Capitolo 18

7.1K 190 37
                                    

Erano passate un paio di settimane dall'ultima volta che avevo parlato con Jacopo, non c'era stato a scuola per un bel Po, ma finalmente mi aveva chiamato per uscire a cena. Il nostro appuntamento era fissato per le otto di quella sera stessa, ad un bel ristorante che c'era in città, non potevo essere più contenta.

Per fortuna quasi più nessuno a scuola parlava della mia rottura di fidanzamento con Lucas, era ormai un argomento passato, e mi andava più che bene, dato che non sopporto i gossip su di me, mi da piuttosto fastidio che il mio nome sia sulla bocca di tutti mentre parlano di me e Lucas, facendo le teorie più assurde del perché ci siamo lasciati.

Nemmeno io riesco a capire il perché mi ha lasciata; non gli ho fatto nulla di male, e lui con me sembrava così buono e sincero, perché mi ha lasciata dicendomi tutte quelle brutte cose?

Spesso di notte mi ritrovo a pensarci, ma non riesco a capire e trovare una risposta sensata. Da quello che mi ha detto poi anche a scuola mi odia a morte, ma io non gli ho fatto nulla di male.

Come posso non odiare a morte una persona del genere?

Lo odio.

Non lo sopporto.

Non sopporto il fatto di essere stata scaricata da uno come lui, io non sono mai stata scaricata da nessuno.

Mancava più solo qualche ora all'appuntamento con Jacopo, così decisi di andare a farmi una doccia calda, per distendere i nervi e togliermi dalla testa Lucas, ormai quel ragazzo appartiene al passato e basta, non voglio più pensare a lui.

*Lucas pov's*

- eddai Lucas mi porti fuori a cena? È da un sacco di tempo che stiamo insiemee -

- Allison stiamo insieme da nemmeno due settimane in realtà - la correggo io seccato dal suo comportamento

- e allora? Andiamo fuori a cena? Portavi sempre Genny fuori a cena, perché a me no? -

Perché non voglio sfigurare in un ristorante con un' oca troia come te, penso nella mia testa, ma non lo dico ad alta voce, Allison era una delle uniche ragazze disponibili che mi servissero a dimenticare Genny per un Po. Anche se lei non è minimamente paragonabile a Genny, é solo un'oca

- non lo so, che bisogno ce di andare fuori a cena? - domando io rimanendo sul vago

- perché é così che fanno i ragazzi fidanzati della nostra età - mi risponde lei mettendosi a cavalcioni su di me, e iniziando a baciarmi il collo

Non sopporto di essere toccato da lei, ma devo dare la mia immagine come un vincente, e se voglio essere un vincente devo continuare a tenere alta la mia reputazione da bad boy; non mi va che nei corridoi della scuola si cominci a mormorare che dopo essere stato con Genny non sono più riuscito a farmi nessuna ragazza

- va bene... andiamo stasera fuori a cena - cedo alla fine, mentre lei mi fa un succhiotto sul collo

La sento sorridere contenta, ma va bene così. Non posso permettere che gli altri pensino che sono un perdente.

Ma perché Genny deve essere figlia di quel bastardo? Lei é la ragazza perfetta... era la ragazza perfetta... É bellissima, gentile ma stronza allo stesso tempo, in breve l'unica che mi tiene testa... e che poi me la fa perdere del tutto...

Ma non riesco a non pensare a suo padre... a tutti i problemi che ha causato alla mia famiglia... No, non tornerò da lei, non ce la posso fare.

*Genny pov's*

Jacopo é incredibilmente carino. Non dico che sia bello, però non posso negare che stasera sia carino; é vestito molto bene, con un paio di pantaloni neri jeans piuttosto aderenti, e una camicia bianca sopra, e ha un buon odore di vaniglia.

Bad LoveWhere stories live. Discover now