Piccolo sfogo

541 60 29
                                    

Oggi ho passato l'intera giornata al computer a scrivere un capitolo.
Era perfetto.
Mi sono sentita soddisfatta come mi capita di esserlo poche volte a proposito di quello che scrivo.
Poco fa il mio computer ha deciso di impazzire e di cancellare tutto, nonostante l'avessi salvato più volte.
Ho perso un pomeriggio intero. Del tempo prezioso che nessuno mi restituirà mai. Avrei potuto andare a farmi una passeggiata sotto la pioggia come piace ad Andy o fare una maratona di serie TV come piace a Vin. Avrei potuto fare un disegno come avrebbe fatto Curt, oppure studiare come avrebbe fatto Eric. Invece ho perso tutto. Sia il tempo che il capitolo della mia storia.
Qualsiasi cosa io scriva ora, non sarà mai come ciò che ho perso oggi.
È in momenti come questo che mi chiedo se ne vale davvero la pena.
Davvero posso permettermi di passare ore e ore a scrivere una storia che poi molti di voi leggono di nascosto senza neppure votare?
La cosa che più mi fa rabbia è che questo tipo di persone che non votano la storia, non lo fanno perché non la apprezzano, ma perché non hanno rispetto per il lavoro altrui!
La leggono tutta d'un fiato, ma di nascosto. Si innamorano dei personaggi, fantasticano su di loro e sul loro futuro, ma ovviamente di nascosto, perché far sapere alla stupida che scrive questa storia che ciò che leggete vi piace per voi è troppo!
A volte mi viene davvero voglia di mollare tutto e dedicarmi ad altro.
Io tanto lo so già come finirà tra Andy e Vin. So pure in che circostanze Curt si è procurato la cicatrice che ha sulla spalla. So se lui ed Eric avranno un matrimonio felice e se James andrà all'università o meno. So se Fred troverà qualcuno che lo ami! So se Miguel avrà dei figli e se Brian e Letty faranno pace!
So tutto!
Posso raccontarmi la loro storia ogni sera prima di andare a dormire.
Ma voi no. 
E io non so se ho ancora voglia di raccontarvela.
Non so se lo meritate, il mio tempo.

Coincidenze - COMPLETA (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now