di eccitazione di entrambi crebbe a dismisura e il minore rilasciò un gemito. Quel continuo sfiorarsi era una dolce tortura, un qualcosa di così erotico che mandava in tilt in cervello di entrambi; in una situazione tale, nemmeno il diavolo era capace di gestire una brama così potente. Rimasero per qualche minuto a stuzzicare la propria resistenza fino a quando il biondo lasciò che la sua preda si facesse forza sulle sue spalle per alzare il bacino. Il moro sentì il glande di Taehyung posizionarsi sul suo orifizio per poi penetrarlo con lentezza fino a riempirlo completamente. Mentre sentiva le sue pareti avvolgere il membro del demone, un gemito acuto lasciò la sua gola e strizzò gli occhi libidinoso. Il maggiore si morse le labbra e mise immediatamente entrambe le mani sulle natiche di Jungkook. Quest'ultimo si strinse il più possibile al torso del maggiore e quando il biondo cominciò a muoversi sensualmente, chiuse gli occhi e cercò di non lamentarsi con un tono di voce troppo alto.

"Gemi vicino al mio orecchio e fammi sentire quanto ti faccio stare bene" gli ordinò Taehyung, eccitato, che nonostante si sentisse divorato dalla fame, amava ascoltare il moro lamentarsi di piacere. Jungkook mugolò in approvazione e quando la velocità cominciò ad aumentare, le carni scontrarsi e il suo pene sfregare sulla pancia di Taehyung quando questo spingeva, una smorfia che esprimeva estrema goduria gli colorò il viso. Il contatto caldo dei loro corpi diventava sempre maggiore e così anche quelle brutte ed ingestibili emozioni che li tentavano a smettere di prendersi tempo.
Ormai il tempo si accingeva a terminare.

Dopo così tante spinte, rapide e profonde, e i numerosi spasmi del più piccolo, quest'ultimo espulse il suo seme urlando con le goti rosse e Taehyung continuò finchè non ebbe raggiunto anche lui il tanto atteso orgasmo. Quando quella concentrazione di calore svanì, il minore appoggiò la testa sulla spalla del demone mentre respirava affannoso, sfinito; chiuse gli occhi e prese a balbettare frasi e parole di ammirazione al biondo mentre il cuore avrebbe potuto davvero uscirgli dal petto. Il demone non voleva quasi nemmeno avere più quell'anima così deliziosa, gli sembrava davvero difficile prendersi la vita per cui aveva lottato tanto.
Jungkook faticava nel parlare ma non smetteva neanche se l'unica voglia che aveva era quella di baciarlo.
Tra le cose dette anche un ti amo.


















Spazio Autrice

Scusatemi se ci ho messo tanto, ultimamente non mi sento particolarmente ispirata :c

Spero che il capitolo vi sia piaciuto~~

( scusate per eventuali errori )

°• 𝔧𝔧𝔨'𝔰 𝔡𝔢𝔳𝔦𝔩 𝔬𝔟𝔰𝔢𝔰𝔰𝔦𝔬𝔫.  // vĸooĸWhere stories live. Discover now