24. Attacco e difesa

159 7 1
                                    

"Calmati Perl!!" "È solo un pò di sangue dal naso!!" "Non è una ferita!!"

"Perché si stanno scaldando tanto per un po' di sangue dal naso?" chiese T/n guardandosi intorno confusa e i due ragazzi accanto a lei alzarono le spalle. I pirati di Creigh, invece, continuavano a urlare come se avessero davanti una bestia feroce.

"Il muro di ferro è stato distrutto...." disse Perl continuando a guardarsi la mano. "Questi sono pericolosi. SONO IN PERICOLO!!!!" urlò e a quel punto cominciò sbattere tra loro gli scudi che teneva in mano.

"Ragazzi, credo che stia per succedere qualcosa" disse T/n e neanche tre secondi dopo, gli scudi di Perl presero letteralmente fuoco.

"Che cosa?!?"

"AAAAHHH, Perl pensa di essere di nuovo in una giungla!!!"

"Ahahaha, non avvicinatevi!!!" rise Perl scagliando contro di loro delle palle di fuoco. I tre ragazzi, che erano i più vicini, saltarono indietro per schivarle, ma T/n si accorse troppo tardi che una stava per colpirla. Sanji le fu subito accanto, la prese in braccio a mò di sposa e la portò in salvo.

"Grazie" lo ringraziò quando la posò a terra, mentre, intorno a loro, pirati e cuochi correvano da tutte le parti, chi per schivare e chi per andare a buttarsi in mare e spegnere le fiamme che aveva addosso.

"~Ma di nulla mia cara!!! Che ne dici di un bacio come ringraziamento??~" Sanji si sporse verso di lei a occhi chiusi e braccia aperte. T/n lo ignorò completamente, correndo invece dal fratello che stava urlando come un matto perché aveva le chiappe a fuoco. Sanji cadde a terra.

Una volta spento il moro, si accorsero di trovarsi intrappolati tra il ristorante e le fiamme. Perl continuava a ridere, contento del suo lavoro.

"Non hai il diritto..." Sanji scattò verso il pirata passando attraverso il fuoco.

"Sanji!!!"

"... di bruciare le persone nel ristorante!!" il biondo arrivò da Perl e saltò sopra di lui, schivando così la palla di fuoco lanciatagli contro. Si girò in aria e tirò un calcio, che venne parato dell'avversario.

"Cosa?? Come osato avvicinarti a me, nonostante ci fosse il fuoco??" chiese Perl scioccato osservando il ragazzo atterrare senza essere stato intaccato dalle fiamme.

"Che razza di cuoco sarei se avessi paura del fuoco, idiota?"

"Maledetto!! PALLA DI FUOCO!!!" Perl cercò di colpire ancora il biondo, che schivò semplicemente abbassandosi. A quel punto, appoggiando le mani a terra, gli tirò un calcio in piena faccia, scaraventandolo a terra.

"Ha sconfitto di nuovo il muro di ferro di Perl!"

"Tu... TU!!!!! PERICOLO!!!! Devo creare più palle di fuoco!!!" Perl si era rialzato e sembrava come impazzito. Cominciò a scagliare una pioggia di fuoco in tutte le direzioni, costringendo i presenti a muoversi a destra e a manca per schivarle.

"Capo Zeff, attento!!" alcune di quelle palle si stavano dirigendo verso il capocuoco del Baratie. Zeff non fece una piega e roteò su se stesso, alzando la gamba di legno e spegnendo con un movimento rapido le fiamme. Sulle pareti del ristorante sbatterono delle semplici palle di metallo fumanti.

"Anche se ho perso una gamba, delle stupide palle di fuoco non possono farmi niente."

T/n, che stava per scoccare una freccia per aiutarlo, sgranò gli occhi ammirata.

Ma allora sa ancora usare la sua tecnica!!

Fece appena in tempo a girarsi che vedere Criegh lanciare una palla chiodata verso Sanji e Perl e sgranò gli occhi.

A One Piece story (East Blue)Where stories live. Discover now