8. Andiamo da Buggy!

297 12 0
                                    

T/n si rimise in piedi, mentre Shushu approfittava che il leone fosse a terra per morderlo a una delle zampe.

Stavano combattendo così da un paio di minuti: lei attirava l'attenzione dell'animale, schivava i colpi e usava la sua frusta per afferrarlo al collo o a una della zampe e a buttarlo a terra il tempo necessario al cane per morderlo. T/n sperava di farlo stancare prima di dargli il colpo finale, ma Richi non sembrava cedere e lei aveva il fiatone.

Così non va bene. pensò. Di questo passo sarà lui a dare il colpo di grazia a noi. Fortunatamente, quella mammoletta dalle orecchie a orso è ancora fuori gioco.

Doveva cambiare strategia. Riprese il flagello un mano e lanciò contro l'animale pezzi di legno e sassi. Questa volta, però, Richi si coprì il muso con la zampa per non essere colpito. T/n allora corse verso di lui liberando nuovamente il flagello e lo attorcigliò alla zampa del leone. Schioccò la frusta per toglierla, ma quella non si mosse. Quando le macerie finirono di colpirlo, Richi spostò la zampa con un movimento deciso, trascinando la ragazza a terra, verso il suo padrone.

"Bene bene, guarda chi abbiamo qui" Moji la sovrastò e sorrise. "Ora non fai più l'arrogante, vero?" detto questo le diede un calcio nello stomaco. T/n sputò saliva mentre rotolava sull'altro fianco, la frusta ancora in mano. "Richi muoviti! Non dobbiamo far aspettare ancora il capitano!"

La ragazza vide Shushu che cercava di attaccare il leone, ma venire scaraventato via sanguinante. Poi la bestia si diresse verso il negozio.

Non te lo lascerò fare. T/n mosse dolorante il braccio destro verso l'animale. "Rastaban" disse a bassa voce e la pietra rossa si illuminò. Come aveva fatto prima con la spada, chiuse gli occhi, concentrandosi. Improvvisamente Richi si fermò con la zampa a mezz'aria.

"Ehi Richi! Cosa stai facendo?? Muoviti!!" fece Moji. Perché quello stupido si era fermato? Cosa gli passava per la testa? Richi gli rispose con un verso che sembrava significare 'Non lo so'. Provò a muoversi con più energia, ma sembrava che qualcosa lo tenesse fermo. L'aumento di forza dell'animale fece uscire un lamento dalla bocca della ragazza che attirò l'attenzione del domatore.

"Tu! Ancora non ne hai abbastanza?" disse arrabbiato e le diede un altro calcio che le fece perdere la concentrazione. Richi riprese il controllo del suo corpo ed entrò nel negozio.

"No..." T/n provò di nuovo a riprendere la concentrazione, ma ricevette un altro colpo. E un altro, E un altro. Moji stava cominciando a divertirsi. Poi, di colpo, urlò.

"AAAAHH!!!!" Shushu l'aveva morso alla gamba. L'uomo, irritato, lo scansò via con un calcio.

"Maledetta bestiaccia!! Mi ha morso!!" poi sentì qualcosa afferrarlo per il braccio. La rossa aveva attorcigliato la frusta intorno all'arto e, usando anche i poteri di Rastaban, lo scaraventò a terra, davanti al negozio.

"Ahia...Maledetta ragazzina! Richi, hai finito? Forza andiamocene!!" ordinò il domatore massaggiandosi la testa e Richi uscì. T/n si era rimessa in piedi, pronta a riprendere, ma Moji tirò fuori un fiammifero con il quale diede fuoco al negozio.

"NO!!!" la ragazza corse verso l'edificio, inciampando e cadendo a terra, mentre i due se ne andavano ridendo.

Shushu si mise ad abbagliare disperato, mentre la rossa cercava di pensare a un modo per spegnere le fiamme.

Cosa posso fare? Potrei creare una barriera con Rastaban per togliere l'ossigeno? No, ci vorrebbe troppo tempo. Magari posso risucchiare le fiamme con Eltanin? Posso farlo? Potrei spegnerle con Nyx o Aldibah? No, non vedo niente nei paraggi e danneggerei comunque l'edificio! E con Kuma lo spazzerei via! AAAAAARGHHHH!!!

A One Piece story (East Blue)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora