2. La base della marina

498 22 1
                                    

"Guarda che sono capace di difendermi!"

"Lo so, ma volevo un po' d'azione. Mi stavo annoiando"

"Ok, ma avresti anche potuto evitare di buttarmi per terra, non ti pare?"

"Eddai T/n, cos'altro avrei dovuto fare?"

"Potevi semplicemente metterti davanti, mi sarei scansata da sola!"

Erano sulla barca datagli dai pirati di Alvida e si stavano dirigendo verso la base della marina più vicina. Coby osservava divertito i due fratelli che bisticciavano. Ancora non ci credeva, finalmente era riuscito a sfuggire dalle grinfie di Alvida e presto sarebbe riuscito a realizzare il suo sogno e diventare un marine.

T/n sbuffò rassegnata. Si era sistemata i capelli legando i ciuffi dietro la testa, in modo da avere il viso scoperto. "La prossima volta avvisami quando vuoi fare una cosa del genere, va bene?"

"Ci proverò"

"Rufy..." cominciò Coby, attirando l'attenzione dei due. "Veramente hai mangiato un frutto del mare?"

"Esatto! Ho mangiato il frutto Gum Gum e sono diventato un uomo di gomma" rispose il moro, prendendo una guancia e tirandola.

"E hai veramente intenzione di entrare nella Grand Line?"

"Si"

"Ma quel luogo è chiamato 'il cimitero dei pirati'!"

"Lo so, per questo ho bisogno di una ciurma forte!"

"T/n è forte?" la ragazza lo guardò confusa. "Cosa c'è?"

"Guarda che io non sono una compagna di Rufy. E per la cronaca, posso dire di essere abbastanza forte" Coby rimase sorpreso.

"Cosa? Ma allora perché sei insieme a lui?"

"Perché quando eravamo piccoli abbiamo promesso di partire insieme, ma questo non significa che io faccia parte della sua ciurma. Lo accompagnerò fino a quando non avrà trovato il suo primo compagno e allora ci separeremo." spiegò lei.

"E cosa farai?"

"Quello devo ancora deciderlo: potrei creare un ciurma tutta mia come mio fratello, oppure mi unirò alla ciurma di un pirata che si sarà guadagnato il mio rispetto. Lascerò decidere al caso, anche se è più probabile che sarà la prima opzione. Sono molto, come dire, difficile da conquistare"

"Ma non hai mai pensato di unirti a Rufy?" T/n si voltò verso il fratello che stava fissando il mare senza prestare attenzione a loro.

"Hmm... Sinceramente no. Ho molto rispetto per mio fratello e gli voglio un mondo di bene, ma non mi sono mai immaginata come membro della sua ciurma. Non vorrei che gli altri compagni pensino che lui possa farmi dei favoritismi perché sono sua sorella."

Coby annuì, completamente d'accordo con lei. Per qualche momento rimase in silenzio, poi chiese "Secondo voi quand'è che troverete il primo compagno di Rufy?" attirando l'attenzione del moro.

"Io dico che lo troveremo molto presto, giusto fratellino?"

"Esatto! Stavo pensando che potrei chiedere a quel tipo imprigionato nella base della marina dove stiamo andando" rispose il moro.

"Intendi Roronoa Zoro?"

"Si, proprio lui" Coby strabuzzò gli occhi. "Ma sei matto?? Quello è un cacciatore di pirati e si dice che sia un demone!"

"Non possiamo saperlo finché non lo incontriamo. Se si rivelerà una brava persona, gli chiederò di unirsi a me" rispose Rufy con un sorriso.

"Ma non accetterà mai!! T/n, diglielo anche tu!" Coby si rivolse alla ragazza, sperando che potesse farlo ragionare.

A One Piece story (East Blue)Where stories live. Discover now