12. Krahador

255 9 2
                                    

"In che senso a dire bugie??" chiese T/n confusa. "Non è una bella cosa!"

"Non è vero!" esclamarono tutti insieme. "E poi lui è bravo!!" "Già, è molto bravo! Grazie a lui la signorina ora sta molto meglio!!"

"Ah, quindi va a raccontarle bugie per farla stare meglio" ripeté Nami e i tre ragazzini annuirono.

"Avete detto di essere della ciurma pirata di Usopp, giusto?" chiese Rufy.

"Esatto!! Lui è un grande capitano!" "E sa sempre cavarsela in ogni situazione!" T/n sorrise, mentre i tre bambini continuavano a decantare il loro capitano. Erano adorabili.

"Bene!" Rufy si alzò di scatto in piedi, prendendo di sorpresa i presenti. "Andiamo a questa villa a chiedere una nave!"

"Ma avevamo deciso di lasciar perdere!!" sbottò Nami.

"È vero, ma se quella ragazza adesso sta meglio, può darci una nave, giusto?"

"Si, ma..." "Allora è deciso! Ehi, ci indichereste la strada?" "MA MI ASCOLTI?!?!?"

"Va bene!" "Da questa parte!!"

-

Dieci minuti dopo si trovavano in cima ad una collina. Davanti a loro si stagliava una villetta bianca a due piani con un grande giardino circondato da un alto cancello in ferro.

"Eccoci arrivati!"

"Wow, è enorme!!" esclamò Rufy. T/n, dietro di lui, semplicemente annuì. Che bella

"Si, ma come entriamo?" chiese Zoro.

"Non lo so. Scavalchiamo?" propose la rossa.

"Perché invece non passiamo per l'entrata principale come delle persone normali??" fece Nami, ma i tre bambini, Cipolla, Peperone e Carota si chiamavano, fecero 'no' con la testa.

"Non si può!" "Già, la villa è continuamente sorvegliata, è impossibile entrarci"

"Ok, allora sarà meglio trovare un- RUFY!!! Ma che stai facendo??" l'attenzione di tutti si focalizzò su Rufy. Il ragazzo di gomma, ovviamente, non sapeva stare fermo e si era arrampicato sul cancello.

"Mi sembra ovvio, sto scavalcando" saltò per terra rimanendo aggrappato con le mani. Le sue braccia si allungarono e i tre bambini presero un colpo.

"AAAAAHH!!!! LE SUE BRACCIA!!!" "MA CHE COS'È?? UN MOSTRO??"

"Gum Gum..." a quelle parole i tre ragazzi impallidirono. Non avrà intenzione di...

"Rufy fermo! Cosa hai intenzione di fare??" tutti i tre scattarono e lo afferrarono, Zoro e Nami alle spalle, mentre T/n lo afferrò per la schiena.

"... ROCKET!!!" il loro intento era di trattenerlo, ma quando il ragazzo si lasciò andare non poterono fare niente. T/n mollò in tempo la presa, cadendo di sedere, mentre gli altri due vennero catapultati in aria insieme al moro, urlando.

"E che diamine Rufy!!" si lamentò la ragazza guardandoli volare in cielo mentre si massaggiava il fondoschiena. "Era troppo scavalcare come le persone normali?" si alzò sbuffando.

"E-ehi, m-ma cos'era quello?" T/n si voltò per vedere i tre bambini abbracciati e terrorizzati.

"Un'idiota di gomma che combina sempre guai"

"D-di gomma?"

"Si esatto. Ora è meglio se li raggiungo. Voi non venite giusto?" i tre scossero forte la testa. La ragazza annuì prima di scavalcare il cancello.

-

"E voi che ci fate qui??" chiese Usopp dal ramo d'albero su cui si trovava. I tre ragazzi erano appena piombati giù dal cielo, alzando un cumulo di polvere.

A One Piece story (East Blue)Where stories live. Discover now